Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422690 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #620 il: 10 Ottobre, 2014, 10:30:57 am »
Tutti i grandi aggregati urbani hanno una consistente fetta di sottoproletariato che, a sua volta, ha una grandissima fetta di situazioni di totale degrado.

ma non te ne puoi uscire sempre con la solita cantilena comunista che non si porta più ...
infilare una pompa idraulica in culo a qualcuno con la povertà, il capitalismo, il proletariato e minchiate varie non ha niente a che vedere ...
il ragazzino a Sassano non è un morto di fame, è un pezzo di merda

sono semplicemente rifiuti umani da estromettere dalla società in qualunque modo, la politica non c'entra niente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #621 il: 10 Ottobre, 2014, 10:52:43 am »
ma non te ne puoi uscire sempre con la solita cantilena comunista che non si porta più ...
infilare una pompa idraulica in culo a qualcuno con la povertà, il capitalismo, il proletariato e minchiate varie non ha niente a che vedere ...
il ragazzino a Sassano non è un morto di fame, è un pezzo di merda

sono semplicemente rifiuti umani da estromettere dalla società in qualunque modo, la politica non c'entra niente
Famm capì, tu puoi sparare campi di concentramento, antisemitismo e tutto il tuo repertorio e io non posso farti notare che il disagio sociale esiste in TUTTE le periferie del mondo?
Ma vatt a fa nu gir int a banlieu, nel queen o in una favela e poi ne riparliamo....

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #622 il: 10 Ottobre, 2014, 11:03:55 am »
Famm capì, tu puoi sparare campi di concentramento, antisemitismo e tutto il tuo repertorio e io non posso farti notare che il disagio sociale esiste in TUTTE le periferie del mondo?
Ma vatt a fa nu gir int a banlieu, nel queen o in una favela e poi ne riparliamo....

dov'è che avrei parlato di campi di concentramento e antisemitismo?

sto dicendo che la delinquenza, il disprezzo per le regole, nel caso specifico il bullismo, appartengono a tutti i ceti sociali, non solo a chi appartiene a ceti sociali bassi

ma quanti figli di professionisti si mettono in macchina ubriachi e fatti il sabato sera?




“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #623 il: 10 Ottobre, 2014, 18:06:57 pm »
140 km orari nel centro di un paesello si chiamano ciorta .... in tre su un motorino senza casco, senza assicurazione e senza fermarsi al posto di blocco è ciorta ... infilare una pompa idraulica nel culo di uno è ciorta .... si, nella vita esiste la ciorta

Si, ciorta.
Un sacco di miei amici hanno fatto delle puttanate simili, gli è andata bene, con il tempo si sono calmati e ora sono persone "normali" che magari nemmeno si rendono conto di quanto a loro nella vita gli è andata di lusso.

Anche io ci sono andato vicino a fare delle puttanate colossali, per carità niente di quello che hai scritto... non a quei livelli, però poteva andarmi male pure a me...

 Hai visto il film sliding doors? Ecco per me quella è la vita.... tutto può cambiare in un attimo.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #624 il: 10 Ottobre, 2014, 18:30:13 pm »
jamm!!!! ficcare una pompa nel culo ad un ragazzino non è una BRAVATA....MAI NELLA VITA!!!!
Si tratta di degrado culturale che non deve essere mai giustificato, poi è chiaro che bisogna fare un analisi piu approfondita del degrado sociale a cui stiamo assistendo, manca lavoro, istruzione, cultura......ma poi penso che una bruttura del genere non puo essere assolutamente commentata se non con orrore....
Io davvero non ho le parole adatte per descrivere sto schifo.....che sia napoli, roma, milano o katmandu.....è proprio una cosa terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #625 il: 10 Ottobre, 2014, 18:47:31 pm »
Ficcare un compressore nel culo a 24 anni ad un ragazzino di 14 anni non è questione di ciorta. Quello è un balordo e basta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #626 il: 10 Ottobre, 2014, 18:53:59 pm »
Ficcare un compressore nel culo a 24 anni ad un ragazzino di 14 anni non è questione di ciorta. Quello è un balordo e basta.
Balordo è poco.
O è un sociopatico, e quindi va chiuso in un manicomio criminale, oppure un criminale e deve pagare per quello che ha fatto, con l'aggravante dei futili motivi.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #627 il: 10 Ottobre, 2014, 18:56:35 pm »
Geppi ha preso una capata con l'aggettivo balordo che pure andrebbe perseguita con ogni mezzo e in ogni sede.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #628 il: 10 Ottobre, 2014, 18:58:57 pm »
da come pare poi l'aggettivo "bravo ragazzo" riferito a quel balordo (cit.) era discutibile già da prima che infilasse il tubo a culo a quel povero cristo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #629 il: 10 Ottobre, 2014, 18:59:12 pm »
Geppi ha preso una capata con l'aggettivo balordo che pure andrebbe perseguita con ogni mezzo e in ogni sede.

Mi sono inchiodato perché se poi sbrago comincio a fare il Gianni Simioli della situazione. Allora mi mantengo sul pappagallissimo balordo senza uscire dai miei binari né dal mio precario equilibrio psicologico :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #630 il: 10 Ottobre, 2014, 19:03:50 pm »
Si, ciorta.
Un sacco di miei amici hanno fatto delle puttanate simili, gli è andata bene, con il tempo si sono calmati e ora sono persone "normali" che magari nemmeno si rendono conto di quanto a loro nella vita gli è andata di lusso.

Anche io ci sono andato vicino a fare delle puttanate colossali, per carità niente di quello che hai scritto... non a quei livelli, però poteva andarmi male pure a me...

 Hai visto il film sliding doors? Ecco per me quella è la vita.... tutto può cambiare in un attimo.
Si, ok. Ma le cazzate le fai a 17-18 anni, a 24 se corri in macchina dove non puoi non è più una cazzata. A quell'età non puoi non sapere che l'aria compressa sparata nel culo provoca danni. E se non lo sai non meriti di stare in società perché sei pericoloso. Rendiamoci conto che sta gente si riproduce pure e infatti il ragazzo già è pure padre, probabilmente la moglie ( o quello che è) è un altro luminare per aver fatto un figlio con lui. Pensa che bella educazione. E qui si che poi si cade nel degrado di cui si parlava.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #631 il: 10 Ottobre, 2014, 19:07:16 pm »
Geppi ha preso una capata con l'aggettivo balordo che pure andrebbe perseguita con ogni mezzo e in ogni sede.
:asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #632 il: 10 Ottobre, 2014, 19:11:03 pm »
Jamme guagliù, spogliare un minorenne e mettergli nu compressore a culo è una cosa da disturbato, bravata stu cuoll e cazz. Sarebbe una violenza disumana anche se dal tubo uscissero gli arcobaleni.
Sono cose che non fa nemmeno la fantasia di Alessio South.
Quindi basta con questo giustificazionismo, che già bastano i due parenti subumani che stanno infocando l'intramontabile "peppiacere, tengo e creature", fenomeno ahimè tutto napoletano.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #633 il: 10 Ottobre, 2014, 19:19:07 pm »
Sarò barboso ma la risposta è ristabilire la Naja. Con il caro e vecchio nonnismo anni 80, vedi come sti personaggi s'amparn a campà.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #634 il: 10 Ottobre, 2014, 19:22:43 pm »
Sarò barboso ma la risposta è ristabilire la Naja. Con il caro e vecchio nonnismo anni 80, vedi come sti personaggi s'amparn a campà.

Inviato dalla Terra di Bob
In realtà il nonnismo anni 80 era specialità proprio di questi sociopatici.
Per dirtene una, io per poco non mi pigliavo una coltellata da nu strunzill che, in capa a lui, credeva di poter zompare la fila per le docce....

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #635 il: 10 Ottobre, 2014, 19:41:15 pm »
La madre del tizio che ha ucciso Yara ha dichiarato che suo figlio è un bravo ragazzo,  che l'esame del dna che dimostrerebbe che non solo  è un assassino , ma che è stato concepito nel contesto di una relazione extraconiugale, non vale nu cazz , la scienza ha sbagliato.
E questo ha preso una ragazzina di tredici anni, ha provato a violentarla, l'ha ferita e l'ha lasciata a morire di freddo in mezzo alla neve .

Ci si può indignare pure senza lanciarsi in analisi sociologiche a cazzo di cane e invocare sit in davanti alla sede nazionale della cattiveria umana.

Pare pomeriggio 5.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #636 il: 11 Ottobre, 2014, 00:32:09 am »
no, ma tralaltro pare che il fenomeno sia pur pat è figl.......cioè questo adda suffri.....e giusto per chiarire anche se gli avesse messo un uniposca nel culo....sarebbe stato assurdo.
Nessuno giustifichi sta merda.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #637 il: 11 Ottobre, 2014, 05:31:55 am »
Si, ok. Ma le cazzate le fai a 17-18 anni, a 24 se corri in macchina dove non puoi non è più una cazzata. A quell'età non puoi non sapere che l'aria compressa sparata nel culo provoca danni. E se non lo sai non meriti di stare in società perché sei pericoloso. Rendiamoci conto che sta gente si riproduce pure e infatti il ragazzo già è pure padre, probabilmente la moglie ( o quello che è) è un altro luminare per aver fatto un figlio con lui. Pensa che bella educazione. E qui si che poi si cade nel degrado di cui si parlava.


Io non stavo giustificando il ragazzo della pompa... lì c'è stato un gesto assolutamente inqualificabile.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #638 il: 11 Ottobre, 2014, 09:06:46 am »
Ma la dinamica precisa sarebbe stata? L'ha spogliato il ragazzino o gli ha semplicemente appoggiato la pompa sul culo? Perché il bullismo è sicuro, ma potrebbe essere anche stato uno scherzo idiota, ma non necessariamente violento...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #639 il: 11 Ottobre, 2014, 09:16:09 am »
Ma la dinamica precisa sarebbe stata? L'ha spogliato il ragazzino o gli ha semplicemente appoggiato la pompa sul culo? Perché il bullismo è sicuro, ma potrebbe essere anche stato uno scherzo idiota, ma non necessariamente violento...
Gli hanno abbassato i pantaloni e infilato la pistola in culo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.