Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 423100 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #540 il: 12 Luglio, 2014, 14:04:33 pm »
Ma allora non ci arrivi proprio, eppure credo di essermi spiegato benissimo. Tempo perso proprio.

Una volta tanto ti do ragione... Tempo perso.... Il mio.... :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #541 il: 12 Luglio, 2014, 21:58:07 pm »
Un pugno al cuore quella zona muta delimitata con ancora dentro i calcinacci misti ai fiori, mentre a pochi centimetri nu terremoto e gente con granite e burzetelle passeggia rumorosamente.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #542 il: 14 Luglio, 2014, 20:55:33 pm »
io abitavo li e vi posso dire che i pezzi di cornicioni cadevano abbastanza spesso con tanto di turisti che facevano le fotografie.
e mi so sempre detto che uno di questi giorni acchiappavo un pezzo di muro in capa.
era una tragedia annunciata perchè è gestito dalla sfaccimma della gente pubblico e privato.
però mi manca tantissimo  :sad:

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #543 il: 15 Luglio, 2014, 13:41:28 pm »
Meglio sposare i ricchioni in Comune che partecipare alle esequie del ragazzo.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #544 il: 15 Luglio, 2014, 15:12:20 pm »
I matrimoni omosessuali sono sacrosanti e non vedo come si inseriscano nel discorso...

Alemao

Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #545 il: 15 Luglio, 2014, 15:23:45 pm »
I matrimoni omosessuali sono sacrosanti e non vedo come si inseriscano nel discorso...

sono d'accordo sul fatto che sia meglio fare il cerimoniere a uno pseudo matrimonio che porgere le condoglianze e partecipare al funerale di un ragazzo morto in pieno centro. Ne contesto l'opportunismo, la voglia e se fa verè sul quann conviene a iss e soprattutto la tempestività.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #546 il: 15 Luglio, 2014, 17:30:53 pm »
Meglio sposare i ricchioni in Comune che partecipare alle esequie del ragazzo.
Citazione
NAPOLI - Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, non parteciperà ai funerali di Salvatore Giordano, il 14enne morto dopo essere stato colpito da pietre cadute dalla facciata della Galleria Umberto in via Toledo.   Domani, giorno dei funerali del ragazzo in programma a Marano, a Napoli è proclamato il lutto cittadino. Il Comune di Napoli invierà il gonfalone della città ed una corona. Una decisione che il sindaco De Magistris ha spiegato con la volontà di «lasciare alla famiglia di Salvatore e alla comunità di Marano, il momento del lutto» e allo stesso tempo con la volontà di «voler prendere le distanze da tutto il veleno immesso contro la nostra città in queste ore».

«Ho assistito - ha aggiunto il sindaco - ad un killeraggio politico e a una miseria umana che come sindaco, napoletano, magistrato e padre non avevo mai visto». De Magistris ha spiegato di non aver parlato pubblicamente nei giorni scorsi perchè «di fronte a una tragedia inaccettabile, è prevalso il dolore, la commozione e la vicinanza alla famiglia e allo stesso Salvatore che lottava, con un filo di speranza, tra la vita e la morte».

«In questi giorni ho avvertito un peso enorme di una tragedia che considero inaccettabile e per cui non ho parole come padre prima ancora che come sindaco e napoletano» ha aggiunto de Magistris. Il sindaco di Napoli ha sottolineato di «non avvertire», invece, «una responsabilità giudiziaria che non mi appartiene nè una responsabilità politica, ma avverto il peso, il dramma che questa tragedia sia accaduta a Napoli ed è una ferita che non è riparabile, che non superi mai quando rappresenti la città».

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #547 il: 15 Luglio, 2014, 17:37:00 pm »
L'unica miseria che è capitata ai Napoletani è di scegliere sempre i peggio strunzi come sindaci. Altri due anni e poi stu coso si leva annanz o cazz. Avanti il prossimo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #548 il: 15 Luglio, 2014, 17:38:30 pm »
L'unica miseria che è capitata ai Napoletani è di scegliere sempre i peggio strunzi come sindaci. Altri due anni e poi stu coso si leva annanz o cazz. Avanti il prossimo.
Se non riesci a vedere che de magistris è un altro pianeta di persona non so che dirti.
Voterai per bassolino e mastella o per nick o 'mmerican? :asd:

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #549 il: 15 Luglio, 2014, 17:42:34 pm »
Se non riesci a vedere che de magistris è un altro pianeta di persona non so che dirti.
Voterai per bassolino e mastella o per nick o 'mmerican? :asd:

Appartiene allo stesso pianeta di chi lo ha preceduto: il pianeta degli strunzi: né più, né meno di questo. Di certo non voto per stu pagliaccio con la bandana arancione che ora tenta di riciclarsi nel Pd.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #550 il: 17 Luglio, 2014, 13:10:14 pm »
perchè pensate che sia così facile fare il sindaco a Napoli?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #551 il: 17 Luglio, 2014, 13:26:29 pm »
De Magistris è di un altro pianeta per tutta una serie di questioni, devo a lui se, quando mi capita, riesco a farmi ancora la passeggiatella a Napoli con la uagliona. Con tutto che vivo all'estero, quando posso, ci vado.
La ZTL a Napoli è stata una grandissima intuizione e a tutta la gente di merda che gli ha manifestato contro dico, vi meritate i fasci ed il vesuvio
...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #552 il: 17 Luglio, 2014, 15:52:53 pm »
la ztl è una grandissima trovata per la vivibilità della città e del suo centro, però doveva essere accompagnata da mezzi pubblici efficienti a partire dalle corsie preferenziali sempre intasate dai mao mao creando un disservizio notevole.

SpamMattia

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #553 il: 17 Luglio, 2014, 22:19:47 pm »
io spero venga riconfermato. saranmo pure piccoli i passi che ha fatto ma almeno erano in avanti. lo do che è sempre più facile dire che tutti sono una merda ma vorrei capire se secondo voi sia veramente così facile fare il sindaco di napoli

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #554 il: 17 Luglio, 2014, 22:40:55 pm »
la ztl è una grandissima trovata per la vivibilità della città e del suo centro, però doveva essere accompagnata da mezzi pubblici efficienti a partire dalle corsie preferenziali sempre intasate dai mao mao creando un disservizio notevole.

Mezzi pubblici efficienti? I privati perchè non investono?

Perchè la nuova metropolitana ci mette un'eternità a crescere? Perchè a gent ce mang. E ce mang pure bbuon.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2014, 22:42:09 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #555 il: 17 Luglio, 2014, 23:07:23 pm »
Mezzi pubblici efficienti? I privati perchè non investono?
Perchè la nuova metropolitana ci mette un'eternità a crescere? Perchè a gent ce mang. E ce mang pure bbuon.

ecco perchè dicevo che non è facile fare bene a Napoli, se ogni cosa che pensi di fare devi dar conto a tutti quelli che ci devono magnare tra politici e camorra, è ovvio che non si riesce mai a fare niente di buono o comunque in tempi rapidi ...

in verità è un problema anche italiano, ma Napoli su tutti ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #556 il: 19 Luglio, 2014, 18:30:05 pm »
Alemà, ma tu di dove sei? Io abito al centro storico e v'assicuro che Napoli è divenuta decisamente più vivibile in questi ultimi anni, cosa che mi rende un convinto sostenitore del nostro sindaco, che in mezzo a quest'accolita di camorristi è una manna dal cielo.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #557 il: 19 Luglio, 2014, 19:57:05 pm »
Meglio sposare i ricchioni in Comune che partecipare alle esequie del ragazzo.

poi uno si chiede arò arrivano i voti al PD... Giovanardi apprezza... :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #558 il: 19 Luglio, 2014, 19:59:53 pm »
la ztl è una grandissima trovata per la vivibilità della città e del suo centro, però doveva essere accompagnata da mezzi pubblici efficienti a partire dalle corsie preferenziali sempre intasate dai mao mao creando un disservizio notevole.

concordo, poi io sarei per i ripristino su tutta Napoli delle linee dei tram, con le corsie preferenziali arò le macchine non possano transitare per davvero. Inquinano meno ed arriverebbero in orario. Poi io sono una amante sfegatato degli strassenbahn...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #559 il: 21 Luglio, 2014, 20:02:06 pm »
e poi meglio de magistris che un ipotetico X come quel sarchiapone candidato dal pdl palesemente colluso con le mafie :asd: