Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422999 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #500 il: 09 Luglio, 2014, 15:46:19 pm »
La galleria perdeva già pezzi prima: 12 maggio. Gente di merda proprio.

http://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/?videoid=40d6bea8-d9c7-11e3-9dfd-817b1900991a
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2014, 15:47:29 pm da Alemao »

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #501 il: 09 Luglio, 2014, 16:48:03 pm »
che città di sfaccimma, morire a 14 anni x la sfaccimma della nullafacenza e della uallera di sindaco e latrine varie del comune, bastava una sfaccimma di manutenzione, ora è successo questo, l'anno scorso l'albero a via aniello falcone, chi sarà il prossimo? poi parlamm ro stadio.......ma facitm o piacer...... se penso che il giorno prima sono stato la sotto x 1 ora insieme a mia sorella e mio nipote mi vengono i brividi

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #502 il: 10 Luglio, 2014, 09:47:18 am »
e vediamo se stavolta schiaffano qualcuno in galera o se, come al solito, se ne escono tutti belli puliti ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #503 il: 10 Luglio, 2014, 11:03:04 am »
e vediamo se stavolta schiaffano qualcuno in galera o se, come al solito, se ne escono tutti belli puliti ...
beh, il responsabile credo sia l'amministratore del palazzo.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #504 il: 10 Luglio, 2014, 13:25:47 pm »
beh, il responsabile credo sia l'amministratore del palazzo.

si può cominciare tranquillamente da lui ...

poi passerei a vedere a chi appartiene quel pezzo di intonaco crollato, visto che, a quanto pare, ci sono dei proprietari che evidentemente se ne sono fottutti allegramente di fare manutenzione ...

bisogna cominciare finalmente a responsabilizzare la gente altrimenti si continuerà a vivere nel menefreghismo più totale, poi succede un guaio del genere, facciamo due fiaccolate e dalla settimana prossima nessuno se ne ricorda più ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #505 il: 10 Luglio, 2014, 13:33:37 pm »
beh, il responsabile credo sia l'amministratore del palazzo.

Le responsabilità sono pure del Comune di Napoli e sono di eguale gravità, perché una situazione del genere era già capitata in passato. La manutenzione della galleria e relativi controlli/accertamenti li deve fare il Comune di Napoli. Ci sono responsabilità condivise. Fossi nella famiglia del ragazzino, farei partire una causa milionaria contro gli amministratori per inadempienza e contro il Comune di Napoli per negligenza. Sono i responsabili di questa morte assurda.

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #506 il: 10 Luglio, 2014, 13:50:42 pm »
Ma quale amministratore, mica è nu condominio, la galleria è un bene del comune, il responsabile al massimo è la sovrintendenza

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #507 il: 10 Luglio, 2014, 14:03:09 pm »
Ma quale amministratore, mica è nu condominio, la galleria è un bene del comune, il responsabile al massimo è la sovrintendenza

No No

La galleria è privata ed è un insieme di 9 condomini  :sisi: :sisi:
Chiaramente è un edifico vincolato, ma non più ne meno di un qualsiasi edifico storico napoletano (che sono circa il 90% di quelli del centro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #508 il: 10 Luglio, 2014, 14:15:46 pm »
No No

La galleria è privata ed è un insieme di 9 condomini  :sisi: :sisi:
Chiaramente è un edifico vincolato, ma non più ne meno di un qualsiasi edifico storico napoletano (che sono circa il 90% di quelli del centro.
:asd:

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #509 il: 10 Luglio, 2014, 14:36:49 pm »
 Le negligenze sono pure del Comune di Napoli, specialmente se il riferimento è a uno dei luoghi più importanti della città.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #510 il: 10 Luglio, 2014, 15:07:10 pm »
Le negligenze sono pure del Comune di Napoli, specialmente se il riferimento è a uno dei luoghi più importanti della città.
Vabbè, alemà, pigliamo il diritto e jettamml int a nu cess... :boh:
L'unico dovere che ha il comune è di fare i lavori in sfavore del condominio ma giustamente sappiamo bene come la pensi sul fatto che il comune debba pagare i lavori a tutti, nonostante sia in dissesto finanziario grazie a 40 anni di amministrazione pd da valenzi fino alla jervolino.

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #511 il: 10 Luglio, 2014, 15:24:26 pm »
Vabbè, alemà, pigliamo il diritto e jettamml int a nu cess... :boh:
L'unico dovere che ha il comune è di fare i lavori in sfavore del condominio ma giustamente sappiamo bene come la pensi sul fatto che il comune debba pagare i lavori a tutti, nonostante sia in dissesto finanziario grazie a 40 anni di amministrazione pd da valenzi fino alla jervolino.

Scusa eh, ma se nel 2012 nel luogo tra i più importanti e frequentati della città succere a stessa identica cosa, vuoi dirmi che il Comune non ha responsabilità nell'accaduto? A Napoli qualsiasi Amministrazione Comunale ha fatto cacare, non ne faccio certo una questione di bandiera, ma di intelligenza, specialmente se non ti attivi o ti fai promotore per riqualificare uno dei luoghi più importanti e vissuti della città dopo quanto accaduto in passato.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 15:26:16 pm da Alemao »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #512 il: 10 Luglio, 2014, 16:50:40 pm »
Scusa eh, ma se nel 2012 nel luogo tra i più importanti e frequentati della città succere a stessa identica cosa, vuoi dirmi che il Comune non ha responsabilità nell'accaduto? A Napoli qualsiasi Amministrazione Comunale ha fatto cacare, non ne faccio certo una questione di bandiera, ma di intelligenza, specialmente se non ti attivi o ti fai promotore per riqualificare uno dei luoghi più importanti e vissuti della città dopo quanto accaduto in passato.
Quest'ultima amministrazione però, a differenza delle altre, i guai li ha solo ereditati ed è quella che ha avuto, storicamente, il budget più basso.
Fino a un annetto fa amministravo un condominio vincolato dalla sovrintendenza: non hai idea di quali tarantelle devi fare per poter essere autorizzato a fare qualsiasi cuollo di cazzo.
Per non parlare dei condomini che non vogliono cacciare un centesimo in più, manco se rischi che ci scappi il morto.
Facciamo due conti: chi è il proprietario di praticamente tutti i negozi dentro e fuori la galleria? Quanti millesimi avrà? Vuoi vedere che ha la maggioranza dei millesimi e magari è stato proprio lui a non voler cacciare i soldi per i lavori?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #513 il: 10 Luglio, 2014, 22:59:57 pm »
No No

La galleria è privata ed è un insieme di 9 condomini  :sisi: :sisi:
Chiaramente è un edifico vincolato, ma non più ne meno di un qualsiasi edifico storico napoletano (che sono circa il 90% di quelli del centro.

e come tale, se qualcuno si studiasse le leggi sui beni vincolati dalla Soprintendenza appartenenti a privati, la manutenzione è a carico del proprietario.

Lasciate Alemao ai suoi deliri contro l'amministrazione, della quale, se avessero ceduto per due perucchi a De Laurentiis il San Paolo, molto coerentemente ne magnificherebbe la lungimiranza...
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 23:02:24 pm da DioBrando »

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #514 il: 10 Luglio, 2014, 23:30:08 pm »
e come tale, se qualcuno si studiasse le leggi sui beni vincolati dalla Soprintendenza appartenenti a privati, la manutenzione è a carico del proprietario.

Lasciate Alemao ai suoi deliri contro l'amministrazione, della quale, se avessero ceduto per due perucchi a De Laurentiis il San Paolo, molto coerentemente ne magnificherebbe la lungimiranza...

Intanto tra i destinatari dei 45 avvisi di garanzia ci stanno pure 3 funzionari dell'ufficio tecnico del Comune di Napoli, ma questo le tue fonti non potevano saperlo, me ne rendo conto. Non si può essere ovunque, anche se ti chiami Diobrando e tiene il potere della bilocazione. Poi ci sarebbero tutte quelle morti assurde, tipo alberi che cadono e acciren a gente e cosarielle e cheste, quisquilie di cui questa e le precedenti amministrazioni se ne sono sempre fottute.

Leif Erikson

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #515 il: 10 Luglio, 2014, 23:32:11 pm »
vedremo poi in fase di giudizio che succederà :asd:

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #516 il: 10 Luglio, 2014, 23:37:37 pm »
E ci tengo a dire che la classe politica partenopea merda è e merda resta: il colore è semp 'o stess. Gente che si piglia le mazzette, che promuove amici, fratelli e cognati, che si leva le multe ai parenti, che tiene il tariffario, che chiude un occhio: questa è la splendida realtà del Comune di Napoli e non da mo' ma da prima che tutti noi nascessimo. Ci vorrebbe il Napalm.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 23:39:15 pm da Alemao »

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #517 il: 11 Luglio, 2014, 10:38:59 am »
Piano piano ce ne cadremo a pezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #518 il: 11 Luglio, 2014, 14:13:44 pm »
Il 14enne colpito dal crollo dei calcinacci della Galleria è morto :maronn:
R.I.P.    :pianto: :pianto:



Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #519 il: 11 Luglio, 2014, 16:52:55 pm »
Intanto tra i destinatari dei 45 avvisi di garanzia ci stanno pure 3 funzionari dell'ufficio tecnico del Comune di Napoli, ma questo le tue fonti non potevano saperlo, me ne rendo conto. Non si può essere ovunque, anche se ti chiami Diobrando e tiene il potere della bilocazione. Poi ci sarebbero tutte quelle morti assurde, tipo alberi che cadono e acciren a gente e cosarielle e cheste, quisquilie di cui questa e le precedenti amministrazioni se ne sono sempre fottute.

ma che c'entra questo con la manutenzione?? Ma tu proprio capisci il cazzo. il comune viene sempre coinvolto quando ci sono incidenti perché, imputazione comune, non ha visionato o segnalato il problema al proprietario. Tu proprio sei il cazzo di scrivere qualunque strunzata senza manco sapere... per esempio a Mira, dove costruivano una piscina, un ragazzo che ha scavalcato la recinzione ed è salito sul tetto dell'edificio in costruzione, è carut ed è rimasto paralizzato. Pure il sindaco ha avuto l'avviso di garanzia, ma non è mica sua responsabilità, è la prassi per valutare se i controlli sulla recinzione da parte del comune c'erano stati e gli avvisi fatti al proprietario o costruttore.