Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422521 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #460 il: 06 Febbraio, 2014, 17:31:28 pm »
Ovviamente perché è nero non è nostro concittadino :siasd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #461 il: 06 Febbraio, 2014, 18:53:18 pm »
Ovviamente perché è nero non è nostro concittadino :siasd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' friulano

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #462 il: 06 Febbraio, 2014, 19:19:04 pm »
E' friulano
Irrilevante :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #463 il: 06 Febbraio, 2014, 20:38:52 pm »
A me ste cose mi fanno girare le palle vorticosamente:

http://video.repubblica.it/edizione/napoli/donna-aggredita-nessuno-reagisce-la-difende-solo-un-immigrato/154993/153493

Mo tanto di cappello al ragazzo di colore, ma per quale motivo questa merda schifosa di repubblica deve far passare il messaggio che questo e' stato l'unico ad aiutare? Ma quanto fa schifo sto giornale, ci fa pure il titolone a centro pagina.
E' diventata l'apertura :ok:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #464 il: 06 Febbraio, 2014, 20:40:50 pm »
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/UvO63OSwaxIaA6Ft

C sta mparann a fa l'omm :rotfl:

Scherzi a parte, qua nessuno sta dicendo che dobbiamo essere novelli superman così come ha travisato marcel

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #465 il: 06 Febbraio, 2014, 20:47:37 pm »
Ya ma parliamoci chiaramente, lo scippatore ha avuto la ciorta di acchiappare gente poco predisposta all'appiccico.
Una volta fuori la pasticceria di mio padre accadde una cosa simile. E fu cresimato alla meglio.
Per dire anche il caso personale: io se stavo con la guagliona me facev e cazz mije, se stavo con mio cugino per dire sicuro uno dei due sarebbe scattato. Dipende molto dal contesto in cui ti capita la situazione.
O' nir può stare tranquillo ca non ce succer niente.

A londra, se andate sulla app della metro dopo l'annuncio di "person under train" la gente nun vo sapè che è succies, si incazz perchè non levano il morto/ferito presto dalle rotaie perchè stanno a fare tardi. E Londra è un paese della liberta (cit. prof Bellavista) proprio come il Nord Italia.

falceEmarcello

Napoli, la nostra città
« Risposta #466 il: 06 Febbraio, 2014, 21:33:23 pm »

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/UvO63OSwaxIaA6Ft

C sta mparann a fa l'omm :rotfl:

Scherzi a parte, qua nessuno sta dicendo che dobbiamo essere novelli superman così come ha travisato marcel


Nono io nun agg travisat proprio niente ... Agg capit tropp buon ed e' anche umano indignarsi e magari augurarsi che gli fanno una mazziata, l'errore e' invocare il senso civico in chi non lo avrebbe ( e sittolineo avrebbe ) fermato sistuendosi di fatto alla legge e alla tutela dell'ordine.
Il senso civico e' tutt'altro ed e' quello di soccorrere la signora ed eventualmente denunciare.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #467 il: 06 Febbraio, 2014, 21:35:57 pm »

Il senso civico e' tutt'altro ed e' quello di soccorrere la signora ed eventualmente denunciare.
o magari non aiutare lo scippatore a rimettersi in piedi e fuggire sincerandosi pure del suo stato di salute :look:



falceEmarcello

Napoli, la nostra città
« Risposta #468 il: 06 Febbraio, 2014, 21:39:42 pm »

o magari non aiutare lo scippatore a rimettersi in piedi e fuggire sincerandosi pure del suo stato di salute :look:

Vabbuo' ja allor tu sei proprio l'utente tipo di questo schifo di stampa che t'aggia ricere
Se scrivevano che uno gli era andato a fare la merenda allo scippatore tu pur to creriv

Leif Erikson

R: Napoli, la nostra città
« Risposta #469 il: 06 Febbraio, 2014, 21:41:41 pm »
Ma tra l'altro come tenete sta sicumera che l'avevano aiutato con volontà e conoscenza dell'accaduto...quello è stato un attimo, magari o vecchio è già rimbambito di suo, ha visto a uno nterra e lo voleva aizare.
Io non so che certezze tenete.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #470 il: 06 Febbraio, 2014, 21:49:43 pm »
Vabbuo' ja allor tu sei proprio l'utente tipo di questo schifo di stampa che t'aggia ricere
Se scrivevano che uno gli era andato a fare la merenda allo scippatore tu pur to creriv
ma io l'articolo manc l'agg vist, ho visto direttamente il video  :asd:



Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Napoli, la nostra città
« Risposta #471 il: 06 Febbraio, 2014, 21:50:16 pm »
Comunque mó giro più sicuro per strada. C'ho la sicurezza dei vigilantes che se menano miez e mazzat per me :love:

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #472 il: 06 Febbraio, 2014, 22:13:01 pm »
Uagliu ma l'avete visto il video?? Stanno tutti vicchiariell, ma che dovevano fa lo dovevano piglia e abbuffarlo di mazzate?? Ma che ne sapete se teneva na pistola appresso? Ma sopratutto se uno si trova a passa di la da lontano magari pensava che era un incidente col mezzo

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #473 il: 06 Febbraio, 2014, 22:16:13 pm »
Ma tra l'altro come tenete sta sicumera che l'avevano aiutato con volontà e conoscenza dell'accaduto...quello è stato un attimo, magari o vecchio è già rimbambito di suo, ha visto a uno nterra e lo voleva aizare.
Io non so che certezze tenete.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se ci fate caso il tizio che gli alza il motorino era uscito due secondi prima da un vicolo, ha visto un ragazzo a terra e pe fa o bellill c'a uaglion l'ha aiutato.

Leif Erikson

R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #474 il: 06 Febbraio, 2014, 22:17:35 pm »


Eh ma infatti. Oh se io bell e buono esco da un negozio e vedo un giovane con il motorino per terra penso che si sia fatto male, mica che voleva scippare qualcuno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #475 il: 06 Febbraio, 2014, 23:11:34 pm »
La civiltà non è avere paura di fare lo scippo perchè poi mi distruggono fisicamente e psicologicamente, la civiltà è capire il perchè fare lo scippo è sbagliato o comunque non mettere la gente nelle condizioni di fare uno scippo. Fermo restando che prendere come esempio un piccolo video trarre conclusioni di qualsiasi genere è oltre che qualunquista.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #476 il: 07 Febbraio, 2014, 12:20:41 pm »
Ya ma parliamoci chiaramente, lo scippatore ha avuto la ciorta di acchiappare gente poco predisposta all'appiccico.
Una volta fuori la pasticceria di mio padre accadde una cosa simile. E fu cresimato alla meglio.
Per dire anche il caso personale: io se stavo con la guagliona me facev e cazz mije, se stavo con mio cugino per dire sicuro uno dei due sarebbe scattato. Dipende molto dal contesto in cui ti capita la situazione.
O' nir può stare tranquillo ca non ce succer niente.

A londra, se andate sulla app della metro dopo l'annuncio di "person under train" la gente nun vo sapè che è succies, si incazz perchè non levano il morto/ferito presto dalle rotaie perchè stanno a fare tardi. E Londra è un paese della liberta (cit. prof Bellavista) proprio come il Nord Italia.

Hai detto tutto !


Eh ma infatti. Oh se io bell e buono esco da un negozio e vedo un giovane con il motorino per terra penso che si sia fatto male, mica che voleva scippare qualcuno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



Vabè li c'era i nigga che sbraitava e la signora che imprecava, era abbastanza semplice da capire come situazione  :asd:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #477 il: 07 Febbraio, 2014, 15:17:17 pm »
Ecco qui c'è una intervista de il fatto quotidiano al migrante benjamin che ha fermato lo scippatore. Acoltate cosa dice e capirete perché dobbiamo VERGOGNARCI:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/07/napoli-benjamin-ho-salvato-donna-dallo-scippo-italiani-guardavano-senza-far-nulla/264731/

"Lì c’erano molti testimoni e io gli dicevo di chiamare la Polizia, ma nessuno lo faceva e alla fine il ladro è riuscito a scappare"

Hai detto in Nigeria certe cose non capitano?

"No succedono!Ma in quel caso NESSUNO RESTA A GUARDARE, NON SI RESTa fermi a guardare un ladro LO SI RINCORRE e una volta preso LO SI CONSEGNA ALLA POLIZIA!Così succede in Nigeria. QUi invece resto sorpreso: In Italia mi è capitato più volte di vedere scippi senza che la gente intervenga. Non è giusto: si dà ai ladri il potere di rubare ancora"

credo no ci sia altro da dire, la sua spiegazione del fatto e di come ci si dovrebbe reagire è abbastanza esaustiva.e riprende quello che io e altri cercavamo di dire ieri.

noi cittadini non possiamo solo demandare alle autorità ciò che si deve fare dobbiamo difenderci tra noi! la malavita in questa città/paese è florida a causa della vigliaccheria/omertà dei cittadini che mascherano il tutto deresponsabilizzandosi e trincerandosi dietro le autorità che dovrebbero fare e non fanno.

ah e aggiungiamo un altro dettaglio di civiltà: la donna che ha subito o scippo NON AVEVA NEMMENO DENUNCIATO AI CARABINIERI, così come nessun altro dei presenti. E senza il video il ladro sarebbe ancora a piede libero.

senso civico...
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2014, 15:28:20 pm da acquaLOTA »



falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #478 il: 07 Febbraio, 2014, 16:03:09 pm »


ah e aggiungiamo un altro dettaglio di civiltà: la donna che ha subito o scippo NON AVEVA NEMMENO DENUNCIATO AI CARABINIERI, così come nessun altro dei presenti. E senza il video il ladro sarebbe ancora a piede libero.

senso civico...

aaaaaaa
e allor vattimm pur a vecchia ... chella vecchia e sfaccimm ca nun ha denunciato, se aropp o scipp a chiav nu bell cavec ind e rient e vere' comm se mpar a prossima vota
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2014, 16:05:42 pm da F&Marcello »

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #479 il: 07 Febbraio, 2014, 16:05:13 pm »
ovviamente mo basta, non partecipo piu' a questo gioco
Chi ha voluto capire quello che intendevo dire lo ha capito, chi no pacienza :ciao: