Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 423013 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #380 il: 13 Gennaio, 2014, 15:19:51 pm »
pure tu sei periferia se ricordo dove stai ( :look:), intendo qualsiasi cosa non sia vomero-centrostorico+llungomare  :asd:

buvero: bronx = secondigliano: upper east side

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #381 il: 13 Gennaio, 2014, 15:28:27 pm »
ma infatti mi rendo conto che ha tralasciato zone vaste (vedi fuorigrotta che è un grosso gabinetto a cielo aperto), ma da vomerese, onestamente non posso non rivotarlo, nonostante abbbia fatto anche lui le sue belle porcherie
:dignità:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #382 il: 13 Gennaio, 2014, 15:30:28 pm »
ma infatti mi rendo conto che ha tralasciato zone vaste (vedi fuorigrotta che è un grosso gabinetto a cielo aperto), ma da vomerese, onestamente non posso non rivotarlo, nonostante abbbia fatto anche lui le sue belle porcherie
Ha gettato le basi per tante cose che si notano poco ma sono fondamentali, tipo levare da mezzo tutta la casta del pd napoletano e vari appaltatori in odore di camorra.
Fosse solo per questo ma io lo rivoto.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #383 il: 13 Gennaio, 2014, 15:44:10 pm »
pure tu sei periferia se ricordo dove stai ( :look:), intendo qualsiasi cosa non sia vomero-centrostorico+llungomare  :asd:
Corso Garibaldi  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #384 il: 13 Gennaio, 2014, 16:25:03 pm »
quoto kolor, praticamente oltre la ZTL, che se non abiti al centro e ti godi le passeggiate tutti i giorni magari rompe pure un poco il cazzo, e pittare le bici per terra spacciandole per piste ciclabili non è che abbia fatto altro.

Anzi forse se possibile sta riuscendo ad isolare ancora di più le periferie.

Poi vogliamo dire che non è colpa sua, ma cmq non ha fatto un cazzo di quello che ha promesso.

Però come PR è bravo, l'american cup e i capodanni erano checazzi.
sta facendo bene perchè semplicemente non ha fatto nulla, partendo dai famosi incontri con i cittadini per finire con la raccolta differenziata...e ovvio che chi non fa nulla riesce a sbagliare meno, diciamo che De Magistris è meno visibile in questo...tranne quando lo vedi al San Paolo.

non ha fatto nulla?


bah!


se volete vi faccio un elenco di tutte le cose che sta facendo, prima fra tutte aver salvato napoli dal dissesto (= fallimento).


perché forse lo dimenticate che se non ci sono soldi non si cantano messe. eppur enonostante ciò la differenziata porta a porta arrivera a servire 500 mila abitanti entro quest'anno (metà della popolazione napoletana).


poi arriva il giornale e fa l'articoletto su una iniziativa sulle deiezioni canine (che è una cosa sperimentale ma applicata in tanti altri contesti italiani spacciandola invece per "unicum napoletano" e le persone credono che sia l'unica cosa che il sindaco ha fatto per napoli).


guarda caso invece viene ripristinato il servizio funebre comunale del caro estinto e i giornalai a stento ne parlano.


mi dite poi in quale modo avrebbe isolato le periferie più di prima? attendo risposte.


mi rendo conto che informarvi senza leggere i quotidianetti locali (dal gossipparo mappino al obiettivissimo "corriere del mezzogiorno") risulti difficile però dire frasi del tipo "a parte ztl e piste ciclabili non ha fatto" fa onestamente ridere.


ps

per domissy le biciclettine non sono la pista ciclabile (l'unica pista sta tra via partenope e bagnoli): le biciclettine indicano un percorso ciclabile sono un "suggerimento".

Ahh come mi fa godere questo sindaco di napoli, che quando si sono lamentati per la strada (via belvedere) sporca di cacca di cane, dove il figlio va a scuola, ha fatto subito scattare il piano per Vomero e Arenella...dovrà finire il mandato prima o poi per sto pappone.
a parte poi che il piano è giunto su proposta della municipalità e del presidente coppeto  :asd:.

ma poi se de magistris è un pappone...
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2014, 16:32:35 pm da acquaLOTA »



Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #385 il: 13 Gennaio, 2014, 16:28:58 pm »
non ha fatto nulla?


bah!


se volete vi faccio un elenco di tutte le cose che sta facendo, prima fra tutte aver salvato napoli dal dissesto (= fallimento).


perché forse lo dimenticate che se non ci sono soldi non si cantano messe. eppur enonostante ciò la differenziata porta a porta arrivera a servire 500 mila abitanti entro quest'anno (metà della popolazione napoletana).


poi arriva il giornale e fa l'articoletto su una iniziativa sulle deiezioni canine (che è una cosa sperimentale ma applicata in tanti altri contesti italiani spacciandola invece per "unicum napoletano" e le persone credono che sia l'unica cosa che il sindaco ha fatto per napoli).


guarda caso invece viene ripristinato il servizio funebre comunale del caro estinto e i giornalai a stento ne parlano.
infatti, la cosa + importante è che senza denari nun se cantano messe!!! e noi questo lo dimentichiamo....per me, il sindaco sta friggendo il pesce con l' acqua, ma sta facendo bene; sicuramente meglio di tutta la merda che è venuta prima di lui...
poi ogni volta esce fuori sta storia dell ztl, secondo me è la cosa + grande ed intelligente che potesse fare: confrontate il lungomare in questo periodo con quello di 3-4 anni fa e fatemi sapere...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #386 il: 06 Febbraio, 2014, 11:24:49 am »
A me ste cose mi fanno girare le palle vorticosamente:

http://video.repubblica.it/edizione/napoli/donna-aggredita-nessuno-reagisce-la-difende-solo-un-immigrato/154993/153493

Mo tanto di cappello al ragazzo di colore, ma per quale motivo questa merda schifosa di repubblica deve far passare il messaggio che questo e' stato l'unico ad aiutare? Ma quanto fa schifo sto giornale, ci fa pure il titolone a centro pagina.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #387 il: 06 Febbraio, 2014, 11:33:17 am »
A me ste cose mi fanno girare le palle vorticosamente:

http://video.repubblica.it/edizione/napoli/donna-aggredita-nessuno-reagisce-la-difende-solo-un-immigrato/154993/153493

Mo tanto di cappello al ragazzo di colore, ma per quale motivo questa merda schifosa di repubblica deve far passare il messaggio che questo e' stato l'unico ad aiutare? Ma quanto fa schifo sto giornale, ci fa pure il titolone a centro pagina.
non ho visto il video ma perchè, cosa c'è di falso nella notizia? :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #388 il: 06 Febbraio, 2014, 11:34:20 am »
Oddio io nel video vedo che l'Africano è l'unico che lotta per non far scappare il malfattore mentre gli altri stanno la a guardare e addirittura si accertano dello stato di salute dello scippatore :look:...

Quindi il titolo non e proprio fuori luogo... Siamo una città di omertosi...



Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #389 il: 06 Febbraio, 2014, 11:37:17 am »
non ho visto il video ma perchè, cosa c'è di falso nella notizia? :look:

Che ci sta gente che soccorre la tizia, gente che prova a chiamare la polizia, gente che aiza il motorino. Insomma mi pare na situazione normale, non vedo cosa altro doveva succedere e non vedo perche' bisogna far passare sto messaggio di merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #390 il: 06 Febbraio, 2014, 11:38:39 am »
Che ci sta gente che soccorre la tizia, gente che prova a chiamare la polizia, gente che aiza il motorino. Insomma mi pare na situazione normale, non vedo cosa altro doveva succedere e non vedo perche' bisogna far passare sto messaggio di merda.

Citazione
Oddio io nel video vedo che l'Africano è l'unico che lotta per non far scappare il malfattore mentre gli altri stanno la a guardare e addirittura si accertano dello stato di salute dello scippatore :look:...

Quindi il titolo non e proprio fuori luogo... Siamo una città di omertosi...

 :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #391 il: 06 Febbraio, 2014, 11:40:42 am »
Che ci sta gente che soccorre la tizia, gente che prova a chiamare la polizia, gente che aiza il motorino. Insomma mi pare na situazione normale, non vedo cosa altro doveva succedere e non vedo perche' bisogna far passare sto messaggio di merda.
perche l'Africano e l'unico che prova a bloccare il motorino... gli altri non fanno nulla e fanno scappare il malfattore senza opporsi.

Io lo avrei lasciato a terra sotto il motorino e gli avrei sputato addosso ese si muoveva lo intorzavo di calci fino all'arrivo delle forze dell'ordine.

Sta gente va umiliata e invece vedo persone che sono li a"guardare cosa succede" come sempre accade a Napoli senza intervenire.



Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #392 il: 06 Febbraio, 2014, 12:06:13 pm »
perche l'Africano e l'unico che prova a bloccare il motorino... gli altri non fanno nulla e fanno scappare il malfattore senza opporsi.

Io lo avrei lasciato a terra sotto il motorino e gli avrei sputato addosso ese si muoveva lo intorzavo di calci fino all'arrivo delle forze dell'ordine.

Sta gente va umiliata e invece vedo persone che sono li a"guardare cosa succede" come sempre accade a Napoli senza intervenire.

Ma se ci sta pure il vecchio che gli fa la predica e un altro che prova a fermare il motorino da dietro. Poi se andate trovando che la gente comune si sostituisca alla polizia :boh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #393 il: 06 Febbraio, 2014, 12:07:46 pm »
perche l'Africano e l'unico che prova a bloccare il motorino... gli altri non fanno nulla e fanno scappare il malfattore senza opporsi.

Io lo avrei lasciato a terra sotto il motorino e gli avrei sputato addosso ese si muoveva lo intorzavo di calci fino all'arrivo delle forze dell'ordine.

Sta gente va umiliata e invece vedo persone che sono li a"guardare cosa succede" come sempre accade a Napoli senza intervenire.

Ma l'omerta' sta dappertutto ed e' figlia della paura. E' una cosa parecchio normale. Il giornalismo diventa becero quando la si vuole associare ad una specifica citta' per chissa' quale motivo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #394 il: 06 Febbraio, 2014, 12:08:54 pm »
perche l'Africano e l'unico che prova a bloccare il motorino... gli altri non fanno nulla e fanno scappare il malfattore senza opporsi.

Io lo avrei lasciato a terra sotto il motorino e gli avrei sputato addosso ese si muoveva lo intorzavo di calci fino all'arrivo delle forze dell'ordine.

Sta gente va umiliata e invece vedo persone che sono li a"guardare cosa succede" come sempre accade a Napoli senza intervenire.

Premessa .... se succedeva a Milano, la gente nemmeno si avvicinava al motorino nella più totale indifferenza. Detto questo concordo, la gente doveva lasciarlo la dov'era. La repubblica rimane un giornale di merda, affiliato ad un partito di merda, perfetto stile il giornale.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #395 il: 06 Febbraio, 2014, 12:56:30 pm »
Vabbuò, però per quel tizio calabrese evaso la gente del posto davanti ai giornalisti ha raccontato tutti i dettagli della situazione, spari, quanti ne erano, dove è successo. Noi quando succede una cosa del genere ce ne scappiamo come le zoccole e facciamo finta di non vedere né sentire.
Da questo punto di vista facciamo schifo e ce la dobbiamo piegare a libretto. Mo putimm turnà a fa o café.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #396 il: 06 Febbraio, 2014, 13:53:52 pm »
Ha ragione repubblica, quel pezzo di merda andava immobilizzato a terra... Se era un rom ngopp a n'sh gli avrebbero girato l'intestino attuorn o cuoll.
Vabbè speriamo se lo chiami il padreterno.

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #397 il: 06 Febbraio, 2014, 13:55:40 pm »
Ma certo, sostituiamoci alla giustizia e facimm carne e maciell
Potevano anche improvvisare una forca e organizzavano un impiccaggione ambress ambress, che citta' di merda :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #398 il: 06 Febbraio, 2014, 14:00:40 pm »
Ma certo, sostituiamoci alla giustizia e facimm carne e maciell
Potevano anche improvvisare una forca e organizzavano un impiccaggione ambress ambress, che citta' di merda :look:
ma che significa "sostituiamoci alla giustizia"?

la lota stava commettendo un reato sotto gli occhi di tutti, andava lasciato a terra, si dovevano prendere le chiavi e lanciarle lontano e chiamare la polizia.

nel frattempo sputargli pure addosso non avrebbe fatto male.

se non ci scetiamo noi cittadini, se non ci diamo una mano e ci difendiamo tra di noi dai soprusi sta città/paese non cambierà mai perché ognuno non terrà manco più lo SCUORNO di fare una rapina in pieno centro e di giorno! Non si può reagire come se fosse normalità, bisogna difenderci da questi vili attacchi.



falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #399 il: 06 Febbraio, 2014, 14:04:14 pm »
ma che significa "sostituiamoci alla giustizia"?

la lota stava commettendo un reato sotto gli occhi di tutti, andava lasciato a terra, si dovevano prendere le chiavi e lanciarle lontano e chiamare la polizia.

nel frattempo sputargli pure addosso non avrebbe fatto male.

se non ci scetiamo noi cittadini, se non ci diamo una mano e ci difendiamo tra di noi dai soprusi sta città/paese non cambierà mai perché ognuno non terrà manco più lo SCUORNO di fare una rapina in pieno centro e di giorno! Non si può reagire come se fosse normalità, bisogna difenderci da questi vili attacchi.

lo hanno fermato, lo zio ha preso il numero di targa ... dopodiche' chill se ne fujut, che dovevano fare le persone ? prenderlo a palate rispondere con la violenza privata alla violenza ? ma per favore ... a voi robocop vi ha dato in testa.
Infatti dopo con le segnalazioni il tipo e' stato preso dalle guardie, e' cosi' che funziona nel mondo reale.

Scommetto che tutti quelli che dicono cosi' song e primm ca se cacan sott appen succere coccos