Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422861 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #360 il: 09 Ottobre, 2013, 22:38:12 pm »
Mi sento molto forgioniano a dirlo, ma Napoli è nella top 77 delle 7 Città meraviglie del mondo, dopo le prime due fasi di votazione:
https://www.new7wonders.com/en/cities

Unica italiana assieme a Roma. Adesso un pannello di esperti :look: le ridurrà a 28.

Tra quelle che avevo votato io non son passate Kathmandu e Timbuktù :nono:

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #361 il: 11 Ottobre, 2013, 18:55:58 pm »
De Magistris si paragona a Higuain e quello su infortuna. Lo dicevo che è un menagramo, roba da film di Lino Banfi.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #363 il: 12 Ottobre, 2013, 19:51:19 pm »
http://video.ilmattino.it/index.jsp?videoId=14810&sectionId=22&t=buenos-aires-tutti-cantano-funicul%C3%83%C2%AC-funicul%C3%83

 :asd:


che differenza però, i passeggeri cantano e ballano rint a metropolitana, qua invece gli avrebbero scassato la chitarra aret e rin' e non avrebbe abbuscato nemmeno un centesimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Napoli, la nostra città
« Risposta #364 il: 12 Ottobre, 2013, 20:39:53 pm »
http://video.ilmattino.it/index.jsp?videoId=14810&sectionId=22&t=buenos-aires-tutti-cantano-funicul%C3%83%C2%AC-funicul%C3%83

 :asd:


Spettacoloooooo
Ecco fateglielo vedere a quei puzzati di fame dei tifosi del milan e similari, e pur a chill 4 sciem ra curva che preferiscono solidarizzare invece che prendere le distanze da gente che culturalmente, storicamente e socialmente c'hanna fa' sul nu grandissim bucchin

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Polemico ergo sum

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #366 il: 11 Novembre, 2013, 01:02:29 am »
Ma sul trabiccolo in cemento ancora ancora capisco pure. Pure sui condizionatori posso fare uno sforzo di comprensione, per quanto un povero dio avrà diritto a rinfrescarsi/riscaldarsi (e credo che il problema lì sia più il freddo che il caldo).

Ma la struttura in legno francamente mi pare na cosa abbastanza risibile, visto che il cristiano là dentro ci abita (o almeno ha in usufrutto l'appartamento, con annessa terrazza).

Avesse fatto na struttura in ferro, in alluminio, cos'... capirei. Ma quattro pezzi di legno non mi pare siano questa tragedia. O meglio, possono anche esserlo, ma allora non far campare le persone nella struttura.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #367 il: 11 Novembre, 2013, 09:05:08 am »
Ma sul trabiccolo in cemento ancora ancora capisco pure. Pure sui condizionatori posso fare uno sforzo di comprensione, per quanto un povero dio avrà diritto a rinfrescarsi/riscaldarsi (e credo che il problema lì sia più il freddo che il caldo).

Ma la struttura in legno francamente mi pare na cosa abbastanza risibile, visto che il cristiano là dentro ci abita (o almeno ha in usufrutto l'appartamento, con annessa terrazza).

Avesse fatto na struttura in ferro, in alluminio, cos'... capirei. Ma quattro pezzi di legno non mi pare siano questa tragedia. O meglio, possono anche esserlo, ma allora non far campare le persone nella struttura.
Ma dalle foto si vede che la struttura è ingombrante e ben visibile, e altera sostanzialmente l'aspetto di un bene storico-architettonico. Sarà anche vero che il soprintendente vive lì dentro, ma non è che possa comunque farci tutto ciò che gli pare.
Il ruolo di questo tizio è proprio tutelare e preservare il bene che ha invece danneggiato, sia pure temporaneamente.
Perché lo ha fatto? Perché evidentemente pensa che da queste parti a nessuno gliene fotta niente.
Persino i soprintendenti che vengono a tutelare i nostri monumenti cadono preda del teorema della finestra rotta, che dalle nostre parti trova la sua massima applicazione.
Polemico ergo sum

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #368 il: 11 Novembre, 2013, 10:40:45 am »
Pure sui condizionatori posso fare uno sforzo di comprensione, per quanto un povero dio avrà diritto a rinfrescarsi/riscaldarsi (e credo che il problema lì sia più il freddo che il caldo).



ma anche no.



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #369 il: 20 Dicembre, 2013, 10:32:28 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #370 il: 20 Dicembre, 2013, 15:22:41 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #371 il: 20 Dicembre, 2013, 16:10:22 pm »
mi piace pensare che l'abbiano fatto apposta. Anche perchè non possono non averci pensato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #372 il: 20 Dicembre, 2013, 17:16:03 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #373 il: 13 Gennaio, 2014, 12:36:56 pm »
Ahh come mi fa godere questo sindaco di napoli, che quando si sono lamentati per la strada (via belvedere) sporca di cacca di cane, dove il figlio va a scuola, ha fatto subito scattare il piano per Vomero e Arenella...dovrà finire il mandato prima o poi per sto pappone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #374 il: 13 Gennaio, 2014, 13:09:43 pm »
Ahh come mi fa godere questo sindaco di napoli, che quando si sono lamentati per la strada (via belvedere) sporca di cacca di cane, dove il figlio va a scuola, ha fatto subito scattare il piano per Vomero e Arenella...dovrà finire il mandato prima o poi per sto pappone.
non mi riferisco a te, ma io tutto questa astio nei confronti di de magistris non lo capisco, per me tutto sommato sta facendo cose buone in un contesto da terzo mondo e in condizioni economiche da sesto mondo.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #375 il: 13 Gennaio, 2014, 13:12:59 pm »
non mi riferisco a te, ma io tutto questa astio nei confronti di de magistris non lo capisco, per me tutto sommato sta facendo cose buone in un contesto da terzo mondo e in condizioni economiche da sesto mondo.
:sisi:
:dignità:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #376 il: 13 Gennaio, 2014, 13:24:20 pm »
non mi riferisco a te, ma io tutto questa astio nei confronti di de magistris non lo capisco, per me tutto sommato sta facendo cose buone in un contesto da terzo mondo e in condizioni economiche da sesto mondo.

sta facendo bene perchè semplicemente non ha fatto nulla, partendo dai famosi incontri con i cittadini per finire con la raccolta differenziata...e ovvio che chi non fa nulla riesce a sbagliare meno, diciamo che De Magistris è meno visibile in questo...tranne quando lo vedi al San Paolo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #377 il: 13 Gennaio, 2014, 14:40:43 pm »
quoto kolor, praticamente oltre la ZTL, che se non abiti al centro e ti godi le passeggiate tutti i giorni magari rompe pure un poco il cazzo, e pittare le bici per terra spacciandole per piste ciclabili non è che abbia fatto altro.

Anzi forse se possibile sta riuscendo ad isolare ancora di più le periferie.

Poi vogliamo dire che non è colpa sua, ma cmq non ha fatto un cazzo di quello che ha promesso.

Però come PR è bravo, l'american cup e i capodanni erano checazzi.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #378 il: 13 Gennaio, 2014, 14:42:23 pm »
quoto kolor, praticamente oltre la ZTL, che se non abiti al centro e ti godi le passeggiate tutti i giorni magari rompe pure un poco il cazzo, e pittare le bici per terra spacciandole per piste ciclabili non è che abbia fatto altro.

Anzi forse se possibile sta riuscendo ad isolare ancora di più le periferie.

Poi vogliamo dire che non è colpa sua, ma cmq non ha fatto un cazzo di quello che ha promesso.

Però come PR è bravo, l'american cup e i capodanni erano checazzi.
Isolare le periferie è cosa buona e giusta :look:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #379 il: 13 Gennaio, 2014, 14:44:20 pm »
Isolare le periferie è cosa buona e giusta :look:
pure tu sei periferia se ricordo dove stai ( :look:), intendo qualsiasi cosa non sia vomero-centrostorico+llungomare  :asd: