Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422890 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #200 il: 10 Aprile, 2013, 16:16:15 pm »
tranne che nell'infilare roma vicino a londra e parigi  :troll: :maronn: :bacino:

:ok:

Uagliu' vuje pero' pure sfruculiat a mazzarell

tanto per:

Estensione di roma   1.285,3057 km²
Estensione di parigi     105,4 km²

E se chiedete a qualcuno che a parigi abita tipo nel 500esimo arrondissement pur s'allament

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #201 il: 10 Aprile, 2013, 16:16:30 pm »
Basterebbe deputare delle aree strategiche a parcheggi a pagamento e sperimentare l'utilizzo del "crafty parking", letteralmente parcheggio astuto.
:ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #202 il: 10 Aprile, 2013, 16:28:29 pm »
Uagliu' vuje pero' pure sfruculiat a mazzarell

tanto per:

Estensione di roma   1.285,3057 km²
Estensione di parigi     105,4 km²

E se chiedete a qualcuno che a parigi abita tipo nel 500esimo arrondissement pur s'allament
:asd: ne parlammo tutti e 3 proprio un mesetto e mezzo fa, e raggiungemmo una buona sintesi. Mi preoccupa sto tuo atteggiamento, sembri starfred se gli tocchi un videogioco o rafael se gli tocchi il barzà. devo dire che non me l'aspettavo  :look:


falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #203 il: 10 Aprile, 2013, 16:30:28 pm »
:asd: ne parlammo tutti e 3 proprio un mesetto e mezzo fa, e raggiungemmo una buona sintesi. Mi preoccupa sto tuo atteggiamento, sembri starfred se gli tocchi un videogioco o rafael se gli tocchi il barzà. devo dire che non me l'aspettavo  :look:
Ma la mia opinione e' sempre quella, roma e' o cess e non a caso ci lavoro ma non ci abito :contract:
Mi da fastidio quando confutate i dati oggettivi che porto a sostegno delle mie impeccabili analisi sociali :look:

Starfred

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #204 il: 10 Aprile, 2013, 16:32:31 pm »
:asd: ne parlammo tutti e 3 proprio un mesetto e mezzo fa, e raggiungemmo una buona sintesi. Mi preoccupa sto tuo atteggiamento, sembri starfred se gli tocchi un videogioco o rafael se gli tocchi il barzà. devo dire che non me l'aspettavo  :look:



Di Cori Modigliani o' pigl' dint e pacche tuost' e nir'

jamm a vverè :look:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #205 il: 10 Aprile, 2013, 16:34:55 pm »
Ma la mia opinione e' sempre quella, roma e' o cess e non a caso ci lavoro ma non ci abito :contract:
Mi da fastidio quando confutate i dati oggettivi che porto a sostegno delle mie impeccabili analisi sociali :look:
allora se porti dati oggettivi dovevi scrivere...
Estensione di 'o cess   1.285,3057 km²
Estensione di parigi     105,4 km²
 :look:

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #206 il: 10 Aprile, 2013, 16:39:08 pm »
allora se porti dati oggettivi dovevi scrivere...
Estensione di 'o cess   1.285,3057 km²
Estensione di parigi     105,4 km²
 :look:
Allora per te e per l'amico diegolino citero' Goethe

“Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiose iperboli l’incanto di questi siti, non si può fargliene carico, vi fossero anche due o tre Vesuvi nelle vicinanze. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma; confrontata con questa grande apertura di cielo, la capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole

Che questo ti serva solo ad atteggiarti con i megalomani burino-pecorecci e non a rivoltarmela contro  :contract:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #207 il: 10 Aprile, 2013, 16:43:36 pm »
 :asd:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #208 il: 10 Aprile, 2013, 16:43:59 pm »
Allora per te e per l'amico diegolino citero' Goethe

“Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiose iperboli l’incanto di questi siti, non si può fargliene carico, vi fossero anche due o tre Vesuvi nelle vicinanze. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma; confrontata con questa grande apertura di cielo, la capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole

Che questo ti serva solo ad atteggiarti con i megalomani burino-pecorecci e non a rivoltarmela contro  :contract:
:compagni:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #209 il: 10 Aprile, 2013, 17:05:19 pm »
ma che sang ra sfaccim stat dicenn? sabato per andare a napoli scendendo a via marina l'unico parcheggio  custodito e con pagamento accessibile è il Brin... posata lì la macchina so cazz re tuoi! Pullman che non ci stanno... macchina dei biglietti scassata e la sfaccima e chilla muort della gent di merda...tanto che la zona è diventato un mercatino per la gente dell'est.... alla fine me l'agg fatt a piedi.... dite a stu strunz e de magistris che le cose si fanno per bene o è meglioc he non si fanno proprio.... poi con la caduta del palazzo a chiaia e la coppa america la città è spaccata in due.... addà murì chilla muort...
per non parlare dei 45 minuti alla fermata del pullman aspettando che passasse per riprenderlo ed arrivare al brin! è uno schifo!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #210 il: 10 Aprile, 2013, 17:08:16 pm »
ma che sang ra sfaccim stat dicenn? sabato per andare a napoli scendendo a via marina l'unico parcheggio  custodito e con pagamento accessibile è il Brin... posata lì la macchina so cazz re tuoi! Pullman che non ci stanno... macchina dei biglietti scassata e la sfaccima e chilla muort della gent di merda...tanto che la zona è diventato un mercatino per la gente dell'est.... alla fine me l'agg fatt a piedi.... dite a stu strunz e de magistris che le cose si fanno per bene o è meglioc he non si fanno proprio.... poi con la caduta del palazzo a chiaia e la coppa america la città è spaccata in due.... addà murì chilla muort...
per non parlare dei 45 minuti alla fermata del pullman aspettando che passasse per riprenderlo ed arrivare al brin! è uno schifo!
lunedì....per fare 13 ufficio mio ufficio di mia moglie...roma per roma...partito alle ore 18:45....giunto a destinazione alle ore 21:30.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #211 il: 10 Aprile, 2013, 17:10:19 pm »
lunedì....per fare 13 ufficio mio ufficio di mia moglie...roma per roma...partito alle ore 18:45....giunto a destinazione alle ore 21:30.....
MA L'UFFICIO  tuo sta in zona centrale o è in periferia?

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #212 il: 10 Aprile, 2013, 17:11:51 pm »
MA L'UFFICIO  tuo sta in zona centrale o è in periferia?
boccea-parioli....linea d'aria 3 km....su strada 13km....ma fossero pure 50 km....dalle 18:45 alle 21:30....me pare assaje...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #213 il: 10 Aprile, 2013, 17:13:20 pm »
boccea-parioli....linea d'aria 3 km....su strada 13km....ma fossero pure 50 km....dalle 18:45 alle 21:30....me pare assaje...
non la conosco la zona... ma l'altra volta a roma già con la metropolitana nelle zone storiche che passavano ogni 3 minuti mi sono trovato un amore... poi non so che cazzo hai fatto... comunque poi dicono prendi i mezzi pubblici....eh col cazzo!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #214 il: 10 Aprile, 2013, 17:18:01 pm »
il primo comandamento del pensiero unico neoliberista è: non ci saranno mai investimenti pubblici.

e a queste condizioni che trasporti andate trovando?

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #215 il: 10 Aprile, 2013, 17:19:29 pm »
il primo comandamento del pensiero unico neoliberista è: non ci saranno mai investimenti pubblici.

e a queste condizioni che trasporti andate trovando?
A metropolitan e montezemolo :sisi: griffata pininfarina  :maronn:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #216 il: 10 Aprile, 2013, 17:22:05 pm »
non la conosco la zona... ma l'altra volta a roma già con la metropolitana nelle zone storiche che passavano ogni 3 minuti mi sono trovato un amore... poi non so che cazzo hai fatto... comunque poi dicono prendi i mezzi pubblici....eh col cazzo!
di sicuro hai preso la Metro A......quella per i turisti...nuova...scintillante...con fermate inutili perchè stanno una ogni 500 mt....tipo flaminio/piazza di spagna 450 mt a piedi.....oppure repubblica barberini 350 mt a piedi.....oppure circo massimo/colosseo (metro B)manco 300 mt....
poi ti allontani da quella zona .....non parlo di periferia....anzi..ed entri nell'affascinante mondo di Rombay....autobus vecchissimi.....in ritardo.....nessuna metro disponibile...(roma è la metropoli europea con la linea metro più breve...in rapporto alla sua estensione è tra le ultime al mondo....) e se vuoi muoverti dalle 22:30 in poi....è nu casine....i taxi lasciali perdere che ti fanno cadere i peli dal naso ....napoli sarà invivibile....ma roma è peggio....fidatevi...

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #217 il: 10 Aprile, 2013, 17:23:46 pm »
COmunque la metropolitana proprio funziona a napoli eh..

È il resto che non va.
gesucrì

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #218 il: 10 Aprile, 2013, 17:41:56 pm »
Vivete in una citta di merda  :look:


Spoiler
:troll:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #219 il: 10 Aprile, 2013, 17:50:27 pm »
cioè non ho capito parigi è più piccola di Napoli ? non lo sapevo azz
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0