quotoe poi, che cazzo, con tapatalk, oramai, è tutto FACILISSIMO, si può addirittura DETTARE e lui scrive senza che si possa commettere ALCUN ERRORE
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
e anche questo è giusto, ellesfaccimmafesseffe ocentrosettantanovemilaInviato col mio Redme 9 utilizzando tapatalp
Inviato col mio Redme 9 utilizzando tapatalp
ma no, imbecille, l'ho scritto io per simulare ma purtroppo ho sbagliato pure quello
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E' stato detto che la storia della variante Mu pare proprio una vaccata?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
chi se ne fotte della mu, gamma, ypsilon.....bisogna aspettare la Zsarà quella definitivae allora avranno anche senso nomi come DayZ o World War Z
quello è stato un errore di tapatalk, purtroppo non reversibile vivrà per sempre nei cuori dei nostri quotecioè mi spiego tapatalk cancella automaticamente utente e post, dal pannello di amministrazione si può spuntare ma non ero al pc quindi sono stato superficiale io.
( che poi si direbbe mi )
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
In greco antico si dice mü
almeno il greco che era antico ai tempi miei.
No veramente proprio in greco antico si dice MI.almeno il greco che era antico ai tempi miei. Poi in ambito sopratutto scientifico si e' tramutata in MU.
in greco moderno con pronuncia bizantina la y si pronuncia i.in greco antico si pronuncia come la u francese.