Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558866 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5920 il: 22 Luglio, 2021, 09:19:50 am »
Un paio di cose non mi sono chiare di questo green pass (che è sostanzialmente un obbligo vaccinale mascherato):

a) mi basta il documento datomi quando ho ricevuto la seconda dose di vaccino? (io l'ho fatta una settimana fa)

b) ma se io non ho ancora avuto modo di vaccinarmi, davvero non posso andare a mangiarmi la pizza fuori?

se hai spid o carta di identità elettronica scarichi l'app IO e ce l'hai li il qrcode.
credo valga per mangiare all'interno, puoi sempre sederti fuori. Si fa la divisione tipo WHITE - COLORED.

Offline calvin

• *
« Risposta #5921 il: 22 Luglio, 2021, 09:23:13 am »
se ti vaccini che denari cacci?

Noi nessuno.

Lo stato, cioè la disastrata sanità pubblica che se ti rompi un menisco ci vogliono 3-4 mesi per operarti, caca i soldi a pfizer (due dosi sono circa 32 euri, per un vaccino sviluppato con sovvenzioni pubbliche), per i covid center, per i medici, per lo smaltimento di 70 milioni di siringhe usa e getta etc etc etc.

I soldi per i vaccini sono tantissimi, altro che.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5922 il: 22 Luglio, 2021, 10:10:31 am »
Noi nessuno.

Lo stato, cioè la disastrata sanità pubblica che se ti rompi un menisco ci vogliono 3-4 mesi per operarti, caca i soldi a pfizer (due dosi sono circa 32 euri, per un vaccino sviluppato con sovvenzioni pubbliche), per i covid center, per i medici, per lo smaltimento di 70 milioni di siringhe usa e getta etc etc etc.

I soldi per i vaccini sono tantissimi, altro che.
Quando ti vengono rivolte queste domande capisci che bel lavoro è stato fatto da quelli che ci tengono assai a sembrare incapaci, ma in realtà ti addebitano e appoggiano a culo tutto. E pure elegantemente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5923 il: 22 Luglio, 2021, 10:28:16 am »
Io francamente mi sono veramente cacato il cazzo. Ho prenotato la vacanza in Grecia, ma tra paura che annullano tutto (e già mi è capitato nel marzo del 2020 con Madrid), paranoia su certificati da esibire alla partenza e timore poi di lockdown e quarantene, mi sta passando veramente la voglia e mai come quest'anno non vedo l'ora arrivi di nuovo l'inverno. Che schifo di epoca, stiamo diventando dei cazzo di ameba, e mi tocca pure sentirmi la solita filastrocca dei politicamente corretti sugli atti di civiltà....

Online Capetiello

• *
« Risposta #5924 il: 22 Luglio, 2021, 10:35:58 am »
Io francamente mi sono veramente cacato il cazzo. Ho prenotato la vacanza in Grecia, ma tra paura che annullano tutto (e già mi è capitato nel marzo del 2020 con Madrid), paranoia su certificati da esibire alla partenza e timore poi di lockdown e quarantene, mi sta passando veramente la voglia e mai come quest'anno non vedo l'ora arrivi di nuovo l'inverno. Che schifo di epoca, stiamo diventando dei cazzo di ameba, e mi tocca pure sentirmi la solita filastrocca dei politicamente corretti sugli atti di civiltà....
Fatti un piano B, e anche un piano C.
Parti lo stesso. Sbattitene il cazzo come hanno fatto quelli che quando qua stava la zona rossa sono andati alle Canarie. Sei vaccinato, fai il cazzo che ti pare, rispetta quel che ci sta da rispettare e nun te ne fa.
L'anno passato me so fatto 10gg a Marsiglia quando la ci stavano 2000 contagi al giorno solo nel centro città, e me vulessere fa o bucchino mo?
Mai come oggi è l'ora di essere egoisti, testardi e sbattersene il cazzo di tutto.

Offline calvin

• *
« Risposta #5925 il: 22 Luglio, 2021, 10:40:03 am »

Io quest'anno veramente non tengo genio di fare le vacanze.
Peraltro mi toccano due settimane dal 14 agosto al 30...secondo me per llora le faccio proprio col coprifuoco ste sfaccimma di ferie.

:maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5926 il: 22 Luglio, 2021, 11:07:01 am »
No,basta che vai in farmacia con la tessera sanitaria
Si connettono col pc e te lo scaricano
Io ho fatto così giusto ieri
credo dipenda dalle regioni

a me (campania)uno-due gg dopo la seconda dose è arrivata unimail, sono andato sul link, ho riempito alcuni campi sulla tessera sanitaria e mi ha fatto scaricare il certificato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5927 il: 22 Luglio, 2021, 11:11:31 am »
Stesso mio stato d'animo
Già una mia amica doveva andare a Lisbona,tutto già stabilito da settimane,e a quanto pare dovrà annullare tutto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5928 il: 22 Luglio, 2021, 11:13:43 am »
Quando ti vengono rivolte queste domande capisci che bel lavoro è stato fatto da quelli che ci tengono assai a sembrare incapaci, ma in realtà ti addebitano e appoggiano a culo tutto. E pure elegantemente.
ma non c'è bisogno di fare ste imparate a campare….detto che stiamo parlando del nulla perché non è ancora chiaro per cosa serve (cinema, teatri, stadi ? o pure treni e aerei ? ) e le cose possono portare a considerazioni molto diverse.
tra i tuoi incontri tra un vip e un altro trova il tempo di considerare  che il giro di soldi (acquisto vaccini e gestione delle vaccinazioni) è bello che innescato e il gp lo intaccherrà per una % irrisoria.

il mio commento era riferito alle finanze dirette di un cittadino.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5929 il: 22 Luglio, 2021, 11:15:08 am »
Noi nessuno
E mica tanto...
Io entrambe le dosi ho dovuto farle a milano centro in giorni feriali.
Ho dovuto chiedere 2 permessi perché nonostante di fatto ti obblighino,la maggior parte dei datori di lavoro non prevede giustificativi per il vaccino...
Col tampone poi devi cacare subito 25 euro..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #5930 il: 22 Luglio, 2021, 11:20:24 am »
E mica tanto...
Io entrambe le dosi ho dovuto farle a milano centro in giorni feriali.
Ho dovuto chiedere 2 permessi perché nonostante di fatto ti obblighino,la maggior parte dei datori di lavoro non prevede giustificativi per il vaccino...
Col tampone poi devi cacare subito 25 euro..
però pure su questo basta organizzarsi, chiaro sabato e domenica hai tempi di attesa più lunghi ma io tra le due dose avrò perso mezz'ora di tempo e visto che il lavoro me lo consente ho fatto nel tardo pomeriggio per non avere cacamenti di cazzo.
comprensibile lo stato d'animo poco vacanziero visto che praticamente per avere un minimo di certezza di poter partire bisogna organizzarsele in italia però soprattutto dopo questo periodo infinito di rinunce io pur cacciando più soldi di quelli che di solito destino alle  vacanze li considero ben spesi.
Psicologicamente secondo me tutti abbiamo bisogno di svagarci

Online Capetiello

• *
« Risposta #5931 il: 22 Luglio, 2021, 11:44:32 am »
ma non c'è bisogno di fare ste imparate a campare….detto che stiamo parlando del nulla perché non è ancora chiaro per cosa serve (cinema, teatri, stadi ? o pure treni e aerei ? ) e le cose possono portare a considerazioni molto diverse.
tra i tuoi incontri tra un vip e un altro trova il tempo di considerare  che il giro di soldi (acquisto vaccini e gestione delle vaccinazioni) è bello che innescato e il gp lo intaccherrà per una % irrisoria.

il mio commento era riferito alle finanze dirette di un cittadino.
Il commento non era manco rivolto a te. Era giusto un'amara considerazione sul fatto che sta situazione alla fine verrà protratta al punto in cui la nostra attenzione sarà così tanto calata che ci lasceremo fare di tutto. Quale imparata a campare, vip e a maronna.  Ma chi tiene proprio la voglia di fare il saccente  :asd:

nosocomio

« Risposta #5932 il: 22 Luglio, 2021, 12:01:59 pm »
Ore 10.oo - Coldiretti: «con il Green pass al ristorante escluso più di un italiano su quattro»
Nella situazione attuale, niente ristorante al chiuso per più di un italiano su quattro. È quanto emerge dall’analisi della Coldiretti sull’impatto delle decisioni del Governo in merito all’utilizzo del Green pass. La misura, sottolinea la Coldiretti, interessa circa 360mila ristoranti, trattorie, pizzerie, agriturismi. In difficoltà sarebbero soprattutto gli esercizi situati nei centri urbani.

per me è gravissimo però ok

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5933 il: 22 Luglio, 2021, 12:10:56 pm »
Ore 10.oo - Coldiretti: «con il Green pass al ristorante escluso più di un italiano su quattro»
Nella situazione attuale, niente ristorante al chiuso per più di un italiano su quattro. È quanto emerge dall’analisi della Coldiretti sull’impatto delle decisioni del Governo in merito all’utilizzo del Green pass. La misura, sottolinea la Coldiretti, interessa circa 360mila ristoranti, trattorie, pizzerie, agriturismi. In difficoltà sarebbero soprattutto gli esercizi situati nei centri urbani.

per me è gravissimo però ok
I Tosa boys già stanno tutti barzotti per questa cosa del green pass. "Grandissimo atto di civiltà". Io spero sempre di più nell'olocausto nucleare, quello si sarebbe un grandissimo atto di civiltà.

nosocomio

« Risposta #5934 il: 22 Luglio, 2021, 12:16:26 pm »
I Tosa boys già stanno tutti barzotti per questa cosa del green pass. "Grandissimo atto di civiltà". Io spero sempre di più nell'olocausto nucleare, quello si sarebbe un grandissimo atto di civiltà.

vedrai quando capiscono che comunque a un certo punto coprifuoco e zona rossa sono per tutti

ps. parlamento completamente esautorato, ormai è cabina di regia tra cts non eletto, governo non eletto (ma solo fiduciato dal parlamento, che appunto è esautorato e serve solo a dare la fiducia e appiccicarsi su roba inutile tipo ddl zan) e dittatori regionali

ma va tutto bene eh, a draghi manca solo di dire che ha ridotto quest'aula sorda e grigia a un bivacco di manipoli

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5935 il: 22 Luglio, 2021, 13:06:16 pm »
Ho letto un virgolettato di Figliuolo secondo il quale entro la fine di agosto vuole una lista dei no Vax. Vuole deportarli in un campo di concentramento :look:  ?

Offline LSF839

• *
« Risposta #5936 il: 22 Luglio, 2021, 13:42:48 pm »
Ho letto un virgolettato di Figliuolo secondo il quale entro la fine di agosto vuole una lista dei no Vax. Vuole deportarli in un campo di concentramento :look:  ?
Mi chiedo pure se sia legale na roba del genere... Se per qualsiasi motivo il mio medico mi sconsiglia di farlo come la mettiamo? La situazione di chi non lo può fare il vaccino a me non è chiara, possano mai pretendere che faccia 3 tamponi a settimana per andare a teatro e a mangiare na pizza?
Leggevi di una squadra in cui è scoppiato un focolai sembra oer colpa d alcuni giocatori non vaccinati... Chissà che faranno pure in quei casi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2021, 13:44:05 pm da LSF839 »

Offline umb

• *
« Risposta #5937 il: 22 Luglio, 2021, 15:06:03 pm »
in uk è diventato obbligatorio il vaccino per i giocatori.

Online Capetiello

• *
« Risposta #5938 il: 22 Luglio, 2021, 15:16:13 pm »
in uk è diventato obbligatorio il vaccino per i giocatori.
Manco cchiù ndo banculott te fann sta cujet.

nosocomio

« Risposta #5939 il: 22 Luglio, 2021, 17:58:41 pm »
sì, aspettate a dirlo che sento puzza di merda.