Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422311 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #580 il: 09 Ottobre, 2014, 16:40:15 pm »
Se vuoi incazzarti ancora di più vatti a vedere l'intervista a mamma, padre e suocera dell'arrestato

Già visto già incazzato. Sono proprio delle lote.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #581 il: 09 Ottobre, 2014, 17:02:17 pm »
intanto il ragazzino sta più la che qua... ma che roba da matti!!!
Speriamo che gli rompano gli sfinteri anali in galera a sta gent e munnezz

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #582 il: 09 Ottobre, 2014, 17:07:16 pm »
devo essermi distratto, ma non vedo macachi urlanti organizzare manifestazioni di protesta ... ma mi saranno sicuramente sfuggite
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #583 il: 09 Ottobre, 2014, 17:09:36 pm »
devo essermi distratto, ma non vedo macachi urlanti organizzare manifestazioni di protesta ... ma mi saranno sicuramente sfuggite

E cosa cazzo deve scendere in piazza la gente? Questo è un episodio di delinquenza che si configura nella cronaca ordinaria, non stiamo parlando di episodi legati all'associazione a delinquere o alla prepotenza dello stato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40322
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #584 il: 09 Ottobre, 2014, 17:13:28 pm »
devo essermi distratto, ma non vedo macachi urlanti organizzare manifestazioni di protesta ... ma mi saranno sicuramente sfuggite
sì va bene tutto ma non iniziamo a fare i napoletani leghisti proprio noi.
questo fatto è diversissimo da quello del poliziotto che ha sparato sul ragazzo qualche tempo fa,la manifestazione lì nasce dalla rabbia verso le istituzioni che ti abbandonano e poi addirittura ti fanno violenza.
in questo caso la manifestazione ci starebbe se gli autori di questa vergogna fossero mandati a casa impuniti,adesso non capisco perchè organizzare cortei per un fatto del genere.
il problema è che ormai quando una cosa succede a napoli questo si trasforma immediatamente in un'aggravante (basta leggere i commenti orrendi e forcaioli dei lettori sui vari giornali)
vorrei ricordare che episodi di merda come questo sono capitati in tutta italia (barboni bruciati vivi,bullismo contro minorenni gay eccetera) ma ovviamente mò aspettavano tutti al varco i napoletani per dirgli la frase che hai appena scritto tu:che adesso non lo fate il bordello? ve la sapete prendere solo con i poveri poliziotti che fanno il loro lavoro in una città di merda come la vostra?
ecco,io il nesso fra le due vicende proprio non lo vedo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #585 il: 09 Ottobre, 2014, 17:18:38 pm »
No, ma qua non ci sta nemmeno da ragionare. Il generale nero ragiona come fanno i tedeschi quando vengono in Italia. Ordinano un piatto di spaghetti al pomodoro e nu cappuccin. Tu gli dici "guarda che o cappuccin ngopp o spaghett nun ce sta ben" e quello ti risponde "che ci azzecca, sono entrambi degli alimenti ottimi e saporiti". Cioè, non sa proprio scindere le cose, fa una nzalat. Secondo me piscia pure nel lavandino :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #586 il: 09 Ottobre, 2014, 17:18:40 pm »
tra gent e merd e leghisti new age, credo proprio che napoli non abbia alcuna speranza di migliorare anche un antecchia di cazzo.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #587 il: 09 Ottobre, 2014, 17:20:01 pm »
Ma poi ero sicuro che questa discussione si avutava a leghismi e altre code di paglia. Mannaggia Tutto, amm fernut pur stu topic oí.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #588 il: 09 Ottobre, 2014, 17:22:13 pm »
sì va bene tutto ma non iniziamo a fare i napoletani leghisti proprio noi.
questo fatto è diversissimo da quello del poliziotto che ha sparato sul ragazzo qualche tempo fa,la manifestazione lì nasce dalla rabbia verso le istituzioni che ti abbandonano e poi addirittura ti fanno violenza.
in questo caso la manifestazione ci starebbe se gli autori di questa vergogna fossero mandati a casa impuniti,adesso non capisco perchè organizzare cortei per un fatto del genere.
il problema è che ormai quando una cosa succede a napoli questo si trasforma immediatamente in un'aggravante (basta leggere i commenti orrendi e forcaioli dei lettori sui vari giornali)
vorrei ricordare che episodi di merda come questo sono capitati in tutta italia (barboni bruciati vivi,bullismo contro minorenni gay eccetera) ma ovviamente mò aspettavano tutti al varco i napoletani per dirgli la frase che hai appena scritto tu:che adesso non lo fate il bordello? ve la sapete prendere solo con i poveri poliziotti che fanno il loro lavoro in una città di merda come la vostra?
ecco,io il nesso fra le due vicende proprio non lo vedo.

ok, allora aspettiamo che sta lota venga rilasciato, cosa che succederà quanto prima, e poi ne riparliamo ...

i commenti sui giornali, soprattutto quello on line, manco me li leggo, tanto lasciano il tempo che trovano ... la rete purtroppo è aperta a tutti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #589 il: 09 Ottobre, 2014, 17:24:32 pm »
No, ma qua non ci sta nemmeno da ragionare. Il generale nero ragiona come fanno i tedeschi quando vengono in Italia. Ordinano un piatto di spaghetti al pomodoro e nu cappuccin. Tu gli dici "guarda che o cappuccin ngopp o spaghett nun ce sta ben" e quello ti risponde "che ci azzecca, sono entrambi degli alimenti ottimi e saporiti". Cioè, non sa proprio scindere le cose, fa una nzalat. Secondo me piscia pure nel lavandino :sisi:

ah beh, certo certo ... ne riparliamo più in là
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #590 il: 09 Ottobre, 2014, 17:24:48 pm »
ok, allora aspettiamo che sta lota venga rilasciato, cosa che succederà quanto prima, e poi ne riparliamo ...

i commenti sui giornali, soprattutto quello on line, manco me li leggo, tanto lasciano il tempo che trovano ... la rete purtroppo è aperta a tutti
si ma ci devi spiegare il significato della tua uscita a capocchia, perchè? Cosa vuol dire protestare in questo caso? Contro chi o cosa protesti?

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #591 il: 09 Ottobre, 2014, 17:27:05 pm »
si ma ci devi spiegare il significato della tua uscita a capocchia, perchè? Cosa vuol dire protestare in questo caso? Contro chi o cosa protesti?

protesto contro lo Stato che lascia queste scimmie in libertà ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40322
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #592 il: 09 Ottobre, 2014, 17:29:11 pm »
protesto contro lo Stato che lascia queste scimmie in libertà ...
il tizio è stato arrestato.
dovevano arrestarlo prima che commettesse il fatto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #593 il: 09 Ottobre, 2014, 17:31:54 pm »
il tizio è stato arrestato.
dovevano arrestarlo prima che commettesse il fatto?

si certo, una settimanella di galera se la merita tutta ... hanno fatto benissimo  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #594 il: 09 Ottobre, 2014, 17:34:52 pm »
il tizio è stato arrestato.
dovevano arrestarlo prima che commettesse il fatto?
minority report.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40322
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #595 il: 09 Ottobre, 2014, 17:35:45 pm »
minority report.
sì esatto,l'ho pensato anch'io
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #596 il: 09 Ottobre, 2014, 17:42:07 pm »
protesto contro lo Stato che lascia queste scimmie in libertà ...

Ma tu ragioni in maniera balorda. Mo ci mettiamo ad arrestare la gente o a rinchiuderla nei campi di concentramento prima che commettano  perché dobbiamo mettere le scimmie al gabbio? Ma la vuoi finire di flammare in questa discussione?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #597 il: 09 Ottobre, 2014, 17:47:16 pm »
devo essermi distratto, ma non vedo macachi urlanti organizzare manifestazioni di protesta ... ma mi saranno sicuramente sfuggite
:maronn:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #598 il: 09 Ottobre, 2014, 17:47:48 pm »
Ma tu ragioni in maniera balorda. Mo ci mettiamo ad arrestare la gente o a rinchiuderla nei campi di concentramento prima che commettano  perché dobbiamo mettere le scimmie al gabbio? Ma la vuoi finire di flammare in questa discussione?

dove l'avrei detto?  :scratch:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #599 il: 09 Ottobre, 2014, 18:41:42 pm »
Ma che cazzo state a scrive :look:
se ho capito bisogna scendere in piazza a fiducia che questo esce subito :look:
Free Fabrizio Corona!

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: