Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559301 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4820 il: 23 Marzo, 2021, 10:41:14 am »
L'unica è votare Rizzo

Se si vota sicuramente si.

Ma la prima è capire che fare politica è una cosa, votare tutt'altra (al limite è funzionale al fare politica). La politica si fa in piazza, nelle scuole, nei luoghi di lavoro, nei quartieri...confrontandosi con gli altri e trovando delle sintesi per provare a migliorare i propri bisogni. Poi si può passare a coordinarsi con altri che hanno gli stessi bisogni o, almeno, gli stessi oppressori di bisogni. Poi si può passare a fare reti di gente che condivide obbiettivi magari non comuni, ma che presuppongono strategie comuni. Solo alòlora si può pensare di fare un partito.

Il partito che passa dalle opinioni o dalle letture teoriche di macrosistemi è (ovviamente per me, sia chiaro non voglio essere la verità) una aberrazione inutile e dannosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4821 il: 23 Marzo, 2021, 10:52:01 am »
Ma ho l'impressione che ormai la politica si faccia essenzialmente su twitter,andando a solleticare e sondare gli umori più estemporanei della gente
Infatti più che parlare di bisogni concreti e offrire proposte in tal senso,si scatenano "dibattiti" di opinione su questioni di pancia trascurando totalmente discorsi basilari sul lavoro ecc oppure si cerca di coinvolgere gli elettori in appiccichi fra politici..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #4822 il: 23 Marzo, 2021, 10:55:55 am »
https://www.agi.it/estero/news/2021-03-23/covid-germania-lockdown-supermercati-chiusi-11885954/amp?__twitter_impression=true

io so solo che se non smettiamo di seguire la germania, cosa che storicamente ci ha sempre affossato, finiamo nel baratro appresso a loro

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4823 il: 23 Marzo, 2021, 12:34:48 pm »
le file fuori al 360 le ho viste la sera dell'annuncio della ultima zona rossa....non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe se una puttanata del genere (chiudere i supermercati) fosse solo fatta filtrare dai nostri giornali :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4824 il: 23 Marzo, 2021, 12:40:24 pm »
come fanno per mangiare i crucchi,tornano a zappare la terra e a sbranare gli animali vivi?

nosocomio

« Risposta #4825 il: 23 Marzo, 2021, 12:45:50 pm »
come fanno per mangiare i crucchi,tornano a zappare la terra e a sbranare gli animali vivi?

la Merkel è chiaramente una persona impaurita, invecchiata e consigliata da esperti che non è capace di allontanare.
Non è la prima volta che le capita, d'altronde.

Considerando che politicamente è finita e così pare lo sia il suo partito travolto da scandali e corruzione, sta letteralmente facendo il cazzo che le pare.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4826 il: 23 Marzo, 2021, 16:03:44 pm »
Io vengo a sapere solo ora dell'esistenza di PaP

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4827 il: 23 Marzo, 2021, 17:13:59 pm »
La grande organizzazione tedesca  :pariamm:
Ovviamente con la capa sotto la sabbia da parte dei "progressisti" media alla Lorenzo Tosa per quanto riguarda il Regno Unito, che invece sta vaccinando quasi 900 mila cristiani al giorno, e sicuramente a breve torneranno alla normalità. Ma non si può dire perchè a capo c'è il "sovranista" Boris Johnson (che premetto a me fa schifo...), che tanto veniva perculato un anno fa (per poi aver detto la cruda verità, come si è avverato proprio nella ridente ed efficiente Lombardia soprattutto). E quei pochi che lo fanno presente, poi vengono subito zittiti dai lockdownisti color fucsia, che mettono in risalto che il merito è anche dei 4 mesi di lockdown....

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #4828 il: 23 Marzo, 2021, 17:20:05 pm »
L’Inghilterra non ha mai fatto lockdown (almeno come lo intendiamo noi)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4829 il: 23 Marzo, 2021, 18:36:46 pm »
vabbè ma democristianamente la verità sta in mezzo, in Inghilterra hanno fatto cazzate però mò stanno mettendo lo scuorno in faccia al UE perché stanno vaccinando a ritmi che qua ci sogniamo

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4830 il: 23 Marzo, 2021, 19:19:23 pm »
La grande organizzazione tedesca  :pariamm:
Ovviamente con la capa sotto la sabbia da parte dei "progressisti" media alla Lorenzo Tosa per quanto riguarda il Regno Unito, che invece sta vaccinando quasi 900 mila cristiani al giorno, e sicuramente a breve torneranno alla normalità. Ma non si può dire perchè a capo c'è il "sovranista" Boris Johnson (che premetto a me fa schifo...), che tanto veniva perculato un anno fa (per poi aver detto la cruda verità, come si è avverato proprio nella ridente ed efficiente Lombardia soprattutto). E quei pochi che lo fanno presente, poi vengono subito zittiti dai lockdownisti color fucsia, che mettono in risalto che il merito è anche dei 4 mesi di lockdown....
vabbe però uagliù, se sei una sfaccimma di potenza mondiale, strapieno di denare, con una burocrazia notoriamente agile, paese tecnologico e che si è sempre mangiato il mondo... ci puoi mettere pure Gattuso, Salvini o addirittura un duumvirato musicmad/marco78 a fare il premiere... e grazie o cazz che la campagna vaccinale viene bene e che c hai tutte le dosi tu, questo per togliere meriti a Boris Jhonson.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4831 il: 23 Marzo, 2021, 19:30:41 pm »
Faglielo capire ai vari moralmente e culturalmente superiori piddini o poterealpopolini...
vabbe però uagliù, se sei una sfaccimma di potenza mondiale, strapieno di denare, con una burocrazia notoriamente agile, paese tecnologico e che si è sempre mangiato il mondo... ci puoi mettere pure Gattuso, Salvini o addirittura un duumvirato musicmad/marco78 a fare il premiere... e grazie o cazz che la campagna vaccinale viene bene e che c hai tutte le dosi tu, questo per togliere meriti a Boris Jhonson.
Ma figurati io ti do pure ragione. Sticazzi di chi c'è al governo lì, era giusto per far capire la solita retorica merdosa e malafede dei Tosa e affini...qui ci fanno un bucchino spellicandosi le dita per fascistelli di paese come Bonaccini e De Luca.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2021, 19:33:59 pm da Guallera V.2 »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4832 il: 23 Marzo, 2021, 20:04:02 pm »
eja passá nu uaje nir nir mmiez 'e ccosc Mattí

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4834 il: 23 Marzo, 2021, 20:25:35 pm »
Che io ricordi (almeno in Irlanda del Nord) un paio di mesi sicuri sicuri so so' fatti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4835 il: 23 Marzo, 2021, 20:31:16 pm »
Faglielo capire ai vari moralmente e culturalmente superiori piddini o poterealpopolini...Ma figurati io ti do pure ragione. Sticazzi di chi c'è al governo lì, era giusto per far capire la solita retorica merdosa e malafede dei Tosa e affini...qui ci fanno un bucchino spellicandosi le dita per fascistelli di paese come Bonaccini e De Luca.
beh io quel Tosa lì lo tengo d occhio... è nella lista nera, proprio un coglione senza se e senza ma

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #4836 il: 23 Marzo, 2021, 20:41:55 pm »
eja passá nu uaje nir nir mmiez 'e ccosc Mattí
:look: nandino, è così (secondo i racconti di molte persone tornate qui a vivere in estate, grazie allo SW). Magari la tua esperienza è diversa.. raccontacela

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4837 il: 23 Marzo, 2021, 21:14:58 pm »
https://www.facebook.com/MalEdizioniOfficial/photos/a.1315936355124582/4019525418098982/

Leggete i commenti. L'umanità è finita. Per quanto riguarda PaP, parliamo di gente ridicola e di quattro mitomani ignoranti che pensano d'essere un'avanguardia, quando in realtà sono una specie di trotzkisti che non hanno nè visione e nè il coraggio di dirsi apertamente comunisti. Feccia allo stato puro. Il PC di Rizzo non mi dispiace, ma il fatto che il fronte della gioventù comunista si sia allontanato dal partito è un fatto grave.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #4838 il: 23 Marzo, 2021, 21:47:30 pm »
https://www.facebook.com/MalEdizioniOfficial/photos/a.1315936355124582/4019525418098982/

Leggete i commenti. L'umanità è finita.
Chissà se ci ripiglieremo mai da questa annata,incredibile.
Me l'avessero raccontato un anno fa mi sarei messo a ridere per l'inconsistenza della trama.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4839 il: 23 Marzo, 2021, 21:52:34 pm »

Leggete i commenti. L'umanità è finita. Per quanto riguarda PaP, parliamo di gente ridicola e di quattro mitomani ignoranti che pensano d'essere un'avanguardia, quando in realtà sono una specie di trotzkisti che non hanno nè visione e nè il coraggio di dirsi apertamente comunisti. Feccia allo stato puro. Il PC di Rizzo non mi dispiace, ma il fatto che il fronte della gioventù comunista si sia allontanato dal partito è un fatto grave.
Sono rimasto di sasso. Dovremo giustificarci per non indossare la mascherina, se tieni l'allergia e fai uno sternuto diventi l'incivile e non ti dico se tieni overament il raffreddore.

Cioè quando dico dovremo intendo dovranno perché a me me ne passa po cazzo.

Comunque mi hai aperto un mondo, io pensavo che eravamo tutti d'accordo nell'odiare le restrizioni. Poi si poteva discutere sulla necessarietà.

Mammamia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]