Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559954 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3800 il: 10 Febbraio, 2021, 11:26:06 am »
Comunque pare che a livello globale (che è importantissimo perché esula le singole doluzioni dei singoli stati, le stagioni, etc etc) la diffusione del Covid questa settimana sia calata quasi del 20%.

Dicono che potrebbe essere il segnale che la pandemia stia esaurendosi naturalemnte.

Speriamo perché una cosa è certa: tutte le strategie messe in campo servono solo a fermare il vento con le mani.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3801 il: 10 Febbraio, 2021, 12:43:20 pm »
Ma come, e le varianti? E i deliri dei topi da laboratorio?

Offline Marco78

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #3802 il: 10 Febbraio, 2021, 14:55:41 pm »
Mi pare lampante che in estate staremo meglio, con i tanti vaccini fatti.
Chi dice il contrario lo dice perché, sapendo che ci stanno un sacco e strunz, se dicesse che la situazione sta migliorando nu cuofan e mentecatti sarebbero per strada a fare quello che è successo a giugno e luglio.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #3803 il: 10 Febbraio, 2021, 14:58:48 pm »
Mi pare lampante che in estate staremo meglio, con i tanti vaccini fatti.
Chi dice il contrario lo dice perché, sapendo che ci stanno un sacco e strunz, se dicesse che la situazione sta migliorando nu cuofan e mentecatti sarebbero per strada a fare quello che è successo a giugno e luglio.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Il popolo è minorenne, la città malata. Ad altri il compito di educare, a noi quello di reprimere! La repressione è il nostro vaccino. Repressione è civiltà!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3804 il: 10 Febbraio, 2021, 15:01:26 pm »
Il popolo è minorenne, la città malata. Ad altri il compito di educare, a noi quello di reprimere! La repressione è il nostro vaccino. Repressione è civiltà!
Avvertenza:
Leggere con spiccato accento siciliano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3805 il: 10 Febbraio, 2021, 15:23:43 pm »
:love2:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3806 il: 11 Febbraio, 2021, 14:03:54 pm »
l'umo di mmerda regionale sta IMPAZZENDO perchè non può più fare niente

sulla questione scuole, il tar glielo ha chiavato nel culo spargendosi sul cazzo polvere al peperoncino e lui ha provato a demandare il tutto ai sindaci, sperando nelle sue clientele ma anche qua, almeno a napoli, con de magistris, non avrà alcun aiuto

vorrebbe chiudere tutto di nuovo, come 5 giorni dopo la sua rielezione (il carnevale, SAN VALENTINO, SE NON FERMIAMO TUTTO TRA DUE SETTIMANE MORIRA' TUTTA L'ITALIA!! quando invece ringraziando a cristo in campania ma anche in tutta italia i numeri sono quanto meno stabili con tutto che stiamo in zona gialla da un pò), ma anche in questo caso non può farlo e non sa come fare, sta IMPAZZENDO, schiuma di rabbia per impotenza, è una cosa che si avverte a leggere le puttanate che scrivono sul mattino, dove scrivono titoli per mistificare la realtà (che poi vai a leggere nell'articolo) per compiacerlo

comunque la si pensi sulla questione pandemia/stato, su una cosa siamo tutti daccordo: è lui la scumma delle latrine

nutro un odio profondissimo verso di lui, quasi quanto il puttaniere di arcore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #3807 il: 12 Febbraio, 2021, 14:16:59 pm »
Oggi Draghi al Quirinale, sale l'attesa tra i virologi per scoprire chi di loro sarà ministro della clasur salute.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3808 il: 12 Febbraio, 2021, 14:50:02 pm »
Oggi Draghi al Quirinale, sale l'attesa tra i virologi per scoprire chi di loro sarà ministro della clasur salute.

virologi e società di analisi dei dati da qualche giorno sono tornati alla carica pesantemente. Indipendentemente da chi sarà ministro della salute sarà difficile per il nuovo governo realizzare il cambio di rotta preannunciato sulla comunicazione

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3809 il: 12 Febbraio, 2021, 17:27:15 pm »
ho prenotato un volo Bristol Napoli al setimana di Pasqua. Che dite, ce pozz mettere o pensiero?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3810 il: 12 Febbraio, 2021, 18:01:31 pm »
ho prenotato un volo Bristol Napoli al setimana di Pasqua. Che dite, ce pozz mettere o pensiero?
Vien, vien. Vient a magnà o vino che percoche!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #3811 il: 12 Febbraio, 2021, 19:20:39 pm »
Vien, vien. Vient a magnà o vino che percoche!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
:love:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #3812 il: 12 Febbraio, 2021, 20:56:41 pm »
Porcoddio Brunetta, Gelmini e Carfagna tutti insieme. Pare un episodio di Lost.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #3813 il: 12 Febbraio, 2021, 20:57:39 pm »
e Giorgetti...

Offline Moebius

• *
« Risposta #3814 il: 12 Febbraio, 2021, 21:04:38 pm »
Io a un certo punto della mia vita devo essermi svegliato in una distopia,ormai non trovo altre spiegazioni

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3815 il: 12 Febbraio, 2021, 21:19:03 pm »
Ero felice della nomina di Draghi, mo la sensazione è di quando ti giochi una bolletta con dodici squadre e non pigli niente. L'en pleine dello schifo.
Chist so cazz di farmi fare la tessera del PC. E pure a sto giro devo darvi ragione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3816 il: 12 Febbraio, 2021, 21:24:32 pm »
Ero felice della nomina di Draghi
devi scusarmi,ti voglio bene,ma questo è successo sempre per via di quel fatto noto ai più che tu non capisci mai un cazzo di niente ma manco pe scagn

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3817 il: 12 Febbraio, 2021, 21:46:32 pm »
La Gelmini è un throwback da film horror.
La Carfagna al Sud  :asd:
L'ingegnere di cui non ricordo il nome all'Agricoltura.

Praticamente pur di accontentare tutti politicamente, sono state piazzate persone ad cazzum un pò qui e un pò lì, e gli uomini fidati di Draghi dove andavano.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3818 il: 12 Febbraio, 2021, 22:53:23 pm »

Se quello di prima era un governo pasticcione e imbarazzante, questo sarà un governo pasticcione, imbarazzante e pure senza opposizione, dai margini non ben definiti e con una conformazione che per gli italiani ha sempre indicato cetrioli/sacrifici, dal pentapartito ai governi tecnici o vie di mezzo (Ciampi, Dini). Non è che se mettono un ragioniere di Stato al MeF al posto di Gualtieri io mi tranquillizzo, anche perché più si allarga la composizione più sfumano le responsabilità. E siccome mi pare palese che le strategie economiche siano appannaggio di livelli ben oltre lo Stato nazionale (Draghi sta là come esecutore materiale e garante), l'unica differenza la fanno le cordate che gestiscono i soldi tra amici loro e non di altri. In questo senso la perdita di un pur debole tessuto connettivo con uno specifico elettorato (e la sanzione che ne deriva) è deplorevole.
Gli unici che ne usciranno a pezzi sono i grillini, a noi invece non resta che sorbirci gente come Brunetta, Carfagna, Giorgetti, Stefani, Di Maio e compagnia cantante, una cosa terrificante.

Tra l'altro vai vedere la conformazione ed è vicina a ciò che si auspicava per il Conte ter, una maggioranza allargata ai liberali (FI) e con Renzi disinnescato (ma che avrà il suo ritorno, basti vedere il "tecnico" che hanno messo alle Infrastrutture). La differenza è nella presenza di Giorgetti e la Stefani, due fedelissimi di Salvini che si è tuffato a bomba sulla possibilità storica di mettere mano ai danari europei.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3819 il: 12 Febbraio, 2021, 22:57:05 pm »
PS. notevole anche la Cartabia alla Giustizia, il mediocre Bonafede è sempre stato massacrato da Renzi e poi mettono un nome veramente figlio dell'establishment, del giovanilismo a ogni costo e del femminismo rampante svuotato di significato, uno dei giudici costituzionali peggiori della storia della Repubblica italiana. Però mi raccomando andiamo a fare le pulci a Trump e alla Coney Barrett...
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2021, 23:01:19 pm da nosocomio »