Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557514 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3600 il: 26 Gennaio, 2021, 22:25:41 pm »
Ovviamente tutti gli elettori medi del PD si stanno chiamando a Mario Draghi come nel 2011 fecero con Mario Monti...ciò significa che poi tra due anni quell'accozzaglia merdosa e filofascista della destra farà na roba come il 50%

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3601 il: 26 Gennaio, 2021, 22:35:44 pm »
Ovviamente tutti gli elettori medi del PD si stanno chiamando a Mario Draghi come nel 2011 fecero con Mario Monti...ciò significa che poi tra due anni quell'accozzaglia merdosa e filofascista della destra farà na roba come il 50%
Purtoppo quei numeri li farebbe anche oggi....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3602 il: 26 Gennaio, 2021, 23:14:42 pm »
Io non sono certo un fan di Conte e lo ritengo un furbetto e un equilibrista, però questa manovra in piena pandemia è veramente una porcheria assurda.
Almeno sostituissero il mefistofelico Speranza alla sanità, e insieme a lui l'orco Ricciardi...

Offline calvin

• *
« Risposta #3603 il: 27 Gennaio, 2021, 09:49:05 am »
Intanto a causa dello stress non arrizzo più la mattina e sto avendo un calo del desiderio sessuale

Prova con i video spuorchi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3604 il: 27 Gennaio, 2021, 11:16:16 am »
Maró oggi sto sclerando, m so pop rutt é pall di questa situazione. Credo che mi piglio mezza giornata m invento na palla e me ne vado sul lungomare.
due passi sulle acque non possono farti che bene

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3605 il: 27 Gennaio, 2021, 12:22:08 pm »
https://www.repubblica.it/esteri/2021/01/27/news/asdtrazeneca-284425416/?ref=RHTP-BH-I281217261-P1-S4-T1

Se crei in un trentennio un'utopia capitalista dove le multinazionali vengono a defecare, prima o poi la merda ti torna indietro.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3606 il: 27 Gennaio, 2021, 12:39:50 pm »
Ieri intanto due perle notevolissime di due personaggi oramai alla ribalta per via di sta situazione, dichiarazioni degne veramente di un film di fantapolitica : uno il virologo stipendiato dal PD Burioni ha affermato che il vaccino cubano va bene, purchè se uno scienziato dice che non funziona non vada in galera, quindi solo in una bella democrazia occidentale.
L'altro invece il solito menagramo Crisanti che ha detto che quest'anno non ci possiamo permettere di andare al mare a differenza dell'estate scorsa, ma il problema non si porrà neanche perchè tanto in estate saremo ancora in zona rossa ed arancione. Speriamo Crisanti muoia prima dell'estate, tanto nun so chiagnarann manco e familiari.
Sta gente negli anni di piombo già sarebbe stata crivellata di colpi.

Offline calvin

• *
« Risposta #3607 il: 27 Gennaio, 2021, 12:52:01 pm »

Ha fatto più bene a questo paese Prospero Gallinari in un decennio che tutta la classe politica del partico comunista negli ultimi 40-50
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #3608 il: 27 Gennaio, 2021, 13:01:52 pm »
Ieri intanto due perle notevolissime di due personaggi oramai alla ribalta per via di sta situazione, dichiarazioni degne veramente di un film di fantapolitica : uno il virologo stipendiato dal PD Burioni ha affermato che il vaccino cubano va bene, purchè se uno scienziato dice che non funziona non vada in galera, quindi solo in una bella democrazia occidentale.
L'altro invece il solito menagramo Crisanti che ha detto che quest'anno non ci possiamo permettere di andare al mare a differenza dell'estate scorsa, ma il problema non si porrà neanche perchè tanto in estate saremo ancora in zona rossa ed arancione. Speriamo Crisanti muoia prima dell'estate, tanto nun so chiagnarann manco e familiari.
Sono le 13.00 e Walter Ricciardi non ha ancora detto che dobbiamo chiudere tutto. Mi preoccupa.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3609 il: 27 Gennaio, 2021, 13:19:59 pm »
Sono le 13.00 e Walter Ricciardi non ha ancora detto che dobbiamo chiudere tutto. Mi preoccupa.
E mi pare pure strano come Galli non abbia detto che una settimana di zona gialla in buona parte d'Italia ci costerà 80mila morti tra due mesi...chiudere tutto !!! (cit.)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3610 il: 27 Gennaio, 2021, 20:03:04 pm »
Intanto a causa dello stress non arrizzo più la mattina e sto avendo un calo del desiderio sessuale
Ti mando una foto dei piedi in pm.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #3611 il: 28 Gennaio, 2021, 13:40:52 pm »
Mio dio ma quant è bella a pizza e Ciro Cascella, che goduria pazzesca.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3612 il: 31 Gennaio, 2021, 11:57:17 am »
Dicono che ieri non ve ne fosse più Coviddi. Evvai!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3613 il: 31 Gennaio, 2021, 12:30:32 pm »
92 TI, aumento impercettibile dei contagi nonostante 20 giorni di zona gialla, due mesi tra rossa e arancione...e comunque vedendo RT questa o al massimo la prossima potrebbero essere le ultime di gialla...direi basta azzeccare addosso alla gente perché i giornali mostrano le foto di assembramenti all'aperto, non succede una minchia e ci sono decine di esempi.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3614 il: 31 Gennaio, 2021, 12:42:55 pm »
Alfredo sei un negazionista! 1!1!1

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3615 il: 31 Gennaio, 2021, 13:47:00 pm »
Io non so com'è da voi,da me la cosa che attualmente fa più paura è che per molte persone questa sembra ormai essere diventata la normalità
Esatto..questo mi spaventa più di tutto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3616 il: 31 Gennaio, 2021, 13:57:43 pm »
ma nientedimeno il coprifuoco c'è pure con la zona gialla?!!!!
ma questi sono dei pezzi di merda proprio,io ero convinto almeno di liberarmi di questa stronzata..praticamente di qualunque colore si tratti non cambia un cazzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #3617 il: 31 Gennaio, 2021, 14:08:47 pm »
ma questi sono dei pezzi di merda proprio,io ero convinto almeno di liberarmi di questa stronzata..praticamente di qualunque colore si tratti non cambia un cazzo
Coprifuoco alle 22, ristoranti chiusi a cena, non si può uscire dalla propria regione, palestre e piscine chiuse, cinema e teatri chiusi, mascherina sempre obbligatoria e scuole un presenza fino a una determinata percentuale.
Questo è il paradiso a cui gli italiani anelano e che gli epidemiologi considerano troppo rischioso e che va intervallato con zone arancioni e finanche rosse, perché ci sta la gente all'aperto che cammina o si fuma una sigaretta.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3618 il: 31 Gennaio, 2021, 14:12:28 pm »
No io non azzecco ncuoll a nisciun. Paratevi la palla come meglio credete.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3619 il: 31 Gennaio, 2021, 14:15:30 pm »
Ieri in centro a Milano file chilometriche per i bar, gente ca se faceva l'aperitivo allert.
Io francamente solo l'idea di pagare una birra 4€ per berla a canna allert al freddo fore a nu bar come i peggio fravecatori mi passa proprio 'o genio e scennere, eppure ai nostri magici amici lombardi e lombardiani (sarebbero quelli acquisiti) questa situazione va bene. Tanto c'è il Poké a domicilio, Netflix e per i pochissimi amici etero rimasti per farsi una pelle cu na zezzosa ca nun se lava c'è sempre tinder.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.