. E perché polemizzi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Perché scrive dall'arkham institute,non farci caso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sti lockdown sono il sogno bagnato degli sfaccimma dei medio borghesi, statali e gente con lo stipendio assicurato in Smart working. Stann a n ann a cas a fa nu cazz, nel sicuro delle loro quattro mura mentre i poveri cristi continuano a far andare avanti le fabbriche e gli immigrati e portan o magná fin a dint e cas. Il mistero é perché quelli co pep a cul ancora non appicciann Tutt cos ovunque.
https://www.fanpage.it/napoli/cardarelli-troppi-casi-covid-pazienti-ricoverati-in-sala-operatoria-a-rischio-lassistenza/Chiedete tuttooooooo!!1!1
Centro cristiani in terapia intensiva, andassero a cacare.
Luigi, questi la canzone se la sono imparata benissimo. Ogni minimo aumento li vedrai con la pancia per terra a chiedere di chiudere tutto. Per me un'altra zona rossa ce la faranno fare, sono senza vergogna.
Alfrè, io ormai non so più che dire e pensare. Il tasso RT è praticamente crollato e stanno ancora con le campane a lutto, come se non aspettassero altro di chiuderci nuovamente in gabbia, è una roba ridicola. Ad ogni modo è impossibile fare qualsiasi discorso con un minimo di profondità, fatto sta che nel vedere quella donna di 104 anni vaccinata, ho avuto un conato di vomito. Ah, poi un giorno mi spiegheranno che senso abbia vaccinare gli specializzandi in medicina, gente di venti o trent'anni che non rischia praticamente nulla, quando invece la vaccinazione dovrebbe interessare esclusivamente gli over cinquanta.
Alfrè, io ormai non so più che dire e pensare. Il tasso RT è praticamente crollato e stanno ancora con le campane a lutto, come se non aspettassero altro di chiuderci nuovamente in gabbia, è una roba ridicola. Ad ogni modo è impossibile fare qualsiasi discorso con un minimo di profondità, fatto sta che nel vedere quella donna di 104 anni vaccinata ho avuto un conato di vomito. Ah, poi un giorno mi spiegheranno che senso abbia vaccinare gli specializzandi in medicina, gente di venti o trent'anni che non rischia praticamente nulla, quando invece la vaccinazione dovrebbe interessare esclusivamente gli over cinquanta.
vabbuò jamm, fanno na vita di sfaccimma i laureandi in medicini, mo si devono pure zucare 20 giorni di cacatura di cazzo del corona virus, oltre al fatto che sarebbero vettori di contaggio in un posto dove stanno i malati...io comunque non ce la faccio veramente più, hanno ucciso la salute
Si però chiavano assai nelle corsie.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Per Rezza epidemia fuori controllo serve lockdown.
Quoto..abbiamo bisogno di tornare a vivere!Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk