Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559797 volte)  Share 

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2820 il: 29 Ottobre, 2020, 18:52:38 pm »
E comunque dare del piddino a uno che non ha mai votato pd solo per dare libero sfogo alla voglia di vomitare slogan e frasi da finto trasgressivo è roba da povero dio :asd:

micoste

« Risposta #2821 il: 29 Ottobre, 2020, 18:54:27 pm »
Noel, sei un grillino?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2822 il: 29 Ottobre, 2020, 19:33:17 pm »
La verità è che stiamo compromettendo il nostro presente ed il nostro futuro in via definitiva per una generazione di relitti egoista, spietata e che ha campato tutta un'esistenza riversando merda addosso alle future generazioni, con l'aggiunta di togliersi lo sfizio del colpo di grazia.
Se esiste lontanamente la possibilità di 'vivere' qualcosa dopo la vita spero che tutta sta gente patisca le peggio cose oltre ogni immaginazione possibile, perché tumori, malattie e morte sarebbero uno sconto troppo grande per quanto fatto in vita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2823 il: 29 Ottobre, 2020, 20:29:23 pm »
Quando si ragiona di Cina si parla del Pil ma ci si dimentica che nessuno di noi farebbe cambio con l'esistenza del cinese medio
O cazzo. Sei fuori dal mondo.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2824 il: 29 Ottobre, 2020, 20:48:00 pm »
La verità è che stiamo compromettendo il nostro presente ed il nostro futuro in via definitiva per una generazione di relitti egoista, spietata e che ha campato tutta un'esistenza riversando merda addosso alle future generazioni, con l'aggiunta di togliersi lo sfizio del colpo di grazia.
Se esiste lontanamente la possibilità di 'vivere' qualcosa dopo la vita spero che tutta sta gente patisca le peggio cose oltre ogni immaginazione possibile, perché tumori, malattie e morte sarebbero uno sconto troppo grande per quanto fatto in vita.

Capetiè domanda scorrelata: ma tu esattamente nella vita che fai / vorredti fare? E quanti anni hai?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

micoste

« Risposta #2825 il: 29 Ottobre, 2020, 21:03:20 pm »
O cazzo. Sei fuori dal mondo.

Fammi capire: ti lamenti delle misure contenitive del nostro governo e vorresti vivere in un contesto in cui queste misure sono ben più diffuse e stringenti? (E in cui il pil pro capite è un quinto di quello Italiano?). Ovvio, se immagini di appartenere al 5% di cinesi fortunati, il discorso cambia.

micoste

« Risposta #2826 il: 29 Ottobre, 2020, 21:04:06 pm »

Che uomo di merda :asd:

micoste

« Risposta #2827 il: 29 Ottobre, 2020, 21:08:48 pm »

micoste

« Risposta #2828 il: 29 Ottobre, 2020, 21:55:56 pm »
LA DITTATURAHHHHHHHHH  :rotfl:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2829 il: 29 Ottobre, 2020, 22:03:33 pm »
Io sono consapevole di essere una merda, e credimi, tenesse pure io lo stipendio garantito lo sarei pure di più, sai che grasse risate ca me facesse pure io.

Capetiè domanda scorrelata: ma tu esattamente nella vita che fai / vorredti fare? E quanti anni hai?

Io 'vendo emozioni' come disse il capo dei capi del ramo italiano della mia azienda. Non sono solito scrivere cazzi miei online, pure se qua stiamo in 'famiglia', diciamo che mi occupo di eventi, roba che spazia dalla sport alla tv, cinema, teatro, moda, lifestyle e puttanate simili. Roba per niente essenziale e sono uno che lavora su campo, non posso fare Smartworking insomma perché non sto in ufficio. Ventinove anni.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2830 il: 29 Ottobre, 2020, 22:11:43 pm »
Io sono consapevole di essere una merda, e credimi, tenesse pure io lo stipendio garantito lo sarei pure di più, sai che grasse risate ca me facesse pure io.
Io 'vendo emozioni' come disse il capo dei capi del ramo italiano della mia azienda. Non sono solito scrivere cazzi miei online, pure se qua stiamo in 'famiglia', diciamo che mi occupo di eventi, roba che spazia dalla sport alla tv, cinema, teatro, moda, lifestyle e puttanate simili. Roba per niente essenziale e sono uno che lavora su campo, non posso fare Smartworking insomma perché non sto in ufficio. Ventinove anni.
Ca me par e palle però nun le scritt.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2831 il: 29 Ottobre, 2020, 22:15:16 pm »
:asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

micoste

« Risposta #2832 il: 29 Ottobre, 2020, 22:18:28 pm »

Io NON lavoro in una scuola statale. Inoltre, le mie collaborazioni con l'università sono rinnovate di anno in anno (e quest'anno il mio progetto principale non è stato avviato causa covid). Quindi, come al solito, hai sparato una cazzata
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2020, 22:19:42 pm da Godanico »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2833 il: 29 Ottobre, 2020, 22:20:49 pm »
Ca me par e palle però nun le scritt.

È sottinteso. Me piace pure o pesce.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2834 il: 29 Ottobre, 2020, 22:22:00 pm »
Io NON lavoro in una scuola statale. Inoltre, le mie collaborazioni con l'università sono rinnovate di anno in anno (e quest'anno il mio progetto principale non è stato avviato causa covid). Quindi, come al solito, hai sparato una cazzata
Godà me dispiace sulo ca all'età tua ti pigli ancora così assai sul serio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2835 il: 29 Ottobre, 2020, 22:27:55 pm »
Me piace pure o pesce.
però non a Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2836 il: 29 Ottobre, 2020, 22:29:27 pm »
però non a Napoli
Pesce di Naviglio.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2837 il: 29 Ottobre, 2020, 22:31:28 pm »
Pesce di Naviglio.
Pesce pigliat ca bott allò

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2838 il: 29 Ottobre, 2020, 23:47:36 pm »
Ogni giorno che passa gesucristo raggiunge nuove vette di follia. Questo forum negli ultimi due o tre anni non ha mai raggiunto una qualità tale.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2839 il: 30 Ottobre, 2020, 00:01:56 am »
'O falignam  :look:
mah... forse il giovane, di falegname...