Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 428735 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1900 il: 07 Aprile, 2020, 10:19:03 am »
Boh, non lo so. Io non riesco a pensare che qualcuno si "meriti" di vivere una situazione del genere. E penso anche che chi soffre o muore in questo momento ben poco ha a che fare con le schifose speculazioni giornalistiche nord vs sud.

Io penso che la soddisfazione (permettimi) meschina di Capetiello lo metta esattamente allo stesso livello di quei bresciani che lui critica. Poi boh, magari sono posseduto da Padreppio non lo so.

 :sisi:

Offline Fake

  • *
  • Registrazione: Apr 2020
  • Post: 1
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1901 il: 07 Aprile, 2020, 16:33:55 pm »

al fischio finale mi sono alzato, ho raggiunto la zona privè adiacente e brandendo la carta d'identità ho detto "Tiè, e ritt ca ce vuleva o passaporto pe veni a Milano? Lo tengo, mi hanno fatto entrare lo stesso" e quello davanti a uno di 175cm x 60kg s'è cacato in mano solo per l'uso dell'accento e ha chiesto scusa a occhi bassi. Io ca tengo il fisico di Nino D'Angelo. Era goliardia diceva.


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1902 il: 07 Aprile, 2020, 18:14:50 pm »
Boh, non lo so. Io non riesco a pensare che qualcuno si "meriti" di vivere una situazione del genere. E penso anche che chi soffre o muore in questo momento ben poco ha a che fare con le schifose speculazioni giornalistiche nord vs sud.

Io penso che la soddisfazione (permettimi) meschina di Capetiello lo metta esattamente allo stesso livello di quei bresciani che lui critica. Poi boh, magari sono posseduto da Padreppio non lo so.
Non prenderla per soddisfazione, la mia è una considerazione, più che altro una speranza, quella che certa gente poi prima di inneggiare ad Vesuvio e a dire Colera ci penserà due volte perche presumibilmente un amico, un parente coinvolto in questa faccenda qualcuno ce l'avrà avuto. Un po' come Borsi Johnson che se lo sarà levato il vizio di fare Walker Texas Ranger in conferenza stampa.

@Gesucri se non sbaglio ieri, sul New Yorker, è venuto fuori un pezzo che paragonava la cultura asiatica di indossare la mascherina a priori per ogni influenza stagionale e quella occidentale senza maschera e con libero contagio. Data la certezza di doversi fare almeno fino ad agosto un'estate con mascherina obbligatoria al chiuso, aperture ad orari risicati e quant'altro credo che questa abitudine diverrà prassi almeno per le persone con qualche patologia pregressa in periodo di influenza, anche a vaccino in circolazione.
Io piuttosto sono molto preoccupato dal punto di vista lavorativo, ad oggi ovviamente non si registrano numeri e la C.I. è un buon cuscinetto, ma pensate a tutte le persone con contratto in scadenza, anche a fine anno. Diventeranno tutti disoccupati, quelli con contratto a tempo indeterminato poi potranno subire riduzioni di ore settimanali ecc ecc.
Sarà una carneficina economica senza precedenti, almeno agli inizi.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1903 il: 08 Aprile, 2020, 00:46:36 am »
ma al fischio finale mi sono alzato, ho raggiunto la zona privè adiacente e brandendo la carta d'identità ho detto "Tiè, e ritt ca ce vuleva o passaporto pe veni a Milano? Lo tengo, mi hanno fatto entrare lo stesso" e quello davanti a uno di 175cm x 60kg s'è cacato in mano solo per l'uso dell'accento e ha chiesto scusa a occhi bassi. Io ca tengo il fisico di Nino D'Angelo. Era goliardia diceva.

L'ho letta con questa di sottofondo:
https://www.youtube.com/watch?v=CpZjvbSC9_M

Mi sono emozionato  :love2:

A parte queste amene minchiate, boh, io non mi faccio capace di come vi pigliate stè questioni di principio in faccia alla morte.

Ma pensate a campare e a stare bene, che tanto in germania ci considerano tutti la stessa chiavica e ai finlandesi quei terroni germanici poi non è che gli vadano così a genio. Nun ce facit nient, e dalla vostra posizione al forgionismo è un attimo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #1904 il: 09 Aprile, 2020, 11:14:41 am »
a me fa pariare che sti cazzo di sitarelli sul napoli si sono riconvertiti a testate giornalistiche  che sciorinano dispacci sul corona virus col ritmo delle notizie di calciomercato a luglio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1905 il: 09 Aprile, 2020, 12:18:22 pm »
a me fa pariare che sti cazzo di sitarelli sul napoli si sono riconvertiti a testate giornalistiche  che sciorinano dispacci sul corona virus col ritmo delle notizie di calciomercato a luglio.

Serio!

E mi fa pariare pure che fanno il tifo per la cura "napoletana" come se fosse uno scudetto.

Per me stanno facendo le macumbe che quegli australiani di merda abbiano preso un granchio.


A breve mi aspetto la curva A che canta "resteremo sempre qua finche il tocilizumab ci curerà perchè il cotugno è l'ospedale degli ultrà", oppure "Noi c'abbiamo Ascierto, noi c'abbiamo il tocilizumab, voi solo aspirine"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1906 il: 09 Aprile, 2020, 12:25:40 pm »
Ah e mi permetto di dire che Die Welt ha ragione da vendere su tutta la linea.  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1907 il: 09 Aprile, 2020, 13:48:39 pm »
Ah e mi permetto di dire che Die Welt ha ragione da vendere su tutta la linea.  :contract:

 :cazzimm:

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7459
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1908 il: 09 Aprile, 2020, 14:51:53 pm »
Ah e mi permetto di dire che Die Welt ha ragione da vendere su tutta la linea.  :contract:

esponi...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1909 il: 15 Aprile, 2020, 10:01:05 am »
esponi...

è morto di coronavirus prima di potersi spiegare.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1910 il: 15 Aprile, 2020, 10:42:46 am »
è morto di coronavirus prima di potersi spiegare.


Non ancora, vi giuro che quando muoio la prima cosa che faccio è scriverlo qui sopra.

Espongo: è vero che le malevite (camorra, mafia, ndrangheta, ma anche politica ed imprenditoria del nord italia) stano affilando i loro piselli in vista dei fondi che arriveranno dall'europa.

I 12 milioni di euro spesi in tende fuori ad un ospedale che per tre quarti è vuoto, oppure il geniale ospedale organizzato da Bertolaso (ho detto Bertolaso) sono lì a farci vedere come sia già pronta la macchina per arricchire chi può e non per organizzare le nostre vite.

Francamente capisco i tedeschi che dicono non diamo sildi all'italia perchè quei soldi non li spenderanno per applicare meccanismi di solidarietà e di ripartenza (su tutti il reddito di quarantena) ma per far mangiare DeLuca e Bertolaso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1911 il: 19 Aprile, 2020, 12:28:35 pm »
https://it.businessinsider.com/giulio-tarro-coronavirus-non-e-ebola-il-vaccino-non-serve-la-sanita-e-crisi-per-colpa-di-chi-ha-dimezzato-le-terapie-intensive/

Ieri sera era ospite da vespa.
Credo che difficilmente si rivedrà in televisione.
Questi hanno solamente intenzione di distruggere il paese, hanno ordini da eseguire, hanno lobotomizzato una popolazione intera e ci hanno condannato a morte.
È un bluff epocale il CODDIO-19.
Ma il cambio di paradigma che ormai è sotto gli occhi di tutti, anche dei più fessi, solo che questi stanno già aspettando con impazienza di scaricare le applicazioni di tracciamento, i salvifici vaccini e i certificati digitali che certificheranno quanto sono bravi cittadini ligi al dovere.
Così il potere gli darà il contentino, permettendo nuovamente gli spostamenti.
Saluta il drone micoste di minchia!
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2020, 12:41:14 pm da noel »

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1912 il: 19 Aprile, 2020, 19:56:56 pm »
https://it.businessinsider.com/giulio-tarro-coronavirus-non-e-ebola-il-vaccino-non-serve-la-sanita-e-crisi-per-colpa-di-chi-ha-dimezzato-le-terapie-intensive/

Ieri sera era ospite da vespa.
Credo che difficilmente si rivedrà in televisione.
Questi hanno solamente intenzione di distruggere il paese, hanno ordini da eseguire, hanno lobotomizzato una popolazione intera e ci hanno condannato a morte.
È un bluff epocale il CODDIO-19.
Ma il cambio di paradigma che ormai è sotto gli occhi di tutti, anche dei più fessi, solo che questi stanno già aspettando con impazienza di scaricare le applicazioni di tracciamento, i salvifici vaccini e i certificati digitali che certificheranno quanto sono bravi cittadini ligi al dovere.
Così il potere gli darà il contentino, permettendo nuovamente gli spostamenti.
Saluta il drone micoste di minchia!

Un cazzone come quello solo da Vespa poteva andare. Ma magari il corona se li portasse via entrambi

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #1913 il: 20 Aprile, 2020, 03:58:49 am »
addirittura si è riciclata a pagina di giornalismo e divulgazione finanche urone channel, che credo abbia a stento la terza media.

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1914 il: 20 Aprile, 2020, 08:15:01 am »
Un cazzone come quello solo da Vespa poteva andare. Ma magari il corona se li portasse via entrambi
Tarro un cazzone?

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1915 il: 20 Aprile, 2020, 12:43:23 pm »
Tarro un cazzone?

Mi rimangio tutto  :asd:


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1916 il: 20 Aprile, 2020, 12:46:40 pm »
Ho letto il messaggio di Noel senza cliccare sulla notizia, bollandola come la classica supercazzola sul virus (ne sto leggendo parecchie e non ne posso più). Su molte cose ha ragione da vendere, su qualcos'altro secondo me invece cade in contraddizione.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1917 il: 20 Aprile, 2020, 13:16:19 pm »
Ma tra l'altro Noel ha scritto un commento totalmente disaccoppiato dall'articolo postato :asd: come le 20enni che mettono le foto a pecora con le frasi di Tolstoj.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1918 il: 20 Aprile, 2020, 13:53:23 pm »
Il problema è che in giro ci sono tanti minchioni come Noel pronti a bersi queste minchiate  :rotfl:

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1919 il: 20 Aprile, 2020, 13:56:14 pm »
Comunque il tizio è stato di nuovo ieri in tv, a Non è l'arena (grande giornalismo d'assalto). Come mai non è sparito dalla circolazione, caro noel del mio scroto?