Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 428408 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1880 il: 20 Marzo, 2020, 10:23:37 am »
dovreste scannarvi con le partner tecnicamente

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1881 il: 20 Marzo, 2020, 13:32:52 pm »
dovreste scannarvi con le partner tecnicamente

Io, veramente, son contento di farmi la clausura con la mia signora...se no sai che crampo al braccio!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #1882 il: 20 Marzo, 2020, 13:34:45 pm »
ma che briga vi pigliate ad appiccicarvi così, io non lo so... mannaggia al vostro dio!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Napoli, la nostra città
« Risposta #1883 il: 20 Marzo, 2020, 17:01:39 pm »
Comunque Noel >>>> micoste:look:

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1884 il: 20 Marzo, 2020, 21:00:47 pm »
 :asd:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1885 il: 02 Aprile, 2020, 01:10:03 am »
https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/coronavirus-la-letalita-italia-tra-apparenza-e-realta-25563

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03/29/news/coronavisus-ecco-le-caratteristiche-delle-vittime-1.38652664

Stanno semplicemente prendendo tempo e questi dati lo dimostrano.
Siamo in default economico.
Lo sanno i mercati e lo sanno tutti gli addetti ai lavori.
Devono organizzarsi.
La fase tre di Conte è vedere come non fare esplodere il paese, altroché ritorno alla normalità.
Micoste, tu guarda il tg5 e stai sereno, tanto non capiresti comunque.
Dai che dopo Pasqua riaprono le gabbie... :pariamm:

« Ultima modifica: 02 Aprile, 2020, 01:13:00 am da noel »

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1886 il: 02 Aprile, 2020, 11:54:22 am »
Sei davvero il re degli stronzi. Povero inetto. Mi spiace per te.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1887 il: 02 Aprile, 2020, 12:17:42 pm »
Io, veramente, son contento di farmi la clausura con la mia signora...se no sai che crampo al braccio!
a noi é saltato lo schema del "solo il fine settimana"  :look:

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1888 il: 05 Aprile, 2020, 10:46:12 am »
Noel, cerca le foto dei morti in strada in Ecuador.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1889 il: 05 Aprile, 2020, 11:49:28 am »
Noel, cerca le foto dei morti in strada in Ecuador.
È complottista sciechimichiano mica necrofilo.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1890 il: 05 Aprile, 2020, 12:38:48 pm »
È complottista sciechimichiano mica necrofilo.
:asd: :asd: :asd: :asd:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1891 il: 05 Aprile, 2020, 13:44:06 pm »
In un primo periodo, quando ho visto il mio paese in ginocchio, i miei amici e parenti in difficoltà e molte persone con il culo a terra economicamente parlando, ho messo da parte il mio schifo per l'italico medio. "Non ci meritiamo assolutamente questa fine" ripetevo in cuor mio, soprattutto mentre i fetaciato spagnoli gridavano ai quattro venti che non avrebbero mai fatto la stessa fine dell'italia, i Francesi sottovalutavano la cosa pensando che sarebbero stati salvaguardati dal loro sistema sanitario eccellente (la sindrome della linea maginot colpisce ancora), o gli Inglese che come perfetti sub-umani hanno iniziato a fare persino razzismo insensato sugli italiani.


Ad oggi dico che da una parte ci meritiamo questa merda, soprattutto se in un momento del genere si vuole montare su la pantomima della questione nord-sud. Questa volta però non è una sterile accusa di forgioniana memoria che viene dal sud del tipo "se avete il bidet dovete ringraziare i bobbboni" ma in merito alle critiche arrivate dal nord in questo ultimo periodo. Tra Salvini e Libero che perdono il pelo ma non il vizio, ed il polentone medio che puntualmente ci deve ricordare che se la situazione non è disperata è grazie al sistema sanitario del nord, PENSATE SE FOSSE SUCCESSO AL SUD.


Sia ben chiaro, la medesima frase personalmente l'ho ripetuta parecchie volte, semplicemente sostituendo la parola PENSATE con MENO MALE. La stessa critica sul sistema sanitario dovrebbe far nascere inoltre diverse domande sulla questione in quanto se il servizio sanitario del sud fa schifo se paragonato a quello del nord, dovrebbe essere un fottutissimo problema di carattere nazionale, ma a quanto pare non frega niente a nessuno. In fin dei conti fa veramente male all'orgoglio ammettere di aver sbagliato, che questa crisi sebbene complicatissima, è stata comunque ricevuta molto male dall'eccellenza lombarda, e l'impressione è che a tante persone quasi dispiace che questa influenza non abbia interessato i soliti colerosi che dalla vita non si meritano un cazzo.




No ragazzi, in maniera cinica dico che questa influenza è meritata.



Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1892 il: 05 Aprile, 2020, 21:48:36 pm »
In un primo periodo, quando ho visto il mio paese in ginocchio, i miei amici e parenti in difficoltà e molte persone con il culo a terra economicamente parlando, ho messo da parte il mio schifo per l'italico medio. "Non ci meritiamo assolutamente questa fine" ripetevo in cuor mio, soprattutto mentre i fetaciato spagnoli gridavano ai quattro venti che non avrebbero mai fatto la stessa fine dell'italia, i Francesi sottovalutavano la cosa pensando che sarebbero stati salvaguardati dal loro sistema sanitario eccellente (la sindrome della linea maginot colpisce ancora), o gli Inglese che come perfetti sub-umani hanno iniziato a fare persino razzismo insensato sugli italiani.


Ad oggi dico che da una parte ci meritiamo questa merda, soprattutto se in un momento del genere si vuole montare su la pantomima della questione nord-sud. Questa volta però non è una sterile accusa di forgioniana memoria che viene dal sud del tipo "se avete il bidet dovete ringraziare i bobbboni" ma in merito alle critiche arrivate dal nord in questo ultimo periodo. Tra Salvini e Libero che perdono il pelo ma non il vizio, ed il polentone medio che puntualmente ci deve ricordare che se la situazione non è disperata è grazie al sistema sanitario del nord, PENSATE SE FOSSE SUCCESSO AL SUD.


Sia ben chiaro, la medesima frase personalmente l'ho ripetuta parecchie volte, semplicemente sostituendo la parola PENSATE con MENO MALE. La stessa critica sul sistema sanitario dovrebbe far nascere inoltre diverse domande sulla questione in quanto se il servizio sanitario del sud fa schifo se paragonato a quello del nord, dovrebbe essere un fottutissimo problema di carattere nazionale, ma a quanto pare non frega niente a nessuno. In fin dei conti fa veramente male all'orgoglio ammettere di aver sbagliato, che questa crisi sebbene complicatissima, è stata comunque ricevuta molto male dall'eccellenza lombarda, e l'impressione è che a tante persone quasi dispiace che questa influenza non abbia interessato i soliti colerosi che dalla vita non si meritano un cazzo.




No ragazzi, in maniera cinica dico che questa influenza è meritata.

Questa cosa però, dovresti avere le palle di dirla in faccia a tutti quelli che hanno perso qualcuno per questa malattia, senza avere manco la possibilità di salutarli.

Topo, questo non è cinismo, è n'attacco (spero acuto) di scemità causato dal giusto risentimento che ti causa leggere / sentire certa merda da tutta una serie di mongoloidi salvinoidi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1893 il: 06 Aprile, 2020, 09:13:09 am »
Lavoro da 15 anni in un posto con 3000 dipendenti, ho amici e colleghi in valseriana ed a codogno, vi assicuro che la situazione è paragonabile solo lontanamente a quella che i numeri raccontano, ci penserei bene prima di parlare ( cn tutto il rispetto dovuto al fatto di non conoscerti personalmente) a schiovere .
Penso che se sia una cosa bruttissima sapere che un tuo caro è morto ed è morto da solo...io non sono credente quindi in tutta onestà pure se dovesse succedere a me non mi preoccuperei del funerale e della pletora di persone che vengono a fare le condoglianze, mi spezzerebbe il cuore pensare che in un momento di passaggio e che deve fare fottutamente paura il tuo caro ha dovuto affrontare da solo questa paura.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1894 il: 06 Aprile, 2020, 11:52:08 am »
Ragazzi, in maniera molto tranquilla vi dico che quel che ho scritto lo avete letto molto male e capito anche peggio. Colpa mia che forse l'ho scritto con i piedi. Allora vi invito a rileggerlo con la dovuta precisazione, volta a darvi una nuova chiave di lettura: non ho detto "sono felice che...." ho detto "ci meritiamo che...." sono due concetti totalmente lontani e distanti, e che inoltre il medesimo discorso si può allargare sostanzialmente all'intero genere umano, quel che ho fatto è stato solo restringere il campo.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1895 il: 06 Aprile, 2020, 14:42:38 pm »
D'accordo con Topo. Questa situazione sarà di lezione ad una infinitesimale parte di territorio, ma sarà di lezione. Sono qui da più di un anno a sopportare la prosopopea di questa gente che si sente l'eccellenza mondiale di tutto, solo loro lavorano, solo loro hanno il progresso, l'onestà, la pulizia, la sicurezza gli altri so tutti piangina pulcinelleschi con continue battute e riferimenti al Sud in generale.
Per me esempio perfetto rimangono i cori di Brescia, quel 'Napoletano col Coronavirus', e non venitemi a dire che è stato un coro fatto da quattro sciemi perché è la sintesi del pensiero provinciale lombardo, 'a noi non accadrà mai siamo l'eccellenza' ed ecco la verità, nun sputa ncielo ca nfaccia te torna. Hanno scoperto di non essere imbattibili, qui la gente è spaventatissima, irriconoscibile, altro che 'taaaaac fatturiamo, ripartiamo' sono terrorizzati e denudati della loro spocchia.

Credo di aver capito il pensiero di topo che nel caso è anche il mio, per una volta i terromotati, i colerosi, quello sporchi, magri, untori sdentati non siamo noi, sono loro, per questo stanno impazzendo e se la prendono con quelli che sono scappati quella notte, per questo continuano a tenerci sempre in bocca e a coprire i nostri primati scientifici mentre all'estero glorificano i nostri medici e le nostre strutture. Devono essere loro l'eccellenza! Questo 11 settembre globale sarà il loro Vietnam, ne passerà di tempo prima di sputare sul prossimo sentendosi invincibili.

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1896 il: 06 Aprile, 2020, 23:40:17 pm »
D'accordo con Topo. Questa situazione sarà di lezione ad una infinitesimale parte di territorio, ma sarà di lezione. Sono qui da più di un anno a sopportare la prosopopea di questa gente che si sente l'eccellenza mondiale di tutto, solo loro lavorano, solo loro hanno il progresso, l'onestà, la pulizia, la sicurezza gli altri so tutti piangina pulcinelleschi con continue battute e riferimenti al Sud in generale.
Per me esempio perfetto rimangono i cori di Brescia, quel 'Napoletano col Coronavirus', e non venitemi a dire che è stato un coro fatto da quattro sciemi perché è la sintesi del pensiero provinciale lombardo, 'a noi non accadrà mai siamo l'eccellenza' ed ecco la verità, nun sputa ncielo ca nfaccia te torna. Hanno scoperto di non essere imbattibili, qui la gente è spaventatissima, irriconoscibile, altro che 'taaaaac fatturiamo, ripartiamo' sono terrorizzati e denudati della loro spocchia.

Credo di aver capito il pensiero di topo che nel caso è anche il mio, per una volta i terromotati, i colerosi, quello sporchi, magri, untori sdentati non siamo noi, sono loro, per questo stanno impazzendo e se la prendono con quelli che sono scappati quella notte, per questo continuano a tenerci sempre in bocca e a coprire i nostri primati scientifici mentre all'estero glorificano i nostri medici e le nostre strutture. Devono essere loro l'eccellenza! Questo 11 settembre globale sarà il loro Vietnam, ne passerà di tempo prima di sputare sul prossimo sentendosi invincibili.

Non so se ispriri maggiormente disgusto o ridicolaggine

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1897 il: 07 Aprile, 2020, 00:09:39 am »
Non so se ispriri maggiormente disgusto o ridicolaggine
Non puoi capire perché in quanto genovese al limite ti avranno dato del tirchio e mi spiace di apparire tale. Sentirsi straniero a casa propria è una cosa che mi fa uscire troppo di capa.
Quest'anno sono stato spesso a S.Siro per lavoro, in tribuna e non nei settori popolari, nella sera di Inter-Napoli ho ascoltato delle robe assurde che negli altri match non ho mai sentito e da un settore pieno di professionisti, gente che dovrebbe rappresentare un certo livello di cultura e lifestyle come lo chiamano qua, non immagino in curva. Quella sera ero con dei clienti, 90' di robe indegne sotto gli occhi imbarazzati dei clienti, alcuni meridionali, iotenuto mantenere un certo amplomb perché stavo ufficialmente lavorando e rappresentando la mia azienda, al gol di Fabian non ho manco arrevotato come solito, ma al fischio finale mi sono alzato, ho raggiunto la zona privè adiacente e brandendo la carta d'identità ho detto "Tiè, e ritt ca ce vuleva o passaporto pe veni a Milano? Lo tengo, mi hanno fatto entrare lo stesso" e quello davanti a uno di 175cm x 60kg s'è cacato in mano solo per l'uso dell'accento e ha chiesto scusa a occhi bassi. Io ca tengo il fisico di Nino D'Angelo. Era goliardia diceva.

Ovviamente il discorso rientra nella sezione socio-antropologica più fredda e non dal punto di vista umano dato che vivendo qui l'emergenza la sto vivendo al pari delle persone che sto criticando.
Io le giornate post-esodo notturno non me le scordo, ho passato giorni a sentire di parlare dei meridionali peggio di quello che sta gente è capace di dire sugli immigrati, era trend topic padano e lo sentivi OVUNQUE, addirittura un calabrese si mise a giargianeggiare su stu fatto e come lui chissa quanti altri meridionali da cortile, invece di pensare a fare il proprio dovere e a chiudersi in casa piuttosto che fare gli stakanovisti ddo cazzo, e ciò che sta accadendo in queste settimane a livello mediatico denotano un problema ben più grave dei ritardi di solidarietà europei: livore interno, razzismo, nazione spezzata in due pure davanti alla più grande emergenza della propria storia dove la parte maggiormente lesa passa il tempo ad accanirsi contro quella meno colpita.

È un discorso che va aldilà della retorica dei morti, la fisiologica e umana empatia che provo per queste persone. E sperare che questa si riveli poi un tremendo trauma psicologico per il tipo di persone citate in questo post è il massimo dell'amore che posso esprimere per il genere umano, per questo paese e per l'Europa che sogno da sempre.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1898 il: 07 Aprile, 2020, 00:57:00 am »
Ragazzi, in maniera molto tranquilla vi dico che quel che ho scritto lo avete letto molto male e capito anche peggio. Colpa mia che forse l'ho scritto con i piedi. Allora vi invito a rileggerlo con la dovuta precisazione, volta a darvi una nuova chiave di lettura: non ho detto "sono felice che...." ho detto "ci meritiamo che...." sono due concetti totalmente lontani e distanti, e che inoltre il medesimo discorso si può allargare sostanzialmente all'intero genere umano, quel che ho fatto è stato solo restringere il campo.

Boh, non lo so. Io non riesco a pensare che qualcuno si "meriti" di vivere una situazione del genere. E penso anche che chi soffre o muore in questo momento ben poco ha a che fare con le schifose speculazioni giornalistiche nord vs sud.

Io penso che la soddisfazione (permettimi) meschina di Capetiello lo metta esattamente allo stesso livello di quei bresciani che lui critica. Poi boh, magari sono posseduto da Padreppio non lo so.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1899 il: 07 Aprile, 2020, 08:24:43 am »
Boh, non lo so. Io non riesco a pensare che qualcuno si "meriti" di vivere una situazione del genere. E penso anche che chi soffre o muore in questo momento ben poco ha a che fare con le schifose speculazioni giornalistiche nord vs sud.

Io penso che la soddisfazione (permettimi) meschina di Capetiello lo metta esattamente allo stesso livello di quei bresciani che lui critica. Poi boh, magari sono posseduto da Padreppio non lo so.
esistono pure le mugliere che si meritano i paccheri perché vanno vestite da zucculone?

PS meglio Padreppio che Predappio...