Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 423131 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #1640 il: 28 Maggio, 2018, 17:46:31 pm »
La vittima diciasettenne purtroppo è il figlio di un'infermiera che ha lavorato con me

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1641 il: 26 Luglio, 2018, 16:08:09 pm »
few years ago


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1642 il: 26 Luglio, 2018, 16:08:44 pm »
vecchio documentario

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1643 il: 03 Settembre, 2018, 22:04:18 pm »
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/de_magistris_moneta_napoli_autonomia-3950001.html


questo lo mando ad un mio amico neoborbonico ma anche leghista. Vediamo le sue reazioni...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1644 il: 03 Settembre, 2018, 22:24:28 pm »
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/de_magistris_moneta_napoli_autonomia-3950001.html


questo lo mando ad un mio amico neoborbonico ma anche leghista. Vediamo le sue reazioni...
Ma questa cosa è vera?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1645 il: 03 Settembre, 2018, 22:34:44 pm »
Ma questa cosa è vera?
Che esista un neoborbonico leghista, che sia pure amico mio oppure che De Magistriis ha pers a cap?


Si a tutte e tre comunque

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1646 il: 03 Settembre, 2018, 23:51:14 pm »
Che esista un neoborbonico leghista, che sia pure amico mio oppure che De Magistriis ha pers a cap?


Si a tutte e tre comunque

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io dicevo la terza, ma le altre due non pazzeano...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1647 il: 04 Settembre, 2018, 10:13:10 am »
Napoli, violenta sassaiola contro un bus al Rione Alto: «Poteva finire male»


«Stesa» a Forcella, donna ferita mentre è affacciata al balcone


È morto il boss Ciro Mazzarella, Santa Lucia bloccata dal funerale



Oggi tutte belle notizie!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1648 il: 04 Settembre, 2018, 10:42:39 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1649 il: 04 Settembre, 2018, 12:38:21 pm »
Napoli, violenta sassaiola contro un bus al Rione Alto: «Poteva finire male»


«Stesa» a Forcella, donna ferita mentre è affacciata al balcone


È morto il boss Ciro Mazzarella, Santa Lucia bloccata dal funerale



Oggi tutte belle notizie!

Alle quattro del pomeriggio il sagrato della Chiesa di Santa Lucia a Mare è già gremito di folla. C'è tutto il Pallonetto a rendere omaggio a Ciro Mazzarella, scomparso a 78 anni dopo una malattia che in tanti ignoravano. Ma quando gli attacchini, di buon mattino, hanno cominciato a tappezzare la città di manifesti listati a lutto col suo nome - e a scanso di equivoci la famiglia ha voluto che a quello venisse aggiunto anche il soprannome «Scellone» - allora tutti hanno saputo.
 
 


IL TAM TAM
«È muort? Veramente è muort don Ciro», e il passaparola ha fatto in men che non si dica il giro dei quartieri del centro storico, varcando i confini delle periferie e arrivando fino a Ponticelli, a Pianura e a Secondigliano. Ciro Mazzarella se n'è andato nella notte tra sabato e domenica: era ammalato e aveva resistito come un leone, negli ultimi mesi, contro quel morbo che lo divorava inesorabilmente. Durante le sempre più rare uscite in pubblico era apparso sempre più magro, è vero, ma nessuno aveva capito, e lui voleva che nessuno capisse. Deciso e volitivo fino alla fine. Con lui se ne va una delle figure più discusse e controverse che hanno popolato il panorama delinquenziale che oggi - rispetto agli anni in cui o Scellone dettava legge tra i «Luciani» del Borgo Marinari - appare enormemente mutato.

IN CHIESA
E c'era tutto il Pallonetto di Santa Lucia a rendergli omaggio, ieri pomeriggio. Sebbene all'interno della chiesa molti banchi rimarranno vuoti, il suo popolo, la sua gente era fuori ad attendere l'uscita della bara sulla quale era stato adagiato un semplice fascio di orchidee, quelle con la dedica di moglie e figli. «È mancato all'affetto dei suoi cari Ciro Mazzarella, detto Scellone. Ne danno il triste annuncio i familiari tutti. Si dispensa dai fiori», recitava il manifesto listato a lutto. Asciutta ed essenziale la predica del parroco, che ha solo e ripetutamente invocato «la misericordia di Dio per l'anima del nostro fratello Ciro», dopo aver letto il brano del Vangelo secondo Giovanni nel quale si ricordano le parole di Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita». Dentro e fuori, una folla di gente. Occhi lucidi e sguardi mesti, nella lunga processione diretta verso il primo banco, sul quale sedeva la moglie e i figli.

I RICORDI
E bastava aggirarsi tra quei banchi, ed ancor di più all'esterno della chiesa, per capire meglio. Un unico, densissimo Amarcord. La scansione di una vita affidata a chi Ciro Mazzarella lo conosceva veramente bene. «Con lui se ne va la storia», dice un uomo abbracciando uno dei parenti del defunto. «Lo potete dire forte», replica annuendo una donna di mezza età dai capelli ossigenati. «Che tristezza - afferma un altro anziano al gruppo di conoscenti - Sembra ieri, quante avventure assieme: ve la ricordate quell'estate a Ibiza? E che paranza che eravamo...». Assenti invece al funerale - giacché detenuti in carcere con gravi accuse per indagini recenti e passate - i suoi due fratelli Gennaro e Vincenzo. Presente, ma discretissima, la presenza delle forze dell'ordine: solo un paio di passaggi su via Santa Lucia da parte di una pattuglia dei «Falchi», gli agenti della Questura in borghese che fanno capo alla Squadra mobile.

L'APPLAUSO
All'uscita del feretro dalla Chiesa di Santa Lucia a Mare l'ultimo, lungo applauso dei «Luciani». E chi si aspettava un funerale in pompa magna, con tanto di «tiro a sei» cavalli ad accompagnare nell'ultimo viaggio «don Ciro» è rimasto deluso. La salma è stata caricata a bordo di una classica limousine nera. Se ne va così per sempre Ciro Mazzarella, l'uomo che conquistò il Pallonetto facendosi amare dal suo popolo.


Questo l'articolo del Mattino...cose da pazzi.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1650 il: 04 Settembre, 2018, 12:46:50 pm »
l'articolo del mattino è ancora più vergognoso del tributo popolare al boss

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1651 il: 04 Settembre, 2018, 13:27:59 pm »
Madonna che schifezza questo articolo del Mattino.
"Lottato come un leone" , mannacc a Maronna, mi sono fermato a questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1652 il: 04 Settembre, 2018, 14:22:20 pm »
l'articolo del mattino è ancora più vergognoso del tributo popolare al boss

Il primo da indagare sarebbe l'autore dell'articolo.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1653 il: 04 Settembre, 2018, 14:37:46 pm »
Il primo da indagare sarebbe l'autore dell'articolo.
maserio

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1654 il: 03 Ottobre, 2018, 11:53:56 am »
A quanto pare in città è iniziata la caccia al tifoso del Liverpool ... quanto li schifo questi babbuini sub umani di merda. Ma non tengono un cazzo da fare invece di rompere i coglioni ad un povero cristo venuto in città come tifoso della sua squadra ma infondo anche come turista ?

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1655 il: 03 Ottobre, 2018, 12:07:11 pm »
A quanto pare in città è iniziata la caccia al tifoso del Liverpool ... quanto li schifo questi babbuini sub umani di merda. Ma non tengono un cazzo da fare invece di rompere i coglioni ad un povero cristo venuto in città come tifoso della sua squadra ma infondo anche come turista ?
speriamo che muoiano prima che li trovino

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1656 il: 03 Ottobre, 2018, 12:11:00 pm »
speriamo che muoiano prima che li trovino
:look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1657 il: 03 Ottobre, 2018, 12:49:19 pm »
A quanto pare in città è iniziata la caccia al tifoso del Liverpool ... quanto li schifo questi babbuini sub umani di merda. Ma non tengono un cazzo da fare invece di rompere i coglioni ad un povero cristo venuto in città come tifoso della sua squadra ma infondo anche come turista ?
Concretamente? Stanno ad uso cacciatori di taglie?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Napoli, la nostra città
« Risposta #1658 il: 03 Ottobre, 2018, 13:57:41 pm »
Non mi aspettavo nulla di diverso, 8 anni fa mi feci la trasferta a Liverpool e stavo per lasciarci la pelle. Stesso modus operandi da parte loro.
Il quoziente intellettivo non cambia a seconda del paese di provenienza purtroppo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1659 il: 03 Ottobre, 2018, 14:36:49 pm »
il problema è che sti zulù difficilmente hai modo di acchiapparli in giro e distinguerli dai cristiani comuni...ma io mi chiedo perché mai uno deve cercare di struppiare un altro,  mando fossero juventini  :look: