Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 78731 volte)  Share 

cicciograna e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Napoli, la nostra città
« Risposta #1620 il: 23 Dicembre, 2017, 18:30:14 pm »
Tenete d'occhio anche Philadelphia, c'è un tipo strano pure là. :look:

:bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1621 il: 19 Gennaio, 2018, 13:59:50 pm »
Napoli - Spray al peperoncino contro gli agenti della Municipale, denunciato 40enne

Gli agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Vomero, nel prestare assistenza ai Vigili del Fuoco in via Mascagni a Napoli, hanno un veicolo in sosta marca Chevrolet, con targa tedesca, che creava intralcio alle operazioni. Durante la perlustrazione della vettura. si sono accorti che sul paraurti era installato un sistema antisfondamento ed all’interno c'era una targa dalle caratteristiche italiane dotata di un sistema meccanico di rotazione della stessa.

Mediante l’intervento di uncarro gru, è stata prelevata l'auto al fine di poter proseguire con le successive indagini ed accertamenti. Il conducente, C. E. di 40 anni, italiano, giunto sul posto, si è qualificato quale appartenente ai servizi segreti americani aggiungendo, altresì, che il veicolo era provvisto di targhe di copertura. Inoltre, ha affermato di usare il sistema di rotazione della targa in modo da poter parcheggiare al fine di evitare la verbalizzazione del veicolo. Gli agenti si sono così interfacciati con i militari dell’Arma al fine di verificare la veridicità di quanto dichiarato. Il conducente, viste le varie indagini che si stavano effettuando, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato fermato dopo pochi metri. Lo stesso ha minacciato gli agenti con un peperoncino spray fino alla resa, avvenuta dopo pochi minuti.

Da indagini successive e congiunte con il personale della Polizia Militare americana, è emerso che il conducente del veicolo non era appartenente alle forze dell’ordine americane ma era coniuge di un ufficiale medico della Marina Militare statunitense, in servizio presso la base NATO di Gricignano.

La targa, rilasciata ai veicoli della NATO, risultava giusta nella sequenza alfanumerica ma era falsificata nelle dimensioni mentre la targa tedesca risultava totalmente falsa. Il 40enne è stato dunque denunciato per falsa testimonianza mentre le targhe sono state sequestratre penalmente, insieme al sistema meccanico di rotazione della targa e allo spray al peperoncino.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1622 il: 19 Gennaio, 2018, 14:52:02 pm »
Napoli - Spray al peperoncino contro gli agenti della Municipale, denunciato 40enne

Gli agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Vomero, nel prestare assistenza ai Vigili del Fuoco in via Mascagni a Napoli, hanno un veicolo in sosta marca Chevrolet, con targa tedesca, che creava intralcio alle operazioni. Durante la perlustrazione della vettura. si sono accorti che sul paraurti era installato un sistema antisfondamento ed all’interno c'era una targa dalle caratteristiche italiane dotata di un sistema meccanico di rotazione della stessa.

Mediante l’intervento di uncarro gru, è stata prelevata l'auto al fine di poter proseguire con le successive indagini ed accertamenti. Il conducente, C. E. di 40 anni, italiano, giunto sul posto, si è qualificato quale appartenente ai servizi segreti americani aggiungendo, altresì, che il veicolo era provvisto di targhe di copertura. Inoltre, ha affermato di usare il sistema di rotazione della targa in modo da poter parcheggiare al fine di evitare la verbalizzazione del veicolo. Gli agenti si sono così interfacciati con i militari dell’Arma al fine di verificare la veridicità di quanto dichiarato. Il conducente, viste le varie indagini che si stavano effettuando, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato fermato dopo pochi metri. Lo stesso ha minacciato gli agenti con un peperoncino spray fino alla resa, avvenuta dopo pochi minuti.

Da indagini successive e congiunte con il personale della Polizia Militare americana, è emerso che il conducente del veicolo non era appartenente alle forze dell’ordine americane ma era coniuge di un ufficiale medico della Marina Militare statunitense, in servizio presso la base NATO di Gricignano.

La targa, rilasciata ai veicoli della NATO, risultava giusta nella sequenza alfanumerica ma era falsificata nelle dimensioni mentre la targa tedesca risultava totalmente falsa. Il 40enne è stato dunque denunciato per falsa testimonianza mentre le targhe sono state sequestratre penalmente, insieme al sistema meccanico di rotazione della targa e allo spray al peperoncino.
Sembra la trama di una commedia dei primi anni 2000.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #1623 il: 19 Gennaio, 2018, 15:58:02 pm »
Sembra la trama di una commedia dei primi anni 2000.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:dela:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1624 il: 25 Gennaio, 2018, 14:13:21 pm »
Segnalo al bonobo capitello che a pioltello,vicino alla milano da bere,essendo venuto meno un binario in quanto fracito pecchè invece di fare manutenzione si sono chiavati i soldi nella sacca come un casertano qualsiasi,un treno di pendolari ha deragliato ed è sbattuto contro un palo elettrico uccidendo 3 cristiane che oltretutto stavano recandosi a faticare
Evviva l'italia,viva la repubblica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #1625 il: 25 Gennaio, 2018, 14:29:23 pm »
il discorso qui non è lo stesso dei ponti costruiti in sicilia con il cemento armato fatto di sabbia...dai siamo seri!!!
 l'ho preso per mesi il treno da Pioltello ed è una tratta come tutte le altre....ancora non hanno capito che cazzo è successo e subito parte la cosa nord contro sud...

Offline FistingTopo

• *
« Risposta #1626 il: 25 Gennaio, 2018, 15:31:17 pm »
il discorso qui non è lo stesso dei ponti costruiti in sicilia con il cemento armato fatto di sabbia...dai siamo seri!!!
 l'ho preso per mesi il treno da Pioltello ed è una tratta come tutte le altre....ancora non hanno capito che cazzo è successo e subito parte la cosa nord contro sud...

A dire il vero l'han capito.... c'è stato un cedimento a livello del binario per la mancata manutenzione. Ovviamente han cercato subito di ''deragliare'' il discorso sull'alta velocità del treno come causa scatenante per cercare di ammacchiare il tutto a tarallucci e vino, ma la dinamica dell'incidente non è assolutamente congrua all'alta velocità. D'altronde proprio adesso stanno uscendo tante news su quanto questa linea faccia cacare  :look: quindi mettetevi d'accordo.

Qua non si tratta comunque di un discorso nord sud, è in generale un paese di merda a qualsiasi latitudine. E' la gente che ci abita che ancora non l'ha ben compreso, quindi vale la regola di Napoli Mogadiscio bianca, resto d'italia culla della civiltà.
Altro piccolo appunto, il nord si abbusca una quantità di danari allucinante per le ferrovie, al contrario del sud dove invece vanno solo le noccioline. Se poi questo è il risultato.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1627 il: 25 Gennaio, 2018, 15:39:09 pm »
in realtà rfi dice che il pezzo di binario scassata che però non si sa ancora se sia la causa o l'effetto del deragliamento...ma poco cambia !!! si deve fare più manutenzione sulle linee dei pendolari ? certamente si !!! quello che dico è che non ha senso prendere l'accaduto e dire si sono chiavati i soldi in tasca, il nord, il sud...
sennò siamo ai livelli di salvini e Berlusconi che la prima cosa che hanno detto all'uscita della notizia è che è colpa del PD....

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #1628 il: 25 Gennaio, 2018, 15:49:06 pm »
Segnalo al bonobo capitello che a pioltello,vicino alla milano da bere,essendo venuto meno un binario in quanto fracito pecchè invece di fare manutenzione si sono chiavati i soldi nella sacca come un casertano qualsiasi,un treno di pendolari ha deragliato ed è sbattuto contro un palo elettrico uccidendo 3 cristiane che oltretutto stavano recandosi a faticare
Rapportare i miei discorsi sulla puntualità ed il rispetto delle regole con la corruzione è intellettualmente disonesto.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2018, 15:50:39 pm da Capetiellejon »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1629 il: 25 Gennaio, 2018, 16:03:14 pm »
Rapportare i miei discorsi sulla puntualità ed il rispetto delle regole con la corruzione è intellettualmente disonesto.
O si è bonobi tutti o nessuno
Capetiè,è la somma che fa il totale

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #1630 il: 25 Gennaio, 2018, 16:06:39 pm »
O si è bonobi tutti o nessuno
Capetiè,è la somma che fa il totale
Capisco il tuo discorso, e posseggo buon senso a sufficienza per elaborare ulteriori teorie a riguardo, ma l'esempio è per nulla calzante e sa di sviolinata forzata ed andata a vuoto.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1631 il: 25 Gennaio, 2018, 16:06:47 pm »
Ho fatto il pendolare nel milanese per almeno 10 anni e ho visto gli effetti della non manutenzione e del progressivo deterioramento.io e tutti gli altri.evidentemente ti sei perso i bestemmioni continui dei lavoratori alle 5 e alle 6 del mattino.
Io ho sempre detto poi che non è un problema di nord o sud,ma di italia.
Non sono io che non l'ho capito.

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #1632 il: 25 Gennaio, 2018, 16:12:49 pm »
Ho fatto il pendolare nel milanese per almeno 10 anni e ho visto gli effetti della non manutenzione e del progressivo deterioramento.io e tutti gli altri.evidentemente ti sei perso i bestemmioni continui dei lavoratori alle 5 e alle 6 del mattino.
Io ho sempre detto poi che non è un problema di nord o sud,ma di italia.
Non sono io che non l'ho capito.
Ma tu trovami un cristiano che non si lamenti in Europa. Uno. Giusto gli olandesi, e solo alcuni, se ne passano altamente po' cazzo. Ma la è una questione fumogena. Io dopo una settimana ad Amsterdam-Rotterdam trovavo piacere pure nel farmi la costiera Amalfitana 'e dieci 'a matina il 15 Agosto.
Il cazzo è che tutti siamo stretti parenti 'dda Monaca dei Camaldoli.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1633 il: 25 Gennaio, 2018, 16:16:31 pm »
Ma tu trovami un cristiano che non si lamenti in Europa. Uno. Giusto gli olandesi, e solo alcuni, se ne passano altamente po' cazzo. Ma la è una questione fumogena. Io dopo una settimana ad Amsterdam-Rotterdam trovavo piacere pure nel farmi la costiera Amalfitana 'e dieci 'a matina il 15 Agosto.
Il cazzo è che tutti siamo stretti parenti 'dda Monaca dei Camaldoli.
Non è questione di lamentarsi, è questione di soffrire come animali per andare poi al cazzo di lavoro,con la prospettiva di arrivare in ritardo ed essere cacato il cazzo nonostante ti sia svegliato alle 5 e di fare un'odissea prima che la giornata sia ancora effettivamente iniziata....
Pagando un biglietto che aumenta una volta all'anno

Offline FistingTopo

• *
« Risposta #1634 il: 25 Gennaio, 2018, 16:17:55 pm »
in realtà rfi dice che il pezzo di binario scassata che però non si sa ancora se sia la causa o l'effetto del deragliamento...ma poco cambia !!! si deve fare più manutenzione sulle linee dei pendolari ? certamente si !!! quello che dico è che non ha senso prendere l'accaduto e dire si sono chiavati i soldi in tasca, il nord, il sud...
sennò siamo ai livelli di salvini e Berlusconi che la prima cosa che hanno detto all'uscita della notizia è che è colpa del PD....

Di quel che dice RFI puoi anche infischiartene visto che sono anche loro coinvolti molto probabilmente  :asd: esiste solo una raccapricciante successione di eventi ovvero .... danno al binario, passaggio treno, incidente, fisica dell'incidente non congruo all'alta velocità. Insomma ja su, direi che il motivo è abbastanza chiaro  :asd: se non è quello allora è stato un problema connesso al vagone, e anche qui il discorso non cambia, stiamo sempre sulla mancata manutenzione.

Ripeto non ne faccio un fatto tra nord e sud, il malaffare versa ovunque in egual maniera (e pur si potrebbe fare). Ti dico però che dei molti fondi straordinari stanziati, quasi il 70% va tutto al nord, mentre al sud ci va meno del 10%. Se questi sono i risultati jamm checazz. In un modo o nell'altro in questo paese c'è sempre qualcuno che mangia, altrimenti non si spiega come alcuni paese (dove guardacaso la corruzione è al minimo) e dove i fenomeni atmosferici sono più avversi, le ferrovie funzionano bene e i treni non deragliano con una certa frequenza  :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #1635 il: 25 Gennaio, 2018, 16:28:08 pm »
se questo non è fare un problema nord/sud...forse non sono io che non ho capito ma tu che o cambi il tiro o ti sei espresso male!!

Offline Moebius

• *
« Risposta #1636 il: 25 Gennaio, 2018, 16:52:27 pm »
se questo non è fare un problema nord/sud...forse non sono io che non ho capito ma tu che o cambi il tiro o ti sei espresso male!!
Io discutevo col mio amico capetiello per una questione sorta qualche pagina fa di questo topic
O leggi tutto o sei out dalla conversazione

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #1637 il: 25 Gennaio, 2018, 17:13:53 pm »
Io discutevo col mio amico capetiello per una questione sorta qualche pagina fa di questo topic
O leggi tutto o sei out dalla conversazione
Ti abbraccerei <3

Offline Moebius

• *
« Risposta #1638 il: 25 Gennaio, 2018, 17:49:33 pm »
Ti abbraccerei <3
Vabbuò dai lo sai che è vero...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
« Risposta #1639 il: 25 Gennaio, 2018, 18:18:11 pm »
Bonobo riferito a Capetiello, penso sia stato l'aggettivo più gentile che gli è stato riferito da quando è qua sopra. Sto ridendo da quando l'ho letto... :rotfl: