Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 423169 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1500 il: 19 Settembre, 2017, 01:09:45 am »
Il problema è che l'unico addore che c'era, era quello di capocchia e munnezza. Ci stavano giusto tre chiattone di nazionalità centroamericana sconosciuta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E chissà che una delle tre non avesse anche la sorpresa... :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1501 il: 19 Settembre, 2017, 07:13:35 am »
Il problema è che l'unico addore che c'era, era quello di capocchia e munnezza. Ci stavano giusto tre chiattone di nazionalità centroamericana sconosciuta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capocchia e munnezza, mmmmmm...
A qualcuno qui sopra potrebbe interessare.
Anche le chiattone magari.... :look:

:maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1502 il: 19 Settembre, 2017, 09:38:30 am »
Stiamo peggiorando, eh...
 :siasd:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1503 il: 19 Settembre, 2017, 16:34:51 pm »
Giovanni, ma siete impazziti? Quello è un luogo demoniaco, dove non devi mai mettere piede. Anche dietro al Moses, a piazza de Filippo, c'è un posto del genere, ma è molto più grande e pericoloso, roba che devi entrare minimo con un machete.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1504 il: 19 Settembre, 2017, 17:31:51 pm »
Giovanni, ma siete impazziti? Quello è un luogo demoniaco, dove non devi mai mettere piede. Anche dietro al Moses, a piazza de Filippo, c'è un posto del genere, ma è molto più grande e pericoloso, roba che devi entrare minimo con un machete.
Ma per caso ti riferisci al fantastico Gatto Blu ? Uaaa lì diventammo abituali frequentatori...poi per un periodo l'hanno chiuso, chissà come mai... :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1505 il: 16 Novembre, 2017, 11:02:40 am »
Qualcuno ha capito ora come cazzo si arriva in macchina da fuorigrotta a Napoli?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1506 il: 16 Novembre, 2017, 11:44:32 am »
Qualcuno ha capito ora come cazzo si arriva in macchina da fuorigrotta a Napoli?
Te ne devi salire per il Vomero e andartene per via Salvador Rosa. Oppure da Cavalleggeri sali per Posillipo e scendi Mergellina.

Altre strade non mi vengono in mente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1507 il: 16 Novembre, 2017, 11:52:05 am »
ci sarebbe pure la tangenziale.

ma perché, che è successo?

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1508 il: 16 Novembre, 2017, 11:54:54 am »
ci sarebbe pure la tangenziale.

ma perché, che è successo?
Hanno chiuso la galleria laziale per caduta calcinacci. Sappiate che per un paio di mesi sarà così eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1509 il: 16 Novembre, 2017, 12:00:59 pm »
Te ne devi salire per il Vomero e andartene per via Salvador Rosa. Oppure da Cavalleggeri sali per Posillipo e scendi Mergellina.

Altre strade non mi vengono in mente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E poi dite che faccio prendere collera a Kolor!!!!|
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1510 il: 16 Novembre, 2017, 12:12:20 pm »
Hanno chiuso la galleria laziale per caduta calcinacci. Sappiate che per un paio di mesi sarà così eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mettere l'altra galleria a doppio senso no?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1511 il: 16 Novembre, 2017, 12:16:51 pm »
mettere l'altra galleria a doppio senso no?

Per farlo devono smontare i New Jersey che dividono la pista ciclabile, rimettere a posto l'asfalto sul lato destro della carreggiata, montare un impianto semaforico alla fine della galleria...comunque ci vuole un mese

Cioè siamo amministrati così male che in una città che ha due gallerie vitali per unire due pezzi fondamentali la più grande e curata e restaurata delle due viene fatta a senso unico in un lato e non ci si cura di lasciare una via rapida per farla ridiventare a doppio senso in mezz'ora (qualsivoglia coglione, perfino un ingegnere  :look: , capirebbe che questa è una scelta idiota).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1512 il: 16 Novembre, 2017, 12:22:14 pm »
Per farlo devono smontare i New Jersey che dividono la pista ciclabile, rimettere a posto l'asfalto sul lato destro della carreggiata, montare un impianto semaforico alla fine della galleria...comunque ci vuole un mese

Cioè siamo amministrati così male che in una città che ha due gallerie vitali per unire due pezzi fondamentali la più grande e curata e restaurata delle due viene fatta a senso unico in un lato e non ci si cura di lasciare una via rapida per farla ridiventare a doppio senso in mezz'ora (qualsivoglia coglione, perfino un ingegnere  :look: , capirebbe che questa è una scelta idiota).
Non ci vuole un mese, ci vogliono due notti :asd: i New Jersey si spostano e si caricano su un automezzo, due tre viaggi e risolvi. I semafori ci sono quelli portatili.

Comunque non si può fare secondo me perché rischi di sovraffollare entrambi sensi di marcia.
Vogliono tenere la tangenziale gratuita, cioè alzare le sbarre e lasciare il traffico libero di scorrere senza fermarsi ai caselli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1513 il: 16 Novembre, 2017, 12:24:58 pm »
Non ci vuole un mese, ci vogliono due notti :asd: i New Jersey si spostano e si caricano su un automezzo, due tre viaggi e risolvi. I semafori ci sono quelli portatili.


Il guaio è che devono rifare l'asfalto.
Passaci e guarda a destra, oltre la ciclabile, come s'è ridotto.
Per quello ci vogliono tantissimo giorni, soprattutto con sto freddo.



p.s. intanto pare che il comune, fintanto dura la situazione, voglia fare tangenziale gratis per tutti (ovviamente è solo voce di corridoio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1514 il: 16 Novembre, 2017, 13:51:58 pm »
Il guaio è che devono rifare l'asfalto.
Passaci e guarda a destra, oltre la ciclabile, come s'è ridotto.
Per quello ci vogliono tantissimo giorni, soprattutto con sto freddo.



p.s. intanto pare che il comune, fintanto dura la situazione, voglia fare tangenziale gratis per tutti (ovviamente è solo voce di corridoio)

Già il fatto che la tangenziale sia a pagamento è uno scandalo.... secondo me non lo faranno mai.
Se devo andare a mergellina, piuttosto che muovermi per il vomero e acchiappare il super traffico, preferisco svalicare da posillipo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1515 il: 16 Novembre, 2017, 15:36:01 pm »
Già il fatto che la tangenziale sia a pagamento è uno scandalo.... secondo me non lo faranno mai.
Se devo andare a mergellina, piuttosto che muovermi per il vomero e acchiappare il super traffico, preferisco svalicare da posillipo.
Fine Posillipo - Mergellina Chalet Ciro può essere un 500 metri di lacrime e sangue
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1516 il: 16 Novembre, 2017, 18:41:57 pm »
Fine Posillipo - Mergellina Chalet Ciro può essere un 500 metri di lacrime e sangue
l ho appena fatto.... si può fare, non  troppo intasato. Per via consalvo/vomero invece è una guerra. Sono strade che già normalmente sono intasate... mettici anche l enorme flussodi macchina che va in direzione Mergellina

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1517 il: 17 Novembre, 2017, 00:54:31 am »
Sono passato per l'altro tunnel poco fa....stavano piazzando i spartitraffico, quindi immagino che 3-4 giorni e faranno il doppiosenso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1518 il: 17 Novembre, 2017, 01:01:16 am »
Si può fare anche via caravaggio e scendere per la loggetta...

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1519 il: 17 Dicembre, 2017, 20:36:40 pm »
In risposta a quanto diceva Giggino nel topic delle merde.
Si, è vero, abito a Napoli, lavoro a Caserta (mannaccia sant'entella!), ma c'è da dire pure che negli ultimi tre anni mi sono fatto 10 città all'estero, sono stato a Roma un milione di volte, a Firenze, a Bologna, un mese fa sono stato qualche giorno a Milano per la prima volta, e la sensazione di vivere in Africa si è solamente acuita. Qua non si parla di lavoro, politica, economia ma del minimo sindacale, le basi di una civile convivenza. Mezzi che funzionino, gente che sappia fare una fila, gente che sappia guidare senza attentare alla salute delle persone; gente che mantenga uno standing passabile in un paese civile, senza alluccare, intromettersi nei discorsi degli altri o pigliarsi il dito con tutta la mano con invadenza e via dicendo.
Mo' tolta Roma che è proprio la sciorda di tutte le città (parere personalissimo) non ho visitato una città, dico una, che avesse l'invivibilità di Napoli. Ho visto metropoli, città, cittadine, capitali e non. Nord e Sud Europee, ed una che stesse inguaiata come Napoli non l'ho trovata.

Dicevo a Giggino che il suo parere a riguardo non è credibile perché non sa cosa significa abituarsi a guidare come guidano i bonobo nostri concittadini, poi farlo in un'altra città e sentirsi un chitammuorto al minuto perché sei praticamente inadeguato alla guida in un territorio civile. Perché non sa cosa di prova a vedere un povero maronno, turista, che qualche mese fa stava attraversando sul Viale Maddalena (direzione aeroporto) con moglie e figli al seguito, strisce pedonali, tassista che alza in aria a lui e alla valigia e, che pur stando nel torto marcio, scende dal taxi, inveisce e poi palea davanti ai figli e alla moglie a quello. Perché? Perché non si era fermato a metà delle strisce pedonali con moglie, valigie e prole al seguito.
E se vuoi posso proseguire all'infinito, non mi dilungo su quello che mi hanno combinato alla machina fresca di concessionaria nell'arco di un anno (gente che te ven 'nguollo e ti fa pure la lettera, specchietti fatti zompare di proposito e gente col motorino che sorpassa a destra, ti taglia la strada e si cocca pure sul cofano e si toccano pure i 1000€ di assicurazione annui) perché sennò facciamo notte.

In sostanza la mia posizione è che si, viviamo in una nazione che è alla canna del gas in tutti i campi, però bisogna avere pure la lucidità di dire che questa città è l'amplificatore di tutti i difetti di un popolo intero, tutto viene portato all'esasperazione. Se non mi credete provate ad uscire con l'auto, al centro storico, di sabato sera, facendo il grattino e mettendo l'auto in strada. Fatelo da Roma in su, in tutte le città che volete, poi fatelo a Napoli, e fatemi sapere quanto tempo ci avete messo, quanto stress avete accumulato, ma sopratutto se siete riusciti a mangiare prima della domenica mattina. Questo si intende per 'qualità della vita'.