Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 66197 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1500 il: 19 Settembre, 2017, 01:09:45 am »
Il problema è che l'unico addore che c'era, era quello di capocchia e munnezza. Ci stavano giusto tre chiattone di nazionalità centroamericana sconosciuta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E chissà che una delle tre non avesse anche la sorpresa... :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1501 il: 19 Settembre, 2017, 07:13:35 am »
Il problema è che l'unico addore che c'era, era quello di capocchia e munnezza. Ci stavano giusto tre chiattone di nazionalità centroamericana sconosciuta

Capocchia e munnezza, mmmmmm...
A qualcuno qui sopra potrebbe interessare.
Anche le chiattone magari.... :look:

:maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1502 il: 19 Settembre, 2017, 09:38:30 am »
Stiamo peggiorando, eh...
 :siasd:

Offline Massimo Mauro

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1503 il: 19 Settembre, 2017, 16:34:51 pm »
Giovanni, ma siete impazziti? Quello è un luogo demoniaco, dove non devi mai mettere piede. Anche dietro al Moses, a piazza de Filippo, c'è un posto del genere, ma è molto più grande e pericoloso, roba che devi entrare minimo con un machete.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #1504 il: 19 Settembre, 2017, 17:31:51 pm »
Giovanni, ma siete impazziti? Quello è un luogo demoniaco, dove non devi mai mettere piede. Anche dietro al Moses, a piazza de Filippo, c'è un posto del genere, ma è molto più grande e pericoloso, roba che devi entrare minimo con un machete.
Ma per caso ti riferisci al fantastico Gatto Blu ? Uaaa lì diventammo abituali frequentatori...poi per un periodo l'hanno chiuso, chissà come mai... :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1505 il: Ieri alle 11:02:40 »
Qualcuno ha capito ora come cazzo si arriva in macchina da fuorigrotta a Napoli?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1506 il: Ieri alle 11:44:32 »
Qualcuno ha capito ora come cazzo si arriva in macchina da fuorigrotta a Napoli?
Te ne devi salire per il Vomero e andartene per via Salvador Rosa. Oppure da Cavalleggeri sali per Posillipo e scendi Mergellina.

Altre strade non mi vengono in mente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1507 il: Ieri alle 11:52:05 »
ci sarebbe pure la tangenziale.

ma perché, che è successo?

Online ferro

• *
« Risposta #1508 il: Ieri alle 11:54:54 »
ci sarebbe pure la tangenziale.

ma perché, che è successo?
Hanno chiuso la galleria laziale per caduta calcinacci. Sappiate che per un paio di mesi sarà così eh.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1509 il: Ieri alle 12:00:59 »
Te ne devi salire per il Vomero e andartene per via Salvador Rosa. Oppure da Cavalleggeri sali per Posillipo e scendi Mergellina.

Altre strade non mi vengono in mente.

E poi dite che faccio prendere collera a Kolor!!!!|

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1510 il: Ieri alle 12:12:20 »
Hanno chiuso la galleria laziale per caduta calcinacci. Sappiate che per un paio di mesi sarà così eh.

mettere l'altra galleria a doppio senso no?

Online calvin

• *
« Risposta #1511 il: Ieri alle 12:16:51 »
mettere l'altra galleria a doppio senso no?

Per farlo devono smontare i New Jersey che dividono la pista ciclabile, rimettere a posto l'asfalto sul lato destro della carreggiata, montare un impianto semaforico alla fine della galleria...comunque ci vuole un mese

Cioè siamo amministrati così male che in una città che ha due gallerie vitali per unire due pezzi fondamentali la più grande e curata e restaurata delle due viene fatta a senso unico in un lato e non ci si cura di lasciare una via rapida per farla ridiventare a doppio senso in mezz'ora (qualsivoglia coglione, perfino un ingegnere  :look: , capirebbe che questa è una scelta idiota).

Online ferro

• *
« Risposta #1512 il: Ieri alle 12:22:14 »
Per farlo devono smontare i New Jersey che dividono la pista ciclabile, rimettere a posto l'asfalto sul lato destro della carreggiata, montare un impianto semaforico alla fine della galleria...comunque ci vuole un mese

Cioè siamo amministrati così male che in una città che ha due gallerie vitali per unire due pezzi fondamentali la più grande e curata e restaurata delle due viene fatta a senso unico in un lato e non ci si cura di lasciare una via rapida per farla ridiventare a doppio senso in mezz'ora (qualsivoglia coglione, perfino un ingegnere  :look: , capirebbe che questa è una scelta idiota).
Non ci vuole un mese, ci vogliono due notti :asd: i New Jersey si spostano e si caricano su un automezzo, due tre viaggi e risolvi. I semafori ci sono quelli portatili.

Comunque non si può fare secondo me perché rischi di sovraffollare entrambi sensi di marcia.
Vogliono tenere la tangenziale gratuita, cioè alzare le sbarre e lasciare il traffico libero di scorrere senza fermarsi ai caselli.

Online calvin

• *
« Risposta #1513 il: Ieri alle 12:24:58 »
Non ci vuole un mese, ci vogliono due notti :asd: i New Jersey si spostano e si caricano su un automezzo, due tre viaggi e risolvi. I semafori ci sono quelli portatili.

Il guaio è che devono rifare l'asfalto.
Passaci e guarda a destra, oltre la ciclabile, come s'è ridotto.
Per quello ci vogliono tantissimo giorni, soprattutto con sto freddo.

p.s. intanto pare che il comune, fintanto dura la situazione, voglia fare tangenziale gratis per tutti (ovviamente è solo voce di corridoio)

Online FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #1514 il: Ieri alle 13:51:58 »
Il guaio è che devono rifare l'asfalto.
Passaci e guarda a destra, oltre la ciclabile, come s'è ridotto.
Per quello ci vogliono tantissimo giorni, soprattutto con sto freddo.

p.s. intanto pare che il comune, fintanto dura la situazione, voglia fare tangenziale gratis per tutti (ovviamente è solo voce di corridoio)

Già il fatto che la tangenziale sia a pagamento è uno scandalo.... secondo me non lo faranno mai.
Se devo andare a mergellina, piuttosto che muovermi per il vomero e acchiappare il super traffico, preferisco svalicare da posillipo.

Online calvin

• *
« Risposta #1515 il: Ieri alle 15:36:01 »
Già il fatto che la tangenziale sia a pagamento è uno scandalo.... secondo me non lo faranno mai.
Se devo andare a mergellina, piuttosto che muovermi per il vomero e acchiappare il super traffico, preferisco svalicare da posillipo.
Fine Posillipo - Mergellina Chalet Ciro può essere un 500 metri di lacrime e sangue

Online FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #1516 il: Ieri alle 18:41:57 »
Fine Posillipo - Mergellina Chalet Ciro può essere un 500 metri di lacrime e sangue
l ho appena fatto.... si può fare, non  troppo intasato. Per via consalvo/vomero invece è una guerra. Sono strade che già normalmente sono intasate... mettici anche l enorme flussodi macchina che va in direzione Mergellina

Online FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #1517 il: Oggi alle 00:54:31 »
Sono passato per l'altro tunnel poco fa....stavano piazzando i spartitraffico, quindi immagino che 3-4 giorni e faranno il doppiosenso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1518 il: Oggi alle 01:01:16 »
Si può fare anche via caravaggio e scendere per la loggetta...