Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422837 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #140 il: 25 Gennaio, 2013, 12:27:20 pm »
Io le verrei in bocca  :look:


Comunque... vado un attimo OT... leggendo un po' in giro e date le ultime uscite di Geppe Trillo, visto pure il link di Enzo Kurz...

ma facessero na lamp Grillini e Casapound...
Leggiti questo http://caunapoli.org/index.php?option=com_content&view=article&id=169%3Adossier-casa-pound-napoli-chi-sono-che-fanno-che-legami-hanno-a-cosa-servono-i-fascisti-del-terzo-millennio&catid=39%3Aantifascismo&Itemid=65

Mi fa piacere che tu abbia cambiato idea su peppe crillo :sisi:
gesucrì

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #141 il: 25 Gennaio, 2013, 12:39:14 pm »
Io le verrei in bocca  :look:



Chesta è nu cess appilato, è fascista e tiene in faccia più fondotinta che brufoli.

Al limite, ma proprio al limite, le cacherei in bocca, ma dare l'onore di avere a che fare col pisello mio a sta scimmia fascista manco per un milione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #142 il: 25 Gennaio, 2013, 14:32:13 pm »
Ma perchè CasaPound è un associazione legale?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #143 il: 25 Gennaio, 2013, 14:50:09 pm »
Ma perchè CasaPound è un associazione legale?
ma perché? cosa in italia non lo è ormai?

è legale la lega che ha nella mission qualcosa di incostituzionalità, che ti aspettavi? che li mandassero in carcere per apologia al fascismo? o comm cazz se chiamm... iamm, in italia ormai nessuno più va in carcere

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #144 il: 25 Gennaio, 2013, 14:53:46 pm »
ma perché? cosa in italia non lo è ormai?

è legale la lega che ha nella mission qualcosa di incostituzionalità, che ti aspettavi? che li mandassero in carcere per apologia al fascismo? o comm cazz se chiamm... iamm, in italia ormai nessuno più va in carcere

si che ci vanno in carcere, ci vanno i poveri dii, i drogati e gli immigrati

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #145 il: 25 Gennaio, 2013, 14:57:19 pm »
Jamm sta pereta abbuffata zucapesce è pure la figlia di un chitammuort senatore ex MSI e poi AN, insomma la sfaccimma della sfaccimma della gente, figuriamoci se si fa il carcere. Mi pare ovvio che uscirà a breve con tutte le scuse di rito, con il solito vomito del papà uomo di merda, che non è stato capace manco di educare a sta locena abbuffata, dicendo che la colpa è sicuramente del complotto comunista che vuole impossesarsi l'Italia...
Sta fetente e merda figlia e papà capucchione, ca nun se saparrà manc scarfà nu bicchiere e latte...
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2013, 14:58:20 pm da kohna80 »

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #146 il: 25 Gennaio, 2013, 14:58:20 pm »
NAPOLI - Due milioni e ottocento mila euro: li ha stanziati la Regione per evitare l’ennesima emergenza rifiuti. L’allarme è scattato qualche giorno prima di Natale quando è stato chiaro che non sarebbe stato possibile svuotare il sito di trasferenza di Napoli e gli Stir utilizzando soltanto i trasferimenti verso Casalduni e si è deciso di potenziare i viaggi verso l’Olanda e verso le altre regioni italiane.   

La scelta è maturata nel corso di un vertice in prefettura al quale hanno partecipato anche il governatore Caldoro, il sindaco De Magistris e il presidente della provincia Pentangelo. I rallentamenti nel funzionamento degli Stir (ci sono un carro ponte in disarmo a Giugliano e una pressa sequestrata dalla magistratura a Caivano) e del termovalorizzatore di Acerra (dove una delle linee si è fernmata per diversi giorni a dicembre) hanno provocato l’accumulo di «monnezza» nei piazzali dei tritovagliatori e nel sito di trasferenza dell’ex Icm di Ponticelli che sta ormai per scoppiare.



Io non so fino a quando si potrà sostenere ancora questo escamotage di portare i rifiuti in Olanda.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #147 il: 25 Gennaio, 2013, 15:00:00 pm »
Jamm sta pereta abbuffata zucapesce è pure la figlia di un chitammuort senatore ex MSI e poi AN, insomma la sfaccimma della sfaccimma della gente, figuriamoci se si fa il carcere. Mi pare ovvio che uscirà a breve con tutte le scuse di rito, con il solito vomito del papà uomo di merda, che non è stato capace manco di educare a sta locena abbuffata, dicendo che la colpa è sicuramente del complotto comunista che vuole impossesarsi l'Italia...
Sta fetente e merda figlia e papà capucchione, ca nun se saparrà manc scarfà nu bicchiere e latte...
si bell giuà <3
gesucrì

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #148 il: 25 Gennaio, 2013, 15:00:25 pm »
Jamm sta pereta abbuffata zucapesce è pure la figlia di un chitammuort senatore ex MSI e poi AN, insomma la sfaccimma della sfaccimma della gente, figuriamoci se si fa il carcere. Mi pare ovvio che uscirà a breve con tutte le scuse di rito, con il solito vomito del papà uomo di merda, che non è stato capace manco di educare a sta locena abbuffata, dicendo che la colpa è sicuramente del complotto comunista che vuole impossesarsi l'Italia...
Sta fetente e merda figlia e papà capucchione, ca nun se saparrà manc scarfà nu bicchiere e latte...

 :asd: :asd: :asd:

e che ten pur a cammarera cingalese e po' fa e lott pe caccia' e stranier

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #149 il: 25 Gennaio, 2013, 15:02:28 pm »
NAPOLI - Due milioni e ottocento mila euro: li ha stanziati la Regione per evitare l’ennesima emergenza rifiuti. L’allarme è scattato qualche giorno prima di Natale quando è stato chiaro che non sarebbe stato possibile svuotare il sito di trasferenza di Napoli e gli Stir utilizzando soltanto i trasferimenti verso Casalduni e si è deciso di potenziare i viaggi verso l’Olanda e verso le altre regioni italiane.   

La scelta è maturata nel corso di un vertice in prefettura al quale hanno partecipato anche il governatore Caldoro, il sindaco De Magistris e il presidente della provincia Pentangelo. I rallentamenti nel funzionamento degli Stir (ci sono un carro ponte in disarmo a Giugliano e una pressa sequestrata dalla magistratura a Caivano) e del termovalorizzatore di Acerra (dove una delle linee si è fernmata per diversi giorni a dicembre) hanno provocato l’accumulo di «monnezza» nei piazzali dei tritovagliatori e nel sito di trasferenza dell’ex Icm di Ponticelli che sta ormai per scoppiare.



Io non so fino a quando si potrà sostenere ancora questo escamotage di portare i rifiuti in Olanda.
Il problema è che si continua a ragionare in funzione di emergenza, senza un piano a lungo termine, è una situazione insostenibile e mi dispiace ma la colpa qua non mi sento di darla a De Magistris, di cui ho un giudizio molto critico ma in questo situazione ha poteri comunque limitati.
gesucrì

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #150 il: 25 Gennaio, 2013, 15:06:38 pm »
sì, daccordissimo, però non potete dire che sia da gettare, mi sono andato a sporcare sul suo profilo facialbuc:


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #151 il: 25 Gennaio, 2013, 15:08:20 pm »
comunque per chi dice che uscirà presto ci aggiungo che mi pare di aver capito che sta agli arresti domiciliari ufficialmente per sopraffollamento delle celle, non è proprio passata per il gabbio... :asd:

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #152 il: 25 Gennaio, 2013, 15:08:24 pm »
pure priparata fa caca' stu cess cap e bomb

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #153 il: 25 Gennaio, 2013, 15:09:49 pm »
secondo me è carina.


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #154 il: 25 Gennaio, 2013, 15:11:34 pm »
ho un idea, perchè non forgioniamo la pagina di casa pound napoli per passare il pomeriggio?

falceEmarcello

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #155 il: 25 Gennaio, 2013, 15:11:58 pm »
e' lei pure qua ?
mmmm nun c'e' mal ind a sta fotografia ma in realta' e' o ceeeeeeeeeeeeeess

Starfred

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #156 il: 25 Gennaio, 2013, 15:16:07 pm »
perchè non andiamo un po' nella sezione garibaldi e ne parliamo ?
:look:

Alemao

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #157 il: 25 Gennaio, 2013, 15:26:32 pm »
Bella o brutta poco importa. Cagna è e cagna rimane. Io le manderei Armero a domicilio.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #158 il: 25 Gennaio, 2013, 15:48:40 pm »
Poche storie la botta in culo, ma anche piu di una, la merita eccome,  :sisi: che poi no sa fare nemmeno la O con il bicchiere poca importa

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #159 il: 25 Gennaio, 2013, 15:53:10 pm »
NAPOLI - Due milioni e ottocento mila euro: li ha stanziati la Regione per evitare l’ennesima emergenza rifiuti. L’allarme è scattato qualche giorno prima di Natale quando è stato chiaro che non sarebbe stato possibile svuotare il sito di trasferenza di Napoli e gli Stir utilizzando soltanto i trasferimenti verso Casalduni e si è deciso di potenziare i viaggi verso l’Olanda e verso le altre regioni italiane.   

La scelta è maturata nel corso di un vertice in prefettura al quale hanno partecipato anche il governatore Caldoro, il sindaco De Magistris e il presidente della provincia Pentangelo. I rallentamenti nel funzionamento degli Stir (ci sono un carro ponte in disarmo a Giugliano e una pressa sequestrata dalla magistratura a Caivano) e del termovalorizzatore di Acerra (dove una delle linee si è fernmata per diversi giorni a dicembre) hanno provocato l’accumulo di «monnezza» nei piazzali dei tritovagliatori e nel sito di trasferenza dell’ex Icm di Ponticelli che sta ormai per scoppiare.



Io non so fino a quando si potrà sostenere ancora questo escamotage di portare i rifiuti in Olanda.
fin quando non verranno sbloccati i fondi per potenziare il porta a porta e fin quando la regione continuerà a sostenere la cricca per costruire altri inceneritori  anziché investire subito nella differenziata la situazione sarà sempre la stessa.

caldoro e caltagirone figli di puttana.