Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210018 volte)  Share 

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2760 il: 23 Marzo, 2024, 19:05:43 pm »
Ma il pericolo mica è solo "essere mandati al fronte" o essere bombardati
Pensa a inquinamento radioattivo a tutto spiano,cibo aria e acqua avvelenate,malattie,aumento incontrollato dei prezzi e quei pochi spiccioli che hai diventati carta straccia da un momento all'altro
È comunque morte,come la giri la giri
A me spaventa proprio questo. Anche perché hai voglia di chiudermi in un carcere e farmi le peggio cose. Io un'arma in mano non la prendo nemmeno a pazziare. Mi chiavassero una pallottola in fronte direttamente.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2761 il: 23 Marzo, 2024, 19:11:37 pm »
ma non credo che nel 2024 in italia possano chiamare gente non militare a combattere senza aspettarsi una risata in faccia

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2762 il: 23 Marzo, 2024, 19:22:48 pm »
ma non credo che nel 2024 in italia possano chiamare gente non militare a combattere senza aspettarsi una risata in faccia
Aldilà del fatto ca personalmente si aggia cagna a rota 'e scorta chiamo il carro attrezzi, quindi tengo proprio un livello di manualità e ingegno paragonabili a quelli di un vegetale allettato, ma figuriamoci se mi metto a combattere per un paese di gentemmerda e a ledere ad altri cristiani. Tutto il blocco, se vogliono, posso registrare una cinquantina di barzellette e caricarle su una chiavetta usb per farle vedere a quelli del fronte. Ma proprio come sforzo massimo. Nun ve cacassero o cazz

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2763 il: 23 Marzo, 2024, 19:46:35 pm »
Wagliu ma non solo l’Italia. Ma vuje l’avite viste gli altri paesi?

Per non parlare del fatto che mandare uomini al fronte a uso guerre mondiali significa di fatto estinguersi dato che la piramide demografica è scassata.

Il vero pericolo è che si blocca tutte cose e ce murimm e famme. L’Occidente in questo momento sta in mano a dei pazzi che non hanno alcun problema a mettere a pane e acqua milioni di persone per i loro deliri.

Il pericolo è questo, amma vist che si sono firati di combinare con il Covid.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2764 il: 24 Marzo, 2024, 13:41:28 pm »
Aldilà del fatto ca personalmente si aggia cagna a rota 'e scorta chiamo il carro attrezzi, quindi tengo proprio un livello di manualità e ingegno paragonabili a quelli di un vegetale allettato, ma figuriamoci se mi metto a combattere per un paese di gentemmerda e a ledere ad altri cristiani. Tutto il blocco, se vogliono, posso registrare una cinquantina di barzellette e caricarle su una chiavetta usb per farle vedere a quelli del fronte. Ma proprio come sforzo massimo. Nun ve cacassero o cazz
ma io francamente se devo decidere di andare a sparare e farmi sparare preferisco provare a uccidere i carabinieri che mi vengono a prendere a casa come disertore

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2765 il: 24 Marzo, 2024, 20:07:19 pm »
Per difendere veneti e lombardi, poi...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2766 il: 26 Marzo, 2024, 08:27:06 am »
Ora Israele cosa farà? In pratica sono isolati. Secondo me a breve manco più le armi gli fanno arrivare.

Immagini da Gaza su Repubblica oggi fanno impressione .

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2769 il: 26 Marzo, 2024, 09:45:32 am »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2770 il: 26 Marzo, 2024, 09:55:15 am »
e noi vulim fa o ponte sullo stretto di Messina  :scratch:

Costruito da Salvini in una nazione in cui sta il comandante schettino...la possibilità che stia in piedi è del 20% all'anno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2771 il: 26 Marzo, 2024, 10:39:11 am »
Costruito da Salvini in una nazione in cui sta il comandante schettino...la possibilità che stia in piedi è del 20% all'anno

Populismo a tanto al kg.

Salvini non costruisce un bel nulla. Il progetto prevede una campata unica e sarebbe abbastanza alto da farci passare qualunque tipo di nave.

Invece di parlare a schiovere informatevi.

https://www.youtube.com/watch?v=bWW9jXpgiSQ

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2772 il: 26 Marzo, 2024, 12:54:28 pm »
Populismo a tanto al kg.

Salvini non costruisce un bel nulla. Il progetto prevede una campata unica e sarebbe abbastanza alto da farci passare qualunque tipo di nave.

Invece di parlare a schiovere informatevi.

https://www.youtube.com/watch?v=bWW9jXpgiSQ
Sicuro la tua fonte è Er Cicalone.

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2773 il: 26 Marzo, 2024, 12:58:40 pm »
No, il responsabile progettazione ferroviaria del ponte.

Strunz.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2774 il: 26 Marzo, 2024, 13:37:24 pm »
No, il responsabile progettazione ferroviaria del ponte.

Strunz.
Secondo me tu sei Callo Avvino

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2775 il: Ieri alle 16:56:54 »
Ma il pericolo mica è solo "essere mandati al fronte" o essere bombardati
Pensa a inquinamento radioattivo a tutto spiano,cibo aria e acqua avvelenate,malattie,aumento incontrollato dei prezzi e quei pochi spiccioli che hai diventati carta straccia da un momento all'altro
È comunque morte,come la giri la giri

Temo che in caso di lancio di una testata ''tattica'' (decisamente piu devastante rispetto a quelle lanciate sul Giappone ad esempio) il pericolo sia quella reazione a catena che ci porterà dritti dritti all'estinsione  :asd:

Come diceva Einstein, non so con quale arma combatteremo la terza guerra mondiale, so che la quarta sarà combattuta con bastoni e pietre.



ma non credo che nel 2024 in italia possano chiamare gente non militare a combattere senza aspettarsi una risata in faccia

Ovviamente la buttavo nello scherzo, tuttavia anche Ucraini e Russi prima di tutto cio, ti avrebbero riso in faccia  :look: Nell'assurdità di cadere in una guerra di attrito, i soldati di professione sono troppo pochi. Ucraina e Russia al fronte in questo momento hanno alzato tantissimo l'età media. Penso che per gli Ucraini siamo sopra i 40 visto che hanno scarsità di uomini, i Russi per non mandare i giovincelli delle famiglie dabbbbene delle città importanti, dopo aver rastrellato tutti i giovani delle provincie, stanno alzando molto l'età media, nonostante loro hanno un bacino molto piu grande a cui attingere (e dopo aver svuotato le carceri nella battaglia di Bachmut :look:).

In una guerra di attrito, non è assurdo che possano ancora mandarti al fronte dopo un addestramento di 6-7 mesi. L'unica cosa che mi da sollievo è che in teoria dovrebbero finire prima i Russi gli uomini  :look: