Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: faustino - 09 Dicembre, 2012, 21:41:19 pm ---Jesus pure non male.
--- Termina citazione ---
Juan Jesus è un cazzo di difensore, mica stasera viene scoperto. E' all'esordio in Serie A ma sembra avere un'esperienza decennale.
Detto ciò se avessimo avuto il Cavani, l'Hamsik e l'Inler di Domenica scorsa già saremmo stati 3-4 a 0.
wendell:
Io sto proprio inviperito, manco dopo Juve-Napoli stavo così. Due tiri, due gol.
Mannaggia tutt' cos. Mò m'accire.
dostoieschi:
Uà, è venuto fuori che c'era pure rigore per loro. Ma che merda.
enricocaruso:
Insigne mostruoso finora, mi sta piacendo anche Britos che finalmente vedo addirittura scattante e Behrami grandioso. Peccato gli altri 8...
Cavani deve darsi una calmata ed essere più lucido sottoporta. Hamsik deve tirare fuori un po' di palle, Inler oggi è ipnotizzato, questi non è che hanno fatto due tiri in porta e basta, hanno fatto due azioni e basta. Se non prendiamo il terzo gol la recuperiamo questa... Ho detto se...
Dario Uchiha:
--- Citazione da: wendell - 09 Dicembre, 2012, 21:43:16 pm ---Io sto proprio inviperito, manco dopo Juve-Napoli stavo così. Due tiri, due gol.
Mannaggia tutt' cos. Mò m'accire.
--- Termina citazione ---
quoto...sto alluccando come un pazzo...tra poco i vicini chiameranno i carabinieri...sicuro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa