Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/91) > >>

Romano Malaspina:
un commovente guallarone  :sad:

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Dicembre, 2012, 21:38:09 pm ---Ti quoto solo sul primo tempo fatto dal Palermo, ma il secondo tempo non hanno superato la metà campo.
Per quanto riguarda la squalifica di Samuel, vi faccio tornare subito sul pianeta terra, visto che giocherà Silvestre, che è micidiale di testa sui calci da fermo, e sappiamo tutti la nostra mediocrità disarmante su queste situazioni.

--- Termina citazione ---

Infatti sarà la prima cosa che andrà studiata per bene, la difesa sui calci piazzati e sui loro colpitori di testa.

C'è da dire, però, che in valore assoluto è il loro miglior difensore, con più esperienza di queste partite, per cui la sua assenza è importante e può essere un vantaggio per noi.

Se loro sono forse più forti sulle fasce, noi abbiamo più forza e qualità in mezzo al campo e dovremo cercare di sfruttare il momento sì dei nostri 3 centrali di centrocampo.

Davanti occhio a Cassano e Palacio, sperando che non siano in giornata di grazia, se no so cazzi per tutti, non solo per noi.

Partita da tripla, non fasciamoci la testa prima di giocarla e soprattutto diamo fiducia alla squadra

djcarmine:
silvestre fino e mo sta facendo proprio cose da calci in bocca, ma dopo averlo scritto credo sia pronto a risorgere :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Dicembre, 2012, 21:42:33 pm ---ma nessuno ha ancora parlato del partitone da rifinitore assurdo che si appresta a fare Uragano Gargano????

--- Termina citazione ---

siccome il karma è fetente, ci segnerà con una magnifica punizione a giro dal limite sotto l'incrocio, al 94'

wendell:
Preferirei Campagnaro al posto di Britos. Formazione tipo insomma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa