Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: wendell - 07 Dicembre, 2012, 15:52:30 pm ---http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143
Azz, che moderazione di ferro :look:
Tale e quale a noi :look:
--- Termina citazione ---
si però voglio essere obiettivo, se vai alla pagina dopo ci sono alcuni tifosi interisti che commentano: "Vergognoso" oppure "Come si fa a cantare roba del genere"....e sotto ancora:"Non sono questi i messaggi che vogliamo leggere su interfans.org. Capisco la tensione per la partita e la carica emotiva, però niente giustifica messaggi del genere. Questo è il tuo primo avviso, al secondo scatta il ban."
Starfred:
--- Citazione da: kolor - 07 Dicembre, 2012, 16:10:46 pm ---si però voglio essere obiettivo, se vai alla pagina dopo ci sono alcuni tifosi interisti che commentano: "Vergognoso" oppure "Come si fa a cantare roba del genere"....e sotto ancora:"Non sono questi i messaggi che vogliamo leggere su interfans.org. Capisco la tensione per la partita e la carica emotiva, però niente giustifica messaggi del genere. Questo è il tuo primo avviso, al secondo scatta il ban."
e sarà napoletano il moderatore
:cazzimm:
wendell:
--- Citazione da: kolor - 07 Dicembre, 2012, 16:10:46 pm ---si però voglio essere obiettivo, se vai alla pagina dopo ci sono alcuni tifosi interisti che commentano: "Vergognoso" oppure "Come si fa a cantare roba del genere"....e sotto ancora:"Non sono questi i messaggi che vogliamo leggere su interfans.org. Capisco la tensione per la partita e la carica emotiva, però niente giustifica messaggi del genere. Questo è il tuo primo avviso, al secondo scatta il ban."
Ma infatti proprio questo volevo evidenziare :sisi: :look:
calvin:
MiSLAno
vechabla:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
E' noto che cori imbecilli e razzisti come questo si fanno in tutta Italia e in tutte le curva, e come questo molti altri...........IO posso essere daccordo con un coro di scherno e di sfottò che riguardi l'aspetto puramente calcistico, ma non mi rendo conto da dove posso derivare una presa di posizione così forte su argomenti tragici come epidemie e terremoti, oppure essere al corrente delle abitudini igieniche dei cittadini di Napoli (peraltro per chi ha studiato, è fatto noto che il culto dell'igiene personale è stato inventato presso la corte borbonica, dove comparvero i primi bidet, ma non pretendo che il genio che ha inventato questo coro si intenda di storia)
FORGIONE TI AMO :alla: :alla: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa