Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (36/91) > >>

torello:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Dicembre, 2012, 17:19:10 pm ---Ma anche no  :asd: rischia di giocare al posto di Insigne  :asd:

Ah fammi un favore.... evita di scrivere in napoletano, non so perchè mi ricordi i miei amici di roma o di perugia quando cercano di cacciare fuori una qualunque parola napoletana, pronunciandola ovviamente in maniera orrenda  :asd: abbraccia la fede napoletana ma non dimenticare le tue origini  :zen:

--- Termina citazione ---

:ok: :ok:  ci provo....

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Dicembre, 2012, 17:16:45 pm ---ma quale :cheers: e :cheers:  :look:

Il miglior Pandev io lo preferisco all'Insigne attuale, che è ancora acerbo. Certo mi rendo conto che potrebbe non essere al meglio. In ogni modo è importante che sia abile e arruolabile, perchè lui e Insigne possono alternarsi alla grande, dando entrambi il massimo, visto che per motivi diversi sono fraciti e non hanno 90' nelle gambe E poi il tridente potrebbe essere utile nel finale se ci trovassimo in svantaggio.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Dicembre, 2012, 17:33:48 pm ---Il miglior Pandev io lo preferisco all'Insigne attuale, che è ancora acerbo. Certo mi rendo conto che potrebbe non essere al meglio. In ogni modo è importante che sia abile e arruolabile, perchè lui e Insigne possono alternarsi alla grande, dando entrambi il massimo, visto che per motivi diversi sono fraciti e non hanno 90' nelle gambe E poi il tridente potrebbe essere utile nel finale se ci trovassimo in svantaggio.

solo che il miglior Pandev, dopo 3 settimane fuori , non credo che sia disponibile....

vechabla:
Il miglior Pandev si mette nella sacca il 95% degli attaccanti della serie A.

torello:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 04 Dicembre, 2012, 17:39:41 pm ---Il miglior Pandev si mette nella sacca il 95% degli attaccanti della serie A.

tolto Cavani senza dubbio...))))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa