Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (34/91) > >>

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Dicembre, 2012, 14:18:32 pm ---io qua do l'1X, quindi non mi preoccupo di niente... Si tornerà a giocar basso perchè Mazzarri si è cacato sotto che pure Zanon e compagni infilavano la nostra difesa come il burro... Indi per cui tra due squadre che giocheranno in contropiede, o si pareggia miseramente o vince quella con la difesa meno pisciona...

--- Termina citazione ---

ti davo ragione....anzi ti avrei detto che sarebbe risultato determinante l'episodio.

ma ho appena visto che torna cassano, il quale secondo me è quello che ci creerà grosse difficoltà.

certo è tutto da vedere.

se giochiamo per il pareggino, perdiamo come al solito.
se andiamo a giocarcela è tutto da vedere.

torello:

--- Citazione da: ohyess - 04 Dicembre, 2012, 16:40:05 pm ---ti davo ragione....anzi ti avrei detto che sarebbe risultato determinante l'episodio.

ma ho appena visto che torna cassano, il quale secondo me è quello che ci creerà grosse difficoltà.

certo è tutto da vedere.

se giochiamo per il pareggino, perdiamo come al solito.
se andiamo a giocarcela è tutto da vedere.

Behrami a uomo su Canasso....che non lo molla tutta la partita

cavallopazzo:
le ultime partite dell'inter davvero sono state pietose.... ma vi faccio vedere che straminchione & c. cacciano la scienza contro di noi.

Jena Plissken:
Se si gioca come contro la Juve perdiamo al 99,99% , spero che la squadra non abbia paura e si faccia avanti senza fare dello sterile possesso palla.

Ottima l'assenza di Samuel che praticamente le prende tutte di testa sia in attacco che in difesa, e noi lì facciamo defecare a spruzzo..

torello:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Dicembre, 2012, 16:47:47 pm ---le ultime partite dell'inter davvero sono state pietose.... ma vi faccio vedere che straminchione & c. cacciano la scienza contro di noi.

tocca sta attenti, quello sì....e grattarsi appena passano il centrocampo, anche a rischio ORCHITE...perchè hanno molto culo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa