Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Dicembre, 2012, 10:11:15 am ---bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi partenopei....
torè la tua storia è commevente.....io fossi in te scriverei a Maria de filippi per raccontate la tua triste storia....nato nella capitale...con due squadre da poter scegliere e invece decidi di tifare per la squadra più puzzaciata(cit.) dell'universo intero....secondo me quella si commuove e ti invita in trasmissione insieme a Cavani, Carmando, Bruscolotti e Puzone.....
se la puntata avrà uno share molto alto ...ci faranno anche una fictcion....tipo uno che nasce a Roma.....diventa tifoso del napoli....a scuola vive isolato perchè i compagni di scuola gli pareano 'nguolle....lo cuffeano e sti cose 'lloc....ma lui è molto sfaccimmoso e allora resiste sognando la sua squadra del cuore e riempiendo i la sua camera con i poster di Pavon, Zamboni, Aglietti e Buso......poi cresce...si laurea....ha offerte di lavoro importanti....ma decide di andare a vivere a Napoli facendo pizze fritte....e si sposa con una guagliona dei camaldoli :look:
--- Termina citazione ---
guarda la maglia di Aglietti con la 14, oltre che di Arturo Di Napoli ce l' ho ancora...))))
la storia è stata più o meno questa, a parte il fatto che non vivevo molto isolato, ma ho avuto la comprensione degli amici, per quanto di fede diversa...)))
però la storia della De Filippi mi piace, magari mi fa incontrare il MATADOR... :love: :love: :love: :love: :love:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: torello - 04 Dicembre, 2012, 14:29:19 pm ---guarda la maglia di Aglietti con la 14, oltre che di Arturo Di Napoli ce l' ho ancora...))))
la storia è stata più o meno questa, a parte il fatto che non vivevo molto isolato, ma ho avuto la comprensione degli amici, per quanto di fede diversa...)))
però la storia della De Filippi mi piace, magari mi fa incontrare il MATADOR... :love: :love: :love: :love: :love:
e Puzone no????
:sad: :sad: :sad:
Bruce Colotti:
cmq tornando IT io dell'Inter non mi fido....sta jacuvella Snejider mi preoccupa...magari questo entra o gioca addirittura titolare e ci caca il cazzo...
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Dicembre, 2012, 14:49:12 pm ---cmq tornando IT io dell'Inter non mi fido....sta jacuvella Snejider mi preoccupa...magari questo entra o gioca addirittura titolare e ci caca il cazzo...
neanche io me fido....Snejder sta bene fuori rosa, meglio che non giochi per tanti motivi...
FistingTopo:
--- Citazione da: blackpower - 03 Dicembre, 2012, 19:38:37 pm ---Io terrei fuori britos: sui calci d'angolo abbiamo inler, behrami, maggio, gamberini e cannovaro + hamsik e cavani... non è che stiamo così inguaiati senza britos...
In teoria sui calci piazzati Britos è il nostro uomo più forte .... non me lo puoi levare se si parla di calci piazzati :mhh:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Dicembre, 2012, 14:49:12 pm ---cmq tornando IT io dell'Inter non mi fido....sta jacuvella Snejider mi preoccupa...magari questo entra o gioca addirittura titolare e ci caca il cazzo...
Secondo me non rientra, e anche se rientrasse sarebbe l'ultimo dei problemi. Palacio è uno dei calciatori che puntualmente ci buca, è rapido e ha colpi, quindi rognosissimo per la nostra difesa, combinato ovviamente a Milito, un altro a cui basta una palletta di testa e ci perfora, e calcolata la nostra totale incapacità sulle palle alte.....
L'unica preoccupazione che ci siamo sparagnati sono forse proprio i suoi calci piazzati, ma dato è il nostro tallone d'achille, basterà anche quel pantofolaro di Gargano a calciare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa