Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (25/91) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 19:24:57 pm ---ti assicuro che ha detto così, sarà che siamo amici da una vita, ma è uno che rosica a bestia quando li battiamo...solo che di fronte al Matador si è tolto il cappello pure lui...

quanto alle origini, nessun parente stretto a Napoli o dintorni, solo zii alla lontana nel BENEVENTANO...che e n' altra cosa...

mia sorella mi passò tutto nel 1986 quando si innamorò di Diego e da lì non mi è più passata la malattia per il NAPOLI...

--- Termina citazione ---
ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi  giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?

djcarmine:

--- Citazione da: Moebius - 03 Dicembre, 2012, 20:04:24 pm ---è un po' la storia di napoletanocrociato,ma col lieto fine
 :look:

ma infatti un residuo di rispetto per la vita umana verso il crociato c'è :look: ma un napoletano che tifa per la squadra che in epoca di infanzia vinceva con i soldi a nero è diverso da un romano che tifa per una delle squadre piu puzzaciate del calcio italiano :look: non rinnegando la propria fede nemmeno quando aaaaamaggica e chilestramuort e quell'altra banda di neonazisti di campagna lottavano per il titolo e vincevano pure

PS: pure il buon freddo è uno scampato dal tifo riommerdista :sisi:

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Dicembre, 2012, 20:32:26 pm ---ma infatti un residuo di rispetto per la vita umana verso il crociato c'è :look: ma un napoletano che tifa per la squadra che in epoca di infanzia vinceva con i soldi a nero è diverso da un romano che tifa per una delle squadre piu puzzaciate del calcio italiano :look: non rinnegando la propria fede nemmeno quando aaaaamaggica e chilestramuort e quell'altra banda di neonazisti di campagna lottavano per il titolo e vincevano pure

PS: pure il buon freddo è uno scampato dal tifo riommerdista :sisi:

infatti non c'è proprio paragone...

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Dicembre, 2012, 20:31:05 pm ---ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi  giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?

Grazie ragazzi, non volevo scatenare la discussione sul mio tifo napoletano, solo che son stato sgamato per qualche espressione romanesca...)))

comunque sono di Roma Eur, cresciuto a Ostiense e poi trasferito a Roma Sud

torello:

--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2012, 19:50:55 pm ---ma quando mai, è un cazzo di illuminato piuttosto !!!

stima per torello.

Grazie ragazzi, me commuovo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa