Staff > Stagione 2012/13
[6] Napoli - PSV Eindhoven [EUROPA LEAGUE]
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 06 Dicembre, 2012, 19:56:34 pm ---l'ho notato pure io. ma perchè? :look:
--- Termina citazione ---
e che caxxo esulti, per due gol che non credevi possibile che un pirla di portiere ed un cesso di centrale ti regalavano? Ha avuto pietà dei due casi umani Rosati e Fernandez...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 06 Dicembre, 2012, 19:50:18 pm ---Ma na partita tranquilli, senza bestemmiare nessuno, seduti sul divano col pensiero che va più a cosa sta cucinando mamma che a quello che fanno in campo i giocatori riusciremo mai a farla????
ma perchè, o'vero stai jastemmanno? :look:
Crippler:
QUanto fa schifo Rosati :rotfl:
Malissimo Vargas e Rosati. Mezza botta tendente al negativo Maggio e Fernandez.... cosi cosi Dossena, benino Uvini che sta dimostrando di essere un bel cagnaccio, molto concentrato e grintoso, scarsino ed insicuro tecnicamente....
Bene El Kaddouri che sta dimostrando buoni colpi, benissimo come al solito il matador :alla:
torello:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2012, 19:56:56 pm ---Mi sa che è stato per decenza nei confronti di quel povero cazzone che aveva appena uccellato.......ma serio sui goal del PSV doveva esultare Rosati
non ha esultato per pietà verso quel coglione di portiere, come si fa ad esultare su 2 regali così?
djcarmine:
comunque mi sento di dire che questa squadra, con de sanctis a porta, avrebbe comunque passeggiato verso il primato in questo girone.
cavani 20 gol e siamo a ben prima del giro di boa della stagione, el kaddouri bene :patt: uvini non male, vargas........e vabbè.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa