Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli - PSV Eindhoven [EUROPA LEAGUE]

<< < (59/77) > >>

calvin:
Comunque è confortante che nelle Tv argentine in questo momento si sta perculando il nostro secondo portiere, hanno trasformato la telecronaca in  una specie di Zelig su Rosati

Fuller:
Ma na partita tranquilli, senza bestemmiare nessuno, seduti sul divano col pensiero che va più a cosa sta cucinando mamma che a quello che fanno in campo i giocatori riusciremo mai a farla????

faustino:

--- Citazione da: Starfred - 06 Dicembre, 2012, 19:48:41 pm ---perchè? Maggio mi sembra stia meglio, contando che deve fare la balia a Uvini.

--- Termina citazione ---

io non lo vedo per niente fluido nella corsa, considerato che da quella parte ti troverai un negatomo che corre io mi terrei Mesto.

Dario Uchiha:
Rosati  :rotfl: :rotfl:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 06 Dicembre, 2012, 19:48:41 pm ---perchè? Maggio mi sembra stia meglio, contando che deve fare la balia a Uvini.

--- Termina citazione ---
Alfrè ma per cortesia. Maggio è oramai un cadavere, sta facendo schifo al cesso, insieme a Vargas e Rosati, sono il tridente dei vergognosi. Che schifo quel Rosati, una cosa inaudita, per rispetto di tutti, Mazzarri dovrebbe cacciarlo e mettere a Colombo, perchè è veramente mortificante vedere quello che combina. Molto bene El Kaddouri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa