Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli - PSV Eindhoven [EUROPA LEAGUE]

<< < (51/77) > >>

Umano:
Ancora una splendida azione di El Kaddouri
E poi una splendida palla filtrante per Edu Quinto, stavolta tira bene ma trova il portiere

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2012, 19:33:09 pm ---La sto vedendo in tv argentina e il commento è stato "io credo che il popolo napoletano deve chiedere a san gennaro, che è il santo protettore della città, che a desantis non succeda niente"  :rofl:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

torello:

--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2012, 19:33:09 pm ---La sto vedendo in tv argentina e il commento è stato "io credo che il popolo napoletano deve chiedere a san gennaro, che è il santo protettore della città, che a desantis non succeda niente"  :rofl:

è una cosa vergognosa, sto stronzo di merda non la blocca mai, mai...e prima o poi ti fottono, sei un coglione

però, come al solito, dopo il gol dormiamo...giusto che ci abbiano segnato...

El kaddouri continua a far vedere belle cose...Vargas stavolta bravo si fa parare dal portiere..

faustino:
Cavani sembra indemoniato, cmq l'asse EL K. cavani funziona bene, io credo che adesso aspettiamo solo l'ingresso di Roberto  :sisi:

Marco78:

--- Citazione da: enricocaruso - 06 Dicembre, 2012, 19:37:19 pm ---El Kaddouri è proprio forte

Mandiamolo via, è un pacco.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa