Staff > Stagione 2012/13
[6] Napoli - PSV Eindhoven [EUROPA LEAGUE]
Umano:
Ancora una splendida azione di El Kaddouri
E poi una splendida palla filtrante per Edu Quinto, stavolta tira bene ma trova il portiere
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2012, 19:33:09 pm ---La sto vedendo in tv argentina e il commento è stato "io credo che il popolo napoletano deve chiedere a san gennaro, che è il santo protettore della città, che a desantis non succeda niente" :rofl:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
torello:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2012, 19:33:09 pm ---La sto vedendo in tv argentina e il commento è stato "io credo che il popolo napoletano deve chiedere a san gennaro, che è il santo protettore della città, che a desantis non succeda niente" :rofl:
è una cosa vergognosa, sto stronzo di merda non la blocca mai, mai...e prima o poi ti fottono, sei un coglione
però, come al solito, dopo il gol dormiamo...giusto che ci abbiano segnato...
El kaddouri continua a far vedere belle cose...Vargas stavolta bravo si fa parare dal portiere..
faustino:
Cavani sembra indemoniato, cmq l'asse EL K. cavani funziona bene, io credo che adesso aspettiamo solo l'ingresso di Roberto :sisi:
Marco78:
--- Citazione da: enricocaruso - 06 Dicembre, 2012, 19:37:19 pm ---El Kaddouri è proprio forte
Mandiamolo via, è un pacco. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa