Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli - PSV Eindhoven [EUROPA LEAGUE]

<< < (26/77) > >>

vechabla:
Mazzarri comunque ha parlato di staffette,quindi penso che il Matador si faccia massimo 70 minuti...

:mazzarri: dopo i settanta minuti si inizia a sentire la fatiha

torello:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 05 Dicembre, 2012, 21:54:19 pm ---Mazzarri comunque ha parlato di staffette,quindi penso che il Matador si faccia massimo 70 minuti...

--- Termina citazione ---

più di 45 minuti a Cavani è da andarlo a prendere con la camicia di forza...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 05 Dicembre, 2012, 21:54:19 pm ---Mazzarri comunque ha parlato di staffette,quindi penso che il Matador si faccia massimo 70 minuti...

ma è ridicolo perchè se stiamo perdendo voglio verè comm o'leva e pure 10 minuti so' troppi per un'amichevole a tre giorni dall'inter con gli olandesi che menano come i fabbri.

torello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Dicembre, 2012, 22:01:38 pm ---ma è ridicolo perchè se stiamo perdendo voglio verè comm o'leva e pure 10 minuti so' troppi per un'amichevole a tre giorni dall'inter con gli olandesi che menano come i fabbri.

speriamo che non menino, visto che non si giocano nulla...

vechabla:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Dicembre, 2012, 22:01:38 pm ---ma è ridicolo perchè se stiamo perdendo voglio verè comm o'leva e pure 10 minuti so' troppi per un'amichevole a tre giorni dall'inter con gli olandesi che menano come i fabbri.

no vabbuò è chiaramente una follia,penso non ci sia nulla da discutere.Mannag tutt cos.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa