Staff > Stagione 2012/13
[15] Napoli 5-1 Pescara [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: papasouth - 02 Dicembre, 2012, 14:31:58 pm ---oggi per cosa ci intossichiamo di bello?
--- Termina citazione ---
la difesa di merda.... Pure Hamsik ha mandato a fanculo Britos su quel rinvio in orizzontale (che non può spiegarsi neanche con i piedi di cemento, ma con qualche strana congiuntura astrale).
Azz:
Volevamo che gli chiavassimo 5 palloni? L'hanno fatto,che c'è da lamentarci...questa é una squadra emotiva...
kurz:
Il pescara si salva
Fuller:
Il Napoli è la prima squadra che vedo in vita mia capace di giocare come una squadra di bassa serie b e come una capace di giocarsi lo scudetto in A. E i passaggi dall'una all'altra possono pure essere repentini :asd:
Ma oggi non c'è granchè per intossicarci... vero? :buondio:
DioBrando:
--- Citazione da: Soulseater - 02 Dicembre, 2012, 14:35:43 pm ---Volevamo che gli chiavassimo 5 palloni? L'hanno fatto,che c'è da lamentarci...questa é una squadra emotiva...
--- Termina citazione ---
uno dell'età di Cannavaro non può emozionarsi in vantaggio di punteggio e numerico e fare un fallo in area su uno degli Spandau Ballet. Non può passare la palla in calcio d'angolo invece che a De Sanctis... Un difensore come Gamberini non può farsi uccellare da ogni dove da un branco di vu cumprà... Britos... Vabbè è Britos, non mi aspetto molto quando si va scappare la gente in velocità, guarda crossare da due metri e piscia i rinvii mandandoli in orizzontale (?!?)... ma almeno non ha l'esperienza dei suoi due compari, ed è purpo conclamato dai tempi di Bologna..
Per disperazione siamo passati a 4, a 4 in difesa... e abbiamo messo El Kaddouri al posto di Cannavaro pur di non tenerlo in campo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa