Staff > Stagione 2012/13
[15] Napoli 5-1 Pescara [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Dicembre, 2012, 16:17:04 pm ---la mitologica juventus ha fatto la stessa e identica partita del napoli. vantaggio in pochi minuti, poi sofferenza, poi il pescara capisce che nun è cos' comunque e dilaga
--- Termina citazione ---
:sisi: ci è mancato soli il sesto goal :sisi:
Alemao:
--- Citazione da: Joker - 02 Dicembre, 2012, 16:14:30 pm ---Il Pescara ha attaccato bene, stranamente.
Non dobbiamo dimenticarci che c'è anche l'avversario ed è stata una partita completamente diversa da quella con il Torino visto che il Pescara in quei 20 minuti ha fatto vedere molte più cose.
Del resto, se non sbaglio, De Sanctis non ha fatto nemmeno una parata.
Il Pescara ha fatto 1 tiro in porta.
Io in quei minuti ho visto lo stesso atteggiamento tenuto contro Torino e Milan. D'accordo sul fatto che abbiamo stradominato, ma l'errore grave è stato essere troppo sicuri di se stessi. Poi abbiamo ricominciato a giocare come sappiamo e si è trattata solo di una breve parentesi. Con un po' meno di presunzione la partita l'avremmo portata a casa già prima della fine del primo tempo.
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 02 Dicembre, 2012, 16:19:48 pm ---Io in quei minuti ho visto lo stesso atteggiamento tenuto contro Torino e Milan. D'accordo sul fatto che abbiamo stradominato, ma l'errore grave è stato essere troppo sicuri di se stessi. Poi abbiamo ricominciato a giocare come sappiamo e si è trattata solo di una breve parentesi. Con un po' meno di presunzione la partita l'avremmo portata a casa già prima della fine del primo tempo.
il napoli non deva calare la concentrazione almeno finquando la partita è veramente chiusa.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2012, 14:53:39 pm ---pare che sta disgrazia fatta difesa è colpa mia... Io prima del rigore mi stavo facendo venire un infarto ogni volta che Zanon saliva sulla destra e Britos lo fronteggiava.... Al centro e a destra ormai distoglievo lo sguardo verso la mia signora chiedendo quando era pronto lo spaghetto con le vongole (di solito cucino io, ma con la partita a quest'ora...).
si però non non te l'ha ordinato il medico di impegnarti tanto per dare soddisfazione a papasouth, eh :lookair:
facezie a parte... della difesa si può dire che britos e cannavaro abbiano giocato abbastanza mediocremente come, a volte, ci si aspetta da loro, e che per la prima volta anche gamberini ha un pò steccato. questo te lo concedo.
il resto sono semplicemente le due categorie di differenza che passano tra noi e loro.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Dicembre, 2012, 16:17:04 pm ---la mitologica juventus ha fatto la stessa e identica partita del napoli. vantaggio in pochi minuti, poi sofferenza, poi il pescara capisce che nun è cos' comunque e dilaga
sicuramente ti riferisci alla solita storia sul forum sul forum noi facciamo schifo e tutti gli altri sono meglio di noi... me se fate un pensierino al kitammuorto, levtevelo dalla testa... noi teniamo 13-14 giocatori al massimo, la juve ne tiene vint!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa