Staff > Stagione 2012/13
[15] Napoli 5-1 Pescara [POSTPARTITA]
Marco78:
A tratti abbiamo giocato A CALCIO. L'avversario però è una squadra di serie B, quindi la prova non è molto indicativa. Comunque buona prova, siamo sempre a -2.
pappasouth:
--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Dicembre, 2012, 14:48:57 pm ---Ma quando Hamsik ha detto Dio Pxrcx ad un difensore con davanti Cavani?
Sempre più idolo :sbav:
--- Termina citazione ---
che in teoria ora sarebbe da squalificare con la prova tv che sancisce i 2 giorni di ban, per quella regola che i dude e i wendell della figc hanno messo un paio d'anni fa e fatto rispettare per 2 o 3 partite finchè, mi pare, Rolando bianchi non fece dimostrare allo starfred di turno che aveva, in vero, porcato solamente suo zio.
DioBrando:
--- Citazione da: papasouth - 02 Dicembre, 2012, 14:45:24 pm ---vabbè, ma chiedevo a chi non gode delle disgrazie comunque... :asd:
--- Termina citazione ---
pare che sta disgrazia fatta difesa è colpa mia... Io prima del rigore mi stavo facendo venire un infarto ogni volta che Zanon saliva sulla destra e Britos lo fronteggiava.... Al centro e a destra ormai distoglievo lo sguardo verso la mia signora chiedendo quando era pronto lo spaghetto con le vongole (di solito cucino io, ma con la partita a quest'ora...).
nickwire:
Bocchetti è semp iss :rotfl:
i che flashback, che amarcord....
Guallera V.2:
Cavani oggi era in giornata no, e con tutto ciò ha fatto una doppietta. Fosse stato il solito Cavani, ne avrebbe fatti 4-5 gol solo lui...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa