Autore Topic: Scrubs  (Letto 2848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Scrubs
« il: 01 Dicembre, 2012, 17:05:47 pm »

Il primo episodio introduce John Michael Dorian, soprannominato più semplicemente J.D., e il suo miglior amico Christopher Turk nel primo giorno di internato all'Ospedale Sacro Cuore. J.D. conosce il dottor Perry Cox, suo riluttante mentore; Elliot Reid, una compagna di internato un po' svitata di cui J.D. si innamora, ricambiato; l'Inserviente senza nome dell'ospedale, il cui unico scopo è rendere impossibile l'esistenza di J.D. all'interno della struttura ospedaliera (il suo nome viene rivelato solo alla fine dell'ottava stagione); il primario di Medicina, il dottor Robert Kelso, che sembra essere più preoccupato del budget che della salute e del destino dei suoi pazienti; e la capo infermiera Carla Espinosa, che presto diventa la fidanzata di Turk. Le prime otto stagioni sono interamente narrate dal punto di vista di J.D., protagonista e narratore fuori campo di ogni episodio (ad eccezione di alcuni in cui la narrazione si sposta appositamente verso gli altri personaggi).
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2012, 17:07:35 pm da Diluvio »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Scrubs
« Risposta #1 il: 01 Dicembre, 2012, 20:44:52 pm »
Bella serie, molto simpatica, peccato solo per  un pò di melensa che prendeva il finale di ogni episodio. Credo di averla vista quasi tutta, mi mancano probabilmente le ultime 2-3 stagioni, però non l'ho mai vista con continuità.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Scrubs
« Risposta #2 il: 01 Dicembre, 2012, 21:47:28 pm »
Bella serie, molto simpatica, peccato solo per  un pò di melensa che prendeva il finale di ogni episodio. Credo di averla vista quasi tutta, mi mancano probabilmente le ultime 2-3 stagioni, però non l'ho mai vista con continuità.

su mtv ogni giorno alle 19.30 votta a fare 4 episodi di fila. Ora è proprio alle ultime stagioni.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Scrubs
« Risposta #3 il: 01 Dicembre, 2012, 22:47:20 pm »
Bella serie, molto simpatica, peccato solo per  un pò di melensa che prendeva il finale di ogni episodio. Credo di averla vista quasi tutta, mi mancano probabilmente le ultime 2-3 stagioni, però non l'ho mai vista con continuità.

fermati all'8°, la 9° non vederla che è il male  :sisi:
la amo come serie, la mia scena preferita è questa:
Scrubs - "How to Save a Life". La rabbia del Dr. Cox!
ogni volta che la vedo mi vengono i brividi, è una scena toccantissima.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scrubs
« Risposta #4 il: 02 Dicembre, 2012, 20:41:31 pm »
Ottima serie per farsi qualche risata spensierata, odio JD. Cox invece è un idolo  :asd:
 

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Scrubs
« Risposta #5 il: 03 Dicembre, 2012, 12:58:30 pm »
Bella serie, molto simpatica, peccato solo per  un pò di melensa che prendeva il finale di ogni episodio. Credo di averla vista quasi tutta, mi mancano probabilmente le ultime 2-3 stagioni, però non l'ho mai vista con continuità.
Quotone, a volte viene il diabete, e comunque Jordan è un milfone. Non a caso poi è anche in Coguar Town!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

Re:Scrubs
« Risposta #6 il: 03 Dicembre, 2012, 13:04:11 pm »
clà in cougar town sta pure monica di friends.

comunque dopo friends la mia sit com preferita. sicuramente meglio di quella merdata di HIMYM

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Scrubs
« Risposta #7 il: 03 Dicembre, 2012, 13:05:19 pm »
clà in cougar town sta pure monica di friends.

comunque dopo friends la mia sit com preferita. sicuramente meglio di quella merdata di HIMYM
Lo so, ma a me mi piace più lei.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Scrubs
« Risposta #8 il: 09 Dicembre, 2012, 01:06:10 am »
clà in cougar town sta pure monica di friends.

comunque dopo friends la mia sit com preferita. sicuramente meglio di quella merdata di HIMYM
:sisi: :sisi:
Quotone, a volte viene il diabete, e comunque Jordan è un milfone. Non a caso poi è anche in Coguar Town!
:alla: ma perché, vogliamo parlare della dr.ssa maddox?  :sbav: :sbav: purtroppo compare solo in poche puntate  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.