Autore Topic: Perception  (Letto 2113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Perception
« il: 29 Novembre, 2012, 00:25:06 am »


Oggi c'erano le prime due puntate su FOX.
E' un lie to me con la variante che il protagonista (professore universitario), aiuta a risolvere i casi dialogando con il proprio subconscio attraverso una forma di schizofrenia.

Divertente... i dialoghi sono un po' banali, ma le storie mi sembrano costruite bene.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Alemao

Re:Perception
« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2012, 16:51:08 pm »
Ho visto le prime 2 puntate. Ben costruita, buona, ma mi chiedo sempre quando spunteranno Grace, Jack e Karen con un Martini in mano. Perché? :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Perception
« Risposta #2 il: 07 Dicembre, 2012, 16:54:18 pm »
Onestamente mi pare la tipica serie che mi fa schifo, sulla falsa riga del pessimo Lie to me. Però non ho visto neanche un secondo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Starfred

Re:Perception
« Risposta #3 il: 07 Dicembre, 2012, 20:05:25 pm »
che palle ste storie con il protagonista bucchinarissimo il cui problema mentale diventa un modo per risolvere casi e con cui spararsi la posa da vecchio uomo navigato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Perception
« Risposta #4 il: 07 Dicembre, 2012, 23:28:50 pm »
Oramai c'è una vera e propria moda, che vede queste serie tv pseudo poliziesche, con il tizio un pò matto con qualche potere paranormale che aiuta la poliziotta donna e carina a risolvere i casi, si va da The mentalist, a The listener, passando a questo. Due palle...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Perception
« Risposta #5 il: 08 Dicembre, 2012, 12:33:58 pm »
un compendio di tutte le serie investigative, ogni fotogramma un dejavu....cancellatela e facite ambress ambress la seconda stagione di copper  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia