Autore Topic: Homeland  (Letto 24395 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Homeland
« Risposta #60 il: 11 Aprile, 2013, 16:47:14 pm »
:love: :love: :love:

chissà su cosa sarà incentrata la prossima stagione mo che abu nazir si  è fatto la cartella
lo scoprirai nell'ultima puntata :fischio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Homeland
« Risposta #61 il: 11 Aprile, 2013, 22:18:41 pm »
lo scoprirai nell'ultima puntata :fischio:

ma è l'ultima?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #62 il: 14 Maggio, 2013, 22:35:14 pm »
ho visto ora la season finale della seconda stagione...il finale è "boh", per il resto grandissima serie  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Homeland
« Risposta #63 il: 15 Maggio, 2013, 17:36:11 pm »
ho visto ora la season finale della seconda stagione...il finale è "boh", per il resto grandissima serie  :alla:

forse l'unica cosa forzata vista nelle due stagioni.....però il colpo di scena finale, devo dirlo, è stato di grande effetto e mette tonnellate di carne sul fuoco per lo sviluppo della 3rd season (fabiopee guardami  :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #64 il: 15 Maggio, 2013, 17:38:18 pm »
è sicuramente un mast-sì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:Homeland
« Risposta #65 il: 15 Maggio, 2013, 17:38:49 pm »
È una serie che gioca tutto sull'ambiguità anche nel finale: non si sa se Brody sia innocente o colpevole. La seconda stagione per me è superiore pure alla prima.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #66 il: 06 Giugno, 2013, 17:29:48 pm »
Finita ora la seconda stagione. Capolavoro assoluto, vediamo cosa accadrà nella stagione successiva.  :love2:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #67 il: 11 Agosto, 2013, 10:10:40 am »
è uscito il teaser trailer della terza stagione:

Homeland Season 3 Official Trailer
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Homeland
« Risposta #68 il: 11 Agosto, 2013, 10:13:40 am »
bello bello, non vedo l'ora. pe trament stasera ci consoliamo con zio walt :delau:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #69 il: 09 Settembre, 2013, 11:07:11 am »
Il 29 settembre ritorna su Showtime.  :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Verdummaro

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 382
  • Località: Casoria
Re:Homeland
« Risposta #70 il: 12 Settembre, 2013, 01:23:31 am »
Prima puntata dicono già online   :mascaralook:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #71 il: 12 Settembre, 2013, 09:05:43 am »
Prima puntata dicono già online   :mascaralook:

hanno fatto il pre-air settimana scorsa ma non l'ho trovato da nessuna parte  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Homeland
« Risposta #72 il: 12 Settembre, 2013, 11:06:37 am »
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2013, 11:41:28 am da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

Re:Homeland
« Risposta #74 il: 15 Ottobre, 2013, 13:01:59 pm »
Buone le prime due della terza stagione.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Homeland
« Risposta #75 il: 22 Ottobre, 2013, 11:39:08 am »
Puntata notevolissima ieri sera, la migliore di questa terza stagione fino ad ora, anche perchè è riapparso Brody e soprattutto non ci hanno sfrantecato la uallera con i turbamenti giovanile della giovine Brody, che nella seconda puntata a me stesero decisamente i peli.....

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #76 il: 22 Ottobre, 2013, 14:17:50 pm »
io sto aspettando invano i sottotitoli della 3x04  :look:

Brody senza capelli è veramente inguardabile, però mi ha ricordato Max Payne nell'ultimo gioco della serie
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Homeland
« Risposta #77 il: 22 Ottobre, 2013, 19:31:48 pm »
Puntata notevolissima ieri sera, la migliore di questa terza stagione fino ad ora, anche perchè è riapparso Brody e soprattutto non ci hanno sfrantecato la uallera con i turbamenti giovanile della giovine Brody, che nella seconda puntata a me stesero decisamente i peli.....
però c'era anche una punta di rattimma teen che un futuro bidello come te non può non aver colto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Homeland
« Risposta #78 il: 29 Ottobre, 2013, 10:39:54 am »
E che cacamient e cazz le vicende stereotipatissime tra l'altro, della muccusa della figlia....stanno rovinando una grandissima serie.  :vuommeco:

Alemao

Re:Homeland
« Risposta #79 il: 29 Ottobre, 2013, 12:51:39 pm »
Ieri puntatona. Quindi Carrie teneva un piano con Andy Luotto fin dall'inizio per far uscire allo scoperto i banchieri? Sempre più fuori di testa!