Staff > Stagione 2012/13

[15] Napoli - Pescara [PREPARTITA]

<< < (27/47) > >>

torello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 30 Novembre, 2012, 22:36:27 pm ---Poi Vargas sta dando segnali positivi io sfrutterei il momento  :sisi:

--- Termina citazione ---

Prima la chiudiamo la partita, poi facciamo tutti gli esperimenti che vogliamo, ma la partita va prima risolta.

Il calcio è strano, basta un colpo di testa su calcio piazzato e si va sotto con chiunque, e non sia mai che poi ci troviamo a fare la partita in salita, è la fine...

Dentro tutti i migliori da subito e vediamo che cazzo dobbiamo fare...

djcarmine:
sembra che finalmente nella fessa della sorella, mazzarri abbia deciso di mettere in panchina quell'ormai cataplasma di maggio

Guallera V.2:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Dicembre, 2012, 10:03:17 am ---sembra che finalmente nella fessa della sorella, mazzarri abbia deciso di mettere in panchina quell'ormai cataplasma di maggio

Io finchè non vedo la formazione ufficiale non ci credo. Anche Pandev a Marassi doveva accomodarsi in panchina, perchè fino al venerdì era in dubbio, poi recuperò, come tutti sappiamo scese in campo dal primo minuto e l'abbiamo perso per 3 partite di campionato. La gestione degli uomini di Uolter... :troll:

Genny Fenny:
Britos o Campa ignaro?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk

Joker:

--- Citazione da: Josif - 30 Novembre, 2012, 20:10:53 pm ---Ha fatto bene e poi Dzemaili può trovare la porta più facilmente.

Speriamo che sia la porta dell'uscita dallo stadio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa