Staff > Stagione 2012/13
[15] Napoli - Pescara [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
Il Pescara ha tantissime assenze e la loro formazione è veramente qualcosa di aberrante.
torello:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 30 Novembre, 2012, 18:08:43 pm ---Mi sono perso qualcosa?
--- Termina citazione ---
Partita da chiudere sul 2-0 nel primo tempo e poi togliere i diffidati, o quelli che vanno preservati per Milano.
Se non siamo capaci di fare 2 gol a sta banda di musica, meglio che pensiamo ad altro.
Sappiamo tutti delle difficoltà che troviamo con le squadre chiuse, ma sto Pescara è davvero imbarazzante.
Neutrino:
Inler preservato in vista dell'Inter poichè diffidato :maronn:
ci serve più contro il Pescara che a San Siro, a mio parere. Scemaili mediano non posso reggerlo :maronn:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Neutrino - 30 Novembre, 2012, 20:10:00 pm ---Inler preservato in vista dell'Inter poichè diffidato :maronn:
ci serve più contro il Pescara che a San Siro, a mio parere. Scemaili mediano non posso reggerlo :maronn:
Ha fatto bene e poi Dzemaili può trovare la porta più facilmente.
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 30 Novembre, 2012, 20:10:00 pm ---Inler preservato in vista dell'Inter poichè diffidato :maronn:
io penso che domenica possiamo vincere anche senza inler....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa