Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Novembre, 2012, 21:41:49 pm ---oggi insigne si è portato da solo il peso di tutto l'attacco sulle spalle ed ha preso un palo e propriziato l'azione da gol di hamsik... nelle partite è sempre decisivo... anche io lo vedo meno scattante e potente rispetto a quando giocava a pescara... forse è una questione di condizione fisica... visto anche le considiozni di gente come maggio.
--- Termina citazione ---
si è meno lucido rispetto a pescara. ma la stoffa c'è.
su maggio non ho parole. quello che mi chiedo è: non si potrebbe tenerlo fuori 2-3 partite e fargli recuperare la condizione come si deve???
una volta fa giocare mesto, nata vota fa giocare zuniga con dossena a sinistra, secondo me sarebbe meglio no?
Azz:
Contano solo i 3 punti,perché se vogliamo parlare del non gioco,non la finiamo più..... volente o nolente,questi siamo....e mi é piaciuto Vargas....
Bruce Colotti:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Novembre, 2012, 21:44:36 pm ---la verità è solo 1 alla fine rispetto allo scorso anno certe partite dove le nostre stelle non brillano le riusciamo a tenere grazie ad un ottimo centrocampo ed ad una difesa molto più sicura... quando le altre freccie al nostro arco saranno pronte come gli inserimenti di maggio o le giocate di pandev o anche le invenzioni di insigne, potremmo essere ancora più competitivi.... faccio notare come sui calci piazzati siamo migliorati... di solito pigliamo gol
quoto.....oggi come a genova le sostituzioni hanno dato il cambio di marcia....ed anche il cambio tattico tra mediana e attacco ha fatto il suo.....sono contento per Vargas....ha fatto bene....lontanissimo dal dimostrare i 12 milioni spesi....ma spero siamo sulla buona strada.....spero arrivi presto il goal....l'assenza prolungata di Pandev forse gli darà più possibilità
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 26 Novembre, 2012, 21:34:21 pm ---Sentite, abbiamo vinto a Cagliari senza Cavani e Pandev,quindi non sono tollerabili lamentele e cacate varie,perchè oggi abbiamo assistito a un miracolo e siamo a -2 dalle merde!!
Quoto lo sburraiolo di via Foria.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Novembre, 2012, 21:55:06 pm ---Quoto lo sburraiolo di via Foria.
oggi è festa! :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa