Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: flav80 - 27 Novembre, 2012, 12:36:41 pm ---Al di là delle riflessioni sul sistema, che condivido, continuo a pensare che un piccolo azzardo di tanto in tanto non farebbe male: non mi pare che De Sciglio, prima del suo debutto, venisse da esperienze diverse dalla primavera...
--- Termina citazione ---
E che tra le altre cose dovevamo affrontare un cagliari con un certo numero di assenti, mica il Bayern.
Starfred:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 12:32:20 pm ---ma stiamo sempre parlando del Mister che ha lanciato Poli Maiello Insigne....... :look:
ua io Insigne me lo ricordo.
Giocò venti secondi con addosso o completin' e Denis.
Entrò, indruppecò un poco, ostacolato dalla larghezza dei pantaloncini, perse un pallone.
L'arbitro fischiò e iss corse negli spogliatoi tutto felice per chiamare qualcuno ncopp o cellulare.
Dieci giorni dopo andò a farsi le ossa in serie Z. :look:
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2012, 12:39:17 pm ---ua io Insigne me lo ricordo.
Entrò, indruppecò un poco, ostacolato dalla larghezza dei pantaloncini, perse un pallone.
L'arbitro fischiò e iss corse negli spogliatoi tutto felice per chiamare qualcuno ncopp o cellulare.
La stessa cosa che successe a De Sciglio l'anno scorso contro una squadra di dopolavoristi.
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2012, 12:39:17 pm ---ua io Insigne me lo ricordo.
in realtà non lo vide manco lontanamente :asd:
Starfred:
--- Citazione da: Alemao - 27 Novembre, 2012, 12:38:43 pm ---Chavez era una tangente per Mazzoni. Il Milan ha fatto di necessità virtù da inizio stagione, non in corso d'opera per sopperire a una situazione di emergenza. È cosa ben diversa. Significa che il ragazzo, De Sciglio, non è stato mandato allo sbaraglio, ma si è allenato con la prima squadra per tutto il ritiro e poi è stato inserito in rosa. Così si crescono i ragazzi. I nostri erano ancora meno maturi rispetto a lui e reduci da una stagione (per molti la prima in primavera) non positiva a causa della giovanissima età. Questo è il quadro della situazione. Se mi dici che a giugno si può proporre l'Allegra o il Nicolao di turno, i due che per me sono i più pronti, per il ruolo di esterno, ricalcando le orme di De Sciglio, allora mi trovi d'accordo.
Se invece ne devi inserire uno solo per ovviare a una mancanza, come nel caso di Novothny, allora non ci siamo proprio, perché il calciatore non è pronto manco per il Kaiserlautern.
Novothny ha fatto il ritiro con la prima squadra e ha giocato pure qualche minuto, segnando con il Grosseto.
E che stamm' parlann'? :look:
Chavez era una tangente ma nessuno obbligava l'amico Mazzarri a portarselo in panchina e sicuramente non meritava più del nostro bomber azzurrino.
Non portarselo in panchina è stata la dimostrazione dell'ennesimo limite di Mazzarri e penso non ci sia nulla da obiettare. Qua nessuno lo voleva titolare, ma la convocazione con relativa panchina ci stava tutta, considerando le sue prestazioni in primavera, l'affinità con la prima squadra e le sue caratteristiche che potevano risultare utili. Amen
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa