Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2012, 23:13:05 pm ---Ancora non ci credo.

--- Termina citazione ---
ed è ancora niente.....avanti napoli!

pappasouth:

--- Citazione da: Soulseater - 26 Novembre, 2012, 23:14:55 pm ---Mazzarri:
ma questo veramente fà? ma che partite si vede mentre il Napoli non gioca?  :sipazz:

mangiatevi un emozione! ma c adda dicere? ma che ve ne fotte!

Gabbie:
Chissà se Sennolino è andato a Is Arenas :sad:

Ho sentito di un Cellino che ha mullat nu paccarone a un povero criaturo che aveva chiesto il pantaloncino ad uno dei nostri. Che munnezza, mamma mia.

Joker:

--- Citazione da: Soulseater - 26 Novembre, 2012, 23:14:55 pm ---Mazzarri:
ma questo veramente fà? ma che partite si vede mentre il Napoli non gioca?  :sipazz:

Il Napoli ha fatto un buon possesso palla quando ha potuto.
Con le assenze di Cavani e Pandev che dessero incisività all'attacco, hanno giocato tutti davvero bene.
E' così che dovrebbero giocare sempre, per me, con Hamsik al posto di Dzemaili e, a scalare, i due assenti in attacco.
La squadra era corta e compatta, i reparti vicini tra di loro e, in più, il cambio è stato fatto al momento giusto.
Grande partita di tutti e 3 i difensori. Britos mi ha sorpreso anche se è davvero lento ma almeno di testa, riesce a dare una mano.
Partita quasi perfetta.

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2012, 23:20:33 pm ---Chissà se Sennolino è andato a Is Arenas :sad:

Ho sentito di un Cellino che ha mullat nu paccarone a un povero criaturo che aveva chiesto il pantaloncino ad uno dei nostri. Che munnezza, mamma mia.

se ci è andato spero che non si sia portato la moglie gallina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa