Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (20/74) > >>

Marco78:
Un punto è ORO!

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Novembre, 2012, 20:02:50 pm ---Un punto è ORO!

--- Termina citazione ---

Siamo passati da : Siamo l'antijuve a "un punto a Cagliari è oro" .

Jethrotull:

--- Citazione da: n-buonin - 25 Novembre, 2012, 20:07:35 pm ---Siamo passati da : Siamo l'antijuve a "un punto a Cagliari è oro" .

Siamo l'antijuve l'hanno detto i giornalisti, non noi :patt:

Piskyno89:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Novembre, 2012, 20:08:51 pm ---Siamo l'antijuve l'hanno detto i giornalisti, non noi :patt:

lo diceva anche mezzo forum... c'abbiamo creduto fino al doppio confronto bergamo-torino in casa.

per il resto un pareggio sarebbe davvero oro colato visto che di fatto giochiamo senza attacco

tony_:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Novembre, 2012, 12:54:54 pm ---E allora quando arriva Floccari non puoi lamentarti. Vargas è un cesso, ma ormai ce l'hai e cerca di sfruttarlo, piuttosto che mettere giocatori fuori ruolo. Mi rendo conto, però, che per Mazzarri è un discorso troppo complesso.
Non ci saremmo manco dovuti sorbire lo spettacolo indegno del Zuniga trequartista, Dzemaili ala e Santana mediano. Grande innovatore!  :troll:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Novembre, 2012, 19:01:19 pm ---Perchè hon i sciovani si lotta per la serie b....

Comunque con quel pappone che abbiamo come presidente, Mazzarri è il peggior tecnico possibile... io vedo Inter e Milan che spesso fanno esordire i ragazzi della primavera, noi perchè MAI?

mi hai levato le parole di bocca

ma è bene ribadirlo sempre, tutte le volte che accade, giusto perchè pur facendolo escono sempre i giornalisti (si fa per dire) che osannano il miraholoso, pure se è una continua figura dimmerda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa