Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/74) > >>

Vino a Tavola:
e porco il lama (reloaded), manco campagnaro convocato, l'unico che può scendere un pò sulla fascia tra i difensori...

jà, mò voglio qualcuno che dice che giocando con tre centrali a marcarne uno, togliamo un uomo in attacco. ma a chi tenimm, ce lo dite? :sad:

Vino a Tavola:
l'unica variante che mi viene in mente è 442 classico con aronica in appoggio a dossena e maggio a zuniga. hamsik insigne in avanti e quell'altro ridicolissimo di dzemail che si assetta in panca  :alla:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Novembre, 2012, 17:22:16 pm ---l'unica variante che mi viene in mente è 442 classico con aronica in appoggio a dossena e maggio a zuniga. hamsik insigne in avanti e quell'altro ridicolissimo di dzemail che si assetta in panca  :alla:

--- Termina citazione ---
canavaro-fernandez centrali  :brr:

kurz:

--- Citazione da: papasouth - 25 Novembre, 2012, 17:04:51 pm ---vi odio tutti tantissimo.

--- Termina citazione ---
io a te.

bat86:
azz pandev neanche ce la fa...allora era piu' serio del previsto l'infortunio di genova...cmq giocheremo con un 3-4-2-1....stile livorno-napoli 0-2 della stagione 2009-10 con denis unica punta... :look:

jamm a vere'....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa