Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: n-buonin - 23 Novembre, 2012, 22:42:53 pm ---Il tempo passa e le abitudini cambiano..come infatti ancora devo aprire nemmeno un topic o almeno non ripeto sempre che la società fa schifo,le strutture fanno schifo e : "sihamo la sehttima squahadra per mhonte hingaggi!" e ho argomentazioni che hanno riscontri e non servono solo a smerdare tutto e tutti.
--- Termina citazione ---
Io volevo scherzare in modo amichevole, hai interpretato male il mio post... mi spiace.
sulle argomentazioni con riscontri però, non lo avrei tirato fuori, mi sarei limitato all'imitazione di Mazzarri, peraltro il toscano è sbagliato, le H si mettono al posto delle C aspirate davanti alle vocali, come l'hai scritto tu sembra più uno che biascica.:sisi:
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2012, 22:47:48 pm ---Io volevo scherzare in modo amichevole, hai interpretato male il mio post... mi spiace.
sulle argomentazioni con riscontri però, non lo avrei tirato fuori, mi sarei limitato all'imitazione di Mazzarri, peraltro il toscano è sbagliato, le H si mettono al posto delle C aspirate davanti alle vocali. :sisi:
--- Termina citazione ---
A parte il toscano dove c'hai ragione ti chiedo scusa per aver interpretato male il topic. :sisi:
DioBrando:
fa niente, succede, non è come chiacchierare di persona, dove senti il tono e percepisci la differenza facilmente, da un sorriso e una pacca sulla spalla...
gigs:
Io non dico più nulla
solo forza napoli
ciao
Ian Curtis:
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa