Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (32/74) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Novembre, 2012, 13:24:23 pm ---Se gioca Aronica titolare, chiedo agli esimi amministratori del forum, la sospensione preventiva per bestemmie, blasfemie, cattive gusto, insulti e spam selvaggio. Oggi è la volta buona che mi faccio ricoverare dall'igiene mentale.

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Novembre, 2012, 13:24:23 pm ---Se gioca Aronica titolare, chiedo agli esimi amministratori del forum, la sospensione preventiva per bestemmie, blasfemie, cattive gusto, insulti e spam selvaggio. Oggi è la volta buona che mi faccio ricoverare dall'igiene mentale.

--- Termina citazione ---
quoto :asd: ma non penso che arrivi a tanto.... :look:

cmq forza ragazzi! :bandieranap:

Bruce Colotti:
L'assenza di Cossu credo sia l'unica buona notizia di questo lungo pregara...il Napoli ha sempre sofferto calciatori brevilinei che si muovono nella terra di mezzo tra attacco e mediana...da Brienza a Moralez passando per Cossu appunto....giocatori veloci e scattanti ....tecnicamente rapidi che mandano ai pazzi la nostra linea difensiva.....poi Cossu contro di noi ha sempre cacciato la scienza....

domyssj:
ci sta più fantasia e sperimentazione nella discografia di gigi d'alessio che nella nostra formazione stasera.

Freddo:
Vediamo se riuscite ad indovinare quale utente ha scritto questa stupenda frase sul suo profilo su fb??

"C'era una volta il lunedì. Un giorno di merda, perlopiù, che solitamente ti faceva sentire nella merda e ti faceva pensare che la vita è una merda. Però potevi dire a te stesso: se non altro, almeno oggi non può perdere il Napoli. E invece."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa