Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Novembre, 2012, 10:29:31 am ---Sta partita è più scontata di quella con la Juve, a Chiavapecoralandia già si stanno preparando manco dovesse avvenire lo sbarco in Normandia. Dopo 3 anni bisogna di nuovo regalare la gioia dell'anno a sti talebani d'occidente, già con Cavani sarebbe stata dura, senza di lui è praticamente impossibile.
--- Termina citazione ---
:maronn:
Starfred:
--- Citazione da: rafel - 23 Novembre, 2012, 11:39:19 am ---E ridi tu. Questi pensano davvero che siamo noi le pecorelle da inculare. :sisi: e dopo la decisione di dei tre punti alla roma avranno ancora più voglia
ma io rido perchè mi ha fatto pariare rafè, anzi se qualcuno si gioca 20 euro sull'uno per me fa una buonissima pensata purtroppo
Marco78:
Il risultato per me è abbastanza scontato, considerando che questi giocano a calcio e il nuovo allenatore si è dimostrato uno che ci sa fare. Poi senza Cavani sarà impossibile segnare..
vechabla:
Paolo Villaggio attacca i sardi: fanno sesso con le pecore
:look:
rafel:
--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2012, 12:05:58 pm ---ma io rido perchè mi ha fatto pariare rafè, anzi se qualcuno si gioca 20 euro sull'uno per me fa una buonissima pensata purtroppo
:ok: fatti fare un corso da qualcunao per mettere le iconcine :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa